Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]


Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Vi incamminate verso il molo decisamente socssi dalla situazione da cui siete appena usciti.

LA via sembra tranquilla incredibilmente oppure è solo la calma prrima della tempesta.

Arrivate al molo , per la precisione ora siete tra Key Hwy e E Cross St

davanti a voi ci sono fabbricati e i docks del porto e finalmente vedete la nave in mezzo al porto all'ancora,ma non attraccata.

LA nave sembra una fregata, forse un tpo 23,ma pare molto più tozza e con meno armamenti, probabilmente  stata pensata per essere quasi un mezzo di trasporto come se fosse un classe Albion e sembra decisamente recente.

SUl fianco compare la stritta Queen Elizabeth ||

 


  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Philip "Stone" Reeves

Mi fermo a osservare. Eccola lì finalmente... quella dannatissima nave. Mi guardo attorno circospetto. Tutto sembra tranquillo... sembra.

Rinfodero la pistola e metto le mani ai fianchi mordendomi un labbro mentre rifletto.

Indico agli altri l'imbarcazione con un indice tremolante Quella li è una fregata... di tipo 23 forse. Questo vuol dire che ha anche un'armeria. A me però... sembra una maledettissima trappola.

 

Inviato

Brian Kowalsky

Mentre procediamo per il molo, Kayn si affianca e mi  chiede informazioni sullo zombie ucciso da Stone dalla finestra.

"Beh mentre Stone era sotto  quei tre zombie, non ho potuto non notare la frenesia con la quale  accanivano su di lui. Ho pensato "non  certo per mangiargli il cervello" , senza offesa eh! Si scherza" sorrido a Kayn e faccio un  cenno di saluto a Stone che mi da le spalle precedendoci "e mi sono ricordato di  una dimostrazione tenutasi all'università sull'uso dei feromoni in natura,davvero strabiliante. Per farla breve volevo prendere un campione di quell'icore per analizzarlo con calma e capire come funziona; potrebbe essere un'arma ben più potente di qualsiasi fucile" faccio spallucce,dispiaciuto per la mancata occasione

Chiacchierando non mi rendo quasi conto di essere arrivati all'incrocio tra E Cross Street e Key Hwy; da qui è finalmente possibile vedere la  inglese, che però non è attraccata al molo ma è alla fonda un po più distante. 

Stone ci aggiorna sul tipo di nave, una fregata, anche se gli sembra troppo poco equipaggiata

"Grazie per le  informazioni,marinaio; da ragazzo leggevo O'Brien e quindi conosco solo le navi antiche" gli sorrido"su queste qui mi affido alle tue conoscenze"

Richiamo l'attenzione di tutti,anche di Jesus che è più avanti

"Allora ragazzi, sentite se per voi va bene; come ha  detto Jesus, la casa di questa sua vecchia amica potrebbe ancora essere intatta. Si trova sull'altro molo, dal quale abbiamo un'ottima visuale della nave; io sarei quindi propenso ad andare prima lì; se è libera e sicura studiamo la nave con il cannocchiale per il tempo che  serve, e Kayn potrebbe dare un'occhiata alla ferita d Stone. Non so a voi, ma una  nave così "silenziosa" non mi convince." guardo tutti gli altri,e poi Stone "Per logica è la cosa migliore da fare,ma se qualcuno vuole fare diversamente dica pure e ragioniamone alla svelta"

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Ascolto l'hacker e annuisco È un buon piano. Per me va bene e ritorno a guardare la nave.

Inviato

Cristopher Jones Jesus

Arriviamo finalmente al molo, per fortuna senza intoppi, ce ne sono stati a sufficienza oggi... 

Vediamo finalmente la nave Queen ElisabetII... mormoro, ma non c'era una nave da crocera con quel nome?....

Hei, polacco, riesci a vedere se ci sono movimenti sul ponte col tuo cannocchiale? 

Poi ascolto Stone, anche lui sembra perplesso...

Intanto Brian e Kayn discutono su feromoni o qualcosa che ha reso particolarmente appetibile lo sbirro per gli zombi, icore ha detto... qualunque cosa sia.... dopo probabilmente gli chiederò più informazioni

Allora, sentite, la casa della signora è qui vicino, andiamo a vedere in che situazioni è, se la porta è integra, siamo abbastanza distanti dalla fortezza, forse non è ancora stata svuotata e troviamo qualcosa di utile, rattoppiamo la gamba del mascellone e ci organizziamo. siete d'accordo?

 

Inviato

Yui

@Brian

Spoiler

Non intendo questo.

