Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]


Menog

Messaggio consigliato

Christopher Jones Jesus

Brian... È una giornata di me**a..., La gamba mi fa un male cane, Stone è mezzo morto, va a controllare quella ca***o di pendola e non fare storie. C'è una ca**o di porta blindata e ci sono delle trappole, non vorrei che quella fosse quella finale.

mi alzo in piedi reggendomi al piede di porco, mi avvicino ai gradini e mi appoggio al passaggio guardando giù...

cosa ca**o hai da nascondere di tanto prezioso? Dico guardando la porta blindata, rivolto alla vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta

Yui

Un'occhiata gelida a Brian, non approvando di continuare a rimanere in quella dannata casa.

Rimanere qua dentro senza medicinali, porterebbe solamente a far morire Jesus e Stone. Sarebbe meglio tentare, invece di attendere che muoiano, ma se preferite vedervela qua dentro.. Bene.

Conclude, prima di voltarsi e andare in direzione della camera matrimoniale, d'altronde a questo punto non resta che assicurarsi che la casa sia priva di altre trappole e l'unica cosa che può effettivamente preoccupare al momento è quel pendolo che continua a suonare. La nippo-americana entrerebbe quindi nella stanza matrimoniale, osservando nuovamente il dipinto della vecchia e rabbrividendo un poco all'idea che stanno continuando a calpestare il suolo di un'abitazione di una persona, probabilmente, morta.. Aggiungendo tutti i fatti che si sono susseguiti.

Yui si avvicinerebbe quindi al pendolo e lo esaminerebbe con cura, evitando ancora di toccarlo, prima di passare anche al quadro. Cercherebbe anche sotto al letto della vecchia signora, sebbene riluttante ed intimorita all'idea di guardare lì sotto. Quasi avesse paura dei bei vecchi mostri che dimorano sotto i letti di diversi film horror.

@Master

Spoiler

Prova di osservare e ricerca all'interno della camera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui, tu non te ne intendi molto di pendole e vecchi orologi,ma sei sicura che nessuna pendola abbia un filo che parte e finisce in un sottilissimo buco nel pavimento e accostando di più l'orecchio...beh anche da li proviene un tichettio,ma questo pare più meccanico e veloce.

Sotto il letto invece c'è un vaso da notte,ma dovresti tirarlo fuori per capire se è proprio un vaso da notte perchè lì sotto è buio e polveroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Aggrotta le sopracciglia nel notare il filo che scende sotto il pendolo e tutt'altro curioso è il vaso da notte, o almeno ciò che sembra, che sta sotto il letto. Sfila nuovamente il proprio zaino e da questo tira fuori la precedente bottiglia d'acqua che è stata utilizzata. Afferra questa da una delle estremità e cercherebbe di infilarla sotto il letto giusto per andare a toccare quell'oggetto. Lo smuoverebbe un poco per capire se ha qualche strano effetto. Se non accade nulla, cercherebbe di trascinare l'oggetto al di fuori del letto, così da portarlo alla luce e poterlo osservare meglio.

Jesus potrebbe aver ragione.. Il pendolo è collegato a qualcosa di meccanico.. Non riesco a vedere cosa è, ma continua a ticchettare. Qualcuno cerchi di osservare fuori casa.. Una finestra o qualcosa per vedere se la situazione è pericolosa o meno, prima usciamo e meglio staremo. Avremo due pesi morti, ma almeno non saremo TUTTI morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Mi faccio forza e provo a scendere i primi 2 gradini, controllo con il piede di porco il terzo, dove c'era la tagliola per vedere se ci sono altre trappole e faccio lo stesso con gli ultimi tre, sperando di non incorrere in brutte sorprese, intanto dica a Kayn e a Brian

come sta Stone? È ancora vivo?

master

Spoiler

Provo a cercare se consono altre trappole, se non ci sono, arrivo fino alla porta blindata e la esamino per vedere se riesco ad aprirla, prova di scassinare o altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il vaso al tocco da distante pare pieno di qualche liquido e anche pesante bisognerebbe proprio mettersi di impegno per tirarlo fuori da lì sotto.

 

Intanto Jesus riprova a scendere le scale e arriva alla porta blindata e...beh è una signora porta blindata da caveau delle banche nazionali con combinazione numerica.

Senza quella difficilmente si aprirà e forzandola collegando i fili difficilmente si otterrebbe qualcosa, se non rischiare ci sia qualche trappola collegato anche a quello visto come sta andando fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus

dannazione, la porta sembra quella di Fot Nox...

Spoiler

L'acido potrebbe aiutare a forzare la porta?

ho visto qualcosa in casa che potrebbe ricollegarsi ad una sequenza numerica? C'è qualcosa che mi ricordo della vecchia che potrebbe darmi un'aiuto nella combinazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Porta le ginocchia a terra e l'altra mano a tenere la bottiglia d'acqua, così da riuscire a fare forza con entrambe le mani. Cercherebbe quindi di portare tutto la forza che ha per far scivolare il vaso da notte verso l'esterno. Non colpisce l'oggetto, piuttosto avvicina la bottiglia con calma per avere un contatto laterale con il vaso e successivamente spingere lentamente e con tutta la forza per farlo scivolare.

Il pendolo continua a suonare e sicuramente questo continua a mettere in allarme la nippo-americana, attendendo notizie dal resto del gruppo per quanto riguarda la situazione esterna. Sicuramente non ha voglia di perdere molto altro tempo all'interno di quella casa, soprattutto dopo aver ipotizzato l'idea di una vera e propria bomba collegata al pendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui non riesce a far scivolare il vaso va proprio preso a due mani, sollevato e spostato, pesa troppo e sembra fare attrito per scivolare, probabilmente è dovuto a qualche tappeto o alla sporcizia ormai incrostata che si sarà formata in tre anni

 

Jesus purtroppo si rende conto che non gli sovviene nulla sulla vecchina di utile tranne che non l'ha più vista dal giorno del risveglio il 4 luglio 2018. E anche se ora ricordasse qualcosa, beh non potrebbe sapere se è vero o no visto quelo che sta scoprendo ogni secondo di più.

L'acido potrebbe aiutare forse,ma dubiti che la donna non ci abbia pensato e rpobabilmente è protetto in qualche modo dall'acido il metallo della porta,ma si può provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Sospira notando che non riesce a fare nulla neanche con questo stratagemma e decide di rimettere la bottiglia d'acqua all'interno del proprio zaino, prima di essersi assicurata che non si sia bagnata con il liquido all'interno del vaso. Continua a cercare nel suo zaino e cercherebbe di tirare fuori quella che è una semplice maglietta nera a maniche lunghe che ha trovato nelle sue esplorazioni. Infilerebbe le mani all'interno di questa, facendo scorrere le braccia fino a raggiungere le maniche. Cercherebbe quindi di tornare con le mani sotto il letto, coperte dal cotone della maglietta, e proverebbe a toccare un poco il vaso da notte e, se non accade nulla di che, cercherebbe di afferrarlo con entrambe le mani, sollevarlo un poco e portarlo verso la luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUando sollevi il vaso...beh il fondo non c'è e la crosta di porco si...il liquido all'interno si rovescia fuori velocemente.

Riesci a spostarti appena in tempo dal liquido perchè questo prende fuoco velocemente comicniando a bruciare il letto sopra.

Con il fuoco che divampa il quadro sopra al letto pare osservarti e vai in panico fuggendo dalla stanza in cui le fiamme stanno divampando velocemente con la pendola che continua a rintoccare ritmica scandendo il tempo.

 

 

Spoiler

hai schivato il liquido e il fuoco(molto fortunata)

1 danno sanità a Yui(fallito miseramente il tiro Sanità)

e...la stanza matrimoniale è in fiamme...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Corre velocemente verso la stanza principale. Togliendo la maglietta che ha utilizzato per prendere quel dannato oggetto e, se non è andato in fiamme, rificcarlo velocemente nello zaino senza la minima cura per quanto riguarda la disposizione.

La casa sta prendendo fuoco!

Urla adesso e l'espressione è praticamente spaventata, passando ad osservare la porta di uscita della casa. Non ha intenzione di spiegare tutto nei dettagli e di certo non c'è il tempo per farlo.

Prendiamo Stone in due, qualcuno aiuti Jesus e usciamo in fretta prima di rimanere bruciati..

Lo sguardo si sposta principalmente su Brian, volendo avere manforte da parte del ragazzo polacco. Successivamente riflette, un piccolo istante, riguardo al pendolo e al filo collegato ad esso e continuerebbe a guardare ciò che rimane della casa alla ricerca di una finestra o qualcosa che possa dare verso l'esterno.

Il pendolo è collegato a qualcosa.. Forse una bomba o un'altra trappola. E' iniziato a suonare poco dopo che siamo entrati in questa dannata casa. Non voglio correre rischi perchè c'è la possibilità, per quanto possa sembrare pazzia, che sia collegata alla dannata porta per uscire.. Magari tutto è partito quando si è chiusa. Cerchiamo una via di uscita alternativa e, se proprio non ci dovesse essere altro.. Al diavolo.. Non ho voglia di morire bruciata per quella vecchia e questa idea del ca**o di andarle a fare visita!

@Master

Spoiler

Cerco appunto qualche altra via d'uscita dalla casa ad eccezione della porta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

La situazione degenera rapidamente, tra Jesus ossessionato dalla porta blindata, Yui che vuole uscire ed un incendio nella camera padronale.

Presto, verificate se gli insetti sono ancora fuori e se sono anche sul retro! dico, ricordando implicitamente alla nippo-americana che non si esce con quei cosi in posizione.

nel frattempo afferro le tende e corro fino alla camera padronale, tentando di spegnere il fuoco soffocandolo prima che si propaghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

mi trovo davanti alla porta blindata e non credo che l'acido mi possa aiutare... L'unica data che mi viene in mente è quella dell'apocalisse....

provo a bussare alla grossa porta (toc-toc-toc) buongiorno! Sono Christopher! C'è qualcuno lì dentro?

Se non sento alcuna risposta provo a inserire la data dell'apocalisse

master

Spoiler

Da la sotto ho sentito cosa ha trovato Yui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn provaa  spegnere le fiamme,ma è impossibile, qualunque fosse il liquido ha scatenato un incendio che occupa gà tutta la stanza e servirebbe un estintore almeno per rpovare a fermarlo,ma anche così ci sarebbero poche speranze

Yui provaa  guardare in giro e se la porta non funzionasse ci sono le finestre. Osservando fuor però la fiumana di insetti rimane tutta attorno alla casa. c'è una particolarità però : non sembrano entrare nella casa e ne uscire dalla staccionata del giardino

Jesus inserisce la daa del risveglio e tutta la casa viene sommmersa dal rumore di un allarme stile antiaerea della seconda guerra modniale e il caveau davanti  Jesus si apre lentamente.

QUello che si trova davanti è una sala caomputer degna della NASA con una sedia a dondolo con la signora seduta, sembra morta eppure non è risvegliata. nota per terra una specie di siringa e una fiala cadute. La signora ha le braccia distese, probabilmente si è "suicidata" con quelle cose.

QUando Jesus entra lo schermo si accende e parte un video con la signora che parla vestita come è ora il suo cadavere di un abito nero elegante. la voce si sente in tutta la casa come provenire dai muri

Il mio nome è Nadine Marriner, se siete arrivati fin qui complimenti, vi siete dimostrati meglio delle trappole presenti o forse semplicemente fortunati.

Questo è il mio testamento olografo.

Dentro questi computer ci sono informazioni su molte ricerche che conducevo quando ero una scienziata durante la guerra fredda. Avete il permesso di stamparne una prima che tutto il computer venga azzerato

. Inoltre non so quanto vi rimarrà prima che la casa esploda, perchè sì...esploderà....quindi decidete in fretta...

come ultimo regalo per aiutare voi che siete sopravvissuti vi do un indizio su come salvarvi dal risveglio : ingoiate i miei insetti...vi mangeranno tutti gli organi impedendo di risvegliarvi...io farò così...non ho molta voglia di diventare come loro

il video finisce così e compare una schermata con scritto stampa documento e poi quattro documenti da selezionare per essere stampati, non sembra possibile visualizzare il documento, bisognerà affidarsi all'stinto o alla fortuna

-Progetto Baltimora

-Paziente zero

-Progetto Divoratore

-Progetto Sentinella

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Yui sembra molto contrariata dalle mie parole; capisco che vuole uscire, ma non ha analizzato tutte le variabili. Si volta e và a controllare la camera da letto dove il pendolo continua a scandire i suoi lugubri rintocchi

Ache solo se incontrassimo 2-3 vaganti cosa facciamo? Lasciamo dietro uno tra Stone o Jesus?......

Nel mentre Chris sembra non aver minimamente capito quello che intendevo, affermando che già è una giornata di mer.a....

"Ah,beh, scusami tanto! Non mi ero accorto della cosa....proprio per niente!" scuoto la testa "Comunque si, Stone è ancora vivo, ma ha urgente bisogno di cure. E visto che tu hai deciso di scendere lì sotto tranciandoti quasi la gamba, rimaniamo solo in tre a dovervi portare a spalla" è tutto contro di noi adesso

L'ex meccanico sembra incurante delle raccomandazioni di Kayn, e appoggiandosi alle pareti della scala saltella lentamente verso la porta, e si mette ad armeggiare con il tastierino numerico; di là invece si sentono rumori lievi, come se Yui stesse cercando di spostare qualcosa

Mi avvicino al medico

Kayn

Spoiler

[sussurro] "Perchè nessuno di preoccupa della gravità della cosa? Non capiscono che è già un'impresa girare per la città con i morti alle calcagna, figurarsi con due feriti gravi da trasportare....." [sussurro]

Mi volto per osservare di nuovo Chris, che ha inserito nel tastierino numerico una combinazione.

La porta di comincia ad aprire lentamente, e Jesus fa appena in tempo ad esultare che sentite odore di fumo e Yui correre dalla stanza, inseguita da lingue di fuoco che saettano nel corridoio

Ma che caxx.....è un incubo!!!!

"Yui! Fuori di qui presto....." la sorpasso e chiudo la porta della stanza da letto, quanto meno conterrà per qualche secondo in più l'incendio, poi ritorno da Jesus, che nel mentre sta osservando l'interno della stanza.

Una signora anziana, morta, seduta su una sedia davanti a un super-computer, con una voce registrata che parla di come lei, la signora MArinner, fosse una scienziata durante la guerra fredda, e ha lasciato in testamento uno dei suoi progetti.....

Assurdo....questo è davvero troppo....

"Jesus, forza, comincia a risalire!!! Sta andando tutto a fuoco!!!!" scanso Chris e lo aiuto a risalire i primi scalini, poi lo passo a Kayn. Sento qualcuno che mi ricorda degli insetti "FANCU.O GLI INSETTI!!! Fuori di quiiii" rimango indietro per prendere la stampa di uno dei documenti; almeno tutto questo ambaradam sarà servito a qualcosa.

Progetto Baltimora.....o Paziente Zero.....

Progetto Baltimora

Spoiler

Ovviamente non credo ci sia tempo per fare qualcosa, ma ci provo lo stesso. Prova di Computer per capire se posso stampare più di un documento; MA se devo azionare qualcosa di particolare MI FERMO XD . Col c.lo che abbiamo premerò di sicuro il pulsante per accellerare l'autodistruzione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Inserisco la data dell'apocalisse e improvvisamente la porta si apre mer***a... brutto segno... mugugno tra me e me....

una volta aperta la  porta, vedo il cadavere della vecchia signora e una stanza piena di computer, un video si accende e mi fa vedere il videotestamento della scienziata 

Ca***o.... non potevi avere un'armeria invece di queste stro***e? Fo***ta vecchia, allora è colpa tua se siamo in questo mare di me***a!

Intanto arriva Brian, che mi dice che il piano di sopra va a fuoco, e che la pendola è una bomba ma va? gli faccio Cerca di stampare quei documenti, sono importanti! magari oggi non creperò per niente.

master

Spoiler

cerco qualsiasi cosa possa sembrarmi utile dentro il laboratorio ( se ci sono fiale, siringhe, armi, cassette di prontosoccorso, cd, carta stampata, acqua, bottiglie) metto tutto nello zaino. non tocco il computer, ne aziono alcuna leva

Dopo aver cercato se c'è qualcosa di utile nel laboratorio mi avvio zoppicando su per le scale, aiutandomi con il piede di porco come bastone, arrivato su dico a Kayn

Doc, scardina la porta di una stanza! la useremo come barella per lo sbirro! 

intanto mi avvio a vedere se il meccanismo della bomba possa essere collegato alla porta di uscita e guardo