Risponde con un altro sussurro a Brian, ma stavolta evita di guardarlo e prosegue con la propria camminata in direzione del porto proprio dove si trova la nave inglese. La notizia positiva è che la nave c'è davvero, quella negativa è verificare quanto sia vero il messaggio ricevuto.

Ascolta i discorsi di Brian per quanto riguarda i suoi tentativi, ma sicuramente non è esperta quanto lui e semplicemente gli lascia il beneficio del dubbio sull'effettiva capacità di quella sostanza alquanto nauseante.

L'oceano, davanti ai suoi occhi, le dona una sorta di tranquillità e pace.. Probabilmente sarebbe un'ottima tregua dagli orrori che hanno trovato sinora sulla terraferma. Il piano viene esposto da Brian e la nippo-americana non può far altro che storcere un pò le labbra, prima di annuire e attendere ulteriori movimenti da parte del gruppo.

@Master

Spoiler

Se possibile vorrei fare una prova di Umanistica e Memoria, se serve, per quanto riguarda la nave

 

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Va bene, è deciso. Non perdiamo tempo Stacco le mai dai fianchi e mi avvicino a Chris e lo guardo serio Tu conduci. Noi ti seguiamo e gli annuisco deciso.

Inviato

Brian Kowalsky

"Bene, a quanto vedo siamo tutti d'accordo nell'andare prima alla casetta dell'allegra vecchina, giusto il tempo" mi chino sullo zaino per prendere il cannocchiale "per dare un'occhiata alla nave e al molo dove siamo diretti"

Come un novello Nelson, sondo le due zone di nostro interesse con l'ausilio del cannocchiale

Master

Spoiler

Prova di Osservare con il cannocchiale sia sulla nave (per ispezionare il ponte all ricerca di segni di vita o di non-vita) che in direzione dell'altro molo, dove c'è la casa della vecchietta

 

Inviato

Andate quindi al dock ove la signora aveva la sua casa. Incredibilmente sembra sia stata decisamente risparmiata dai saccheggi e dal caos del risveglio.

Il giardino non è curato ovviamente con erba alta e qualche pezzo della staccionata distrutto e la casa è scolorita,ma è messa meglio di altri edifici vicini. La porta è chiusa a vedere.

 

Yui

Spoiler

la nave non l'hai mai sentita o almeno non questa,ma solo di una nave da crociera anni prima del risveglio smaltellata

Brian

Spoiler

la nave pare deserta se non che ogni tanto scorgi dei movimenti sul ponte e per un attimo ti pare di aver visto un riflesso su una lente come se qualcuno dalla nave stesse guardando in giro anche lui con un binocolo

 

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Mi avvicino all'abitazione con fare circospetto ed estraggo lentamente la pistola. Mi volto e faccio segno agli altri che stanno dietro di me di non fare rumore.
Mi abbasso un po e scatto verso il varco nella staccionata. Lo supero e sollevo la Beretta con due mani coprendo a 180° davanti a me. Avanzo piano verso la porta per poi fermarmi davanti ad essa e abbassare l'arma Che ce##o di posto... Mi dico deluso.

Inviato

Christopher Jones Jesus

attendo che Brian controlli la situazione sulla nave e al molo, poi visto che tutti sono d'accordo, faccio strada fino a casa della signora Lambert, dopo aver controllato che non ci siano pericoli. Fortunatamente non ne troviamo e arriviamo tranquilli a destinazione. La casa fortunatamente è integra, anche se la staccionata sta cadendo a pezzi e il giardino ormai ha perso il suo decoro. Stone si avvia all'ingresso con la pistola spianata, controllando la zona. Lo seguo e sbircio dalle finestre se trovo qualche spiraglio

master

Spoiler

Arrivo fino alla porta muovendomi silenziosamente, poiFaccio prove di ascoltare e osservare

Non notando alcun pericolo

Faccio un cenno a Stone, che si posizioni dalla parte dove si apre lo spiraglio della porta, estraggo le chiavi il più silenziosamente possibile e ,allo stesso modo, faccio scattare la serratura, aprendo leggermente la porta per controllare l'interno.

se è tutto libero, entriamo, tengo il coltello in mano e perlustriamo le stanze una ad una per verificare che non ci sia nessuno.

faccio cenno agli altri di avvicinarsi, ma tenendosi pronti

master

Spoiler

Osservare e ascoltare prima di entrare in ogni stanza e di aprire ogni porta.

prove di cercare in ogni stanza

 

Inviato

Prima di entrare Jesus e gli altri notano qualcosa di insolito, un po' in ombra del giardino ci sono dei mattoni, circa una decina posizionati come a formare una piramide

 

 

non siete ancora entrati o avete aperto la porta quando notate questo

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Annuisco deciso a Chris e risollevo l'arma. Prima di entrate però noto con la coda dell'occhio la pila di mattoni, mi volto sospettoso verso di essa abbassando la pistola e sollevando un sopracciglio E quello che diavolo è...? Ma rimango fermo davanti alla porta, a circa tre metri di distanza.

Inviato

Brian Kowalsky

Dalla nave non riesci a vedere nessun movimento, tranne un luccichio, come se qualcuno stesse, come me, sondando la zona con un binocolo.

Arriviamo in fretta alla casetta della vecchina, e per nostra fortuna la porta è chiusa e la casa sembra, in generale, aver patito di meno i segni dell'apocalisse zombie.

Jesus armeggia in fretta con la toppa, mentre Stone gli copre le spalle.

Quando la porta si sta per aprire, noti una strana pila di mattoni, una decina circa, posizionati a mò di piramide

Master

Spoiler

Prova di Percepire Inganni o Idee per individuare cosa possa essere (un segnale segreto? un nascondiglio? un avvertimento?)

 

Inviato

Brian

Spoiler

hai presente quando non sai qualcosa ? Ecco questo è il magnifico momento in cui non hai la più pallida idea di cosa possa significare...se voi non aveste la ciave però potreste usarli per aprire le finestre al piano terra senza farvi male

 

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Mi volto verso Kayn e gli indico con un cenno del capo la pila di mattoni Kayn, va dare un'occhiata Poi guardo Chris Chris, io e te entriamo. Facci strada Risollevo la M9 e tengo d'occhio la porta pronto a fare irruzione non appena Chris la apre del tutto.

Inviato

Christopher Jones Jesus

stiamo per entrare nella casa, quando ci accorgiamo che in un angolo ombreggiato c'è una piccola pila di mattoni, come a formare una piramide. Stone chiede a Kayn di andare a vedere, mentre lui ed io entriamo... Un sospetto mi passa per la mente...

aspettate... La signora Lambert era un tipo paranoico... Ha nascosto le chiavi a mezzo miglio di distanza e lascia dei mattoni in bella vista per sfondare le finestre? Non mi piace...

controllate il perimetro, vediamo di non fare casino questa volta...

faccio cenno a Stone di aspettare, mentre mi avvicino a Brian per prendere il palo metallico. Controllo il più possibile il terreno avvicinandomi alla pila di mattoni, per vedere che la vecchia non abbia nascosto qualche trappola o tagliola per il giardino, la prudenza non è mai troppa con i paranoici... poi uso il palo per provare a spostare i mattoni per vedere cosa c'è sotto.

master

Spoiler

Faccio delle prove di cercare e osservare, anche per capire che cosa stiano a significare i mattoni

 

Inviato

Yui

Solleva appena un sopracciglio nel notare il nome della nave, sicuramente un nome alquanto particolare.. Risponde alle parole di Jesus

Esatto.. C'era una nave, ma è stata smantellata.. Quindi suppongo che sia un mezzo recente, sempre che non abbia semplicemente preso il suo nome in precedenza per qualche motivo

Riflette la nippo-americana per poi avvicinarsi alla casa della vecchia e rimanere ancora in disaccordo sull'idea, sebbene la sua sia più una presa di posizione adolescenziale..

E meno male che non dovevamo fermarci nelle case altrui....

Sposta lo sguardo abbastanza seccato sulla piramide di mattoni, cercando di capire a che cosa possa servire.

@Master

Spoiler

Anche io tento una prova di Idee

 

Inviato

Kayn

Perché quella nave non mi dice niente di buono... borbotto tra me è me, osservando il vascello inglese alla fonda. Ma non é il momento di preoccuparci di questo ora, prima dobbiamo sistemare la gamba di Stone.

fortunatamente la casa sembra a posto, magari riusciamo anche a tirar su qualcosa di buono...

Innanzitutto mi avvicino allo steccato rotto e cerco di staccarne un paletto, da usare come arma alla bisogna, quindi mi appresto ad entrare con gli altri. Quando però notiamo. Quei mattoni li osservo anch'io un momento cercando di capire a cosa possano servire poi, estratta la pistola, mi avvicino lentamente, studiando il tutto ed iniziando a fare il giro della casa per controllare anche i dintorni.

Inviato

Esaminate i mattoni spostandoli con il bastone senza toccarli e non c'ènulla, sembrano semplicissimi mattoni accatastati lì per qualche assurda motivazione. l'unica cosa forse un po' strana è che sembranoessere leggeri come mattoni, non una piuma,ma di sicuro più leggeri di mattoni normali

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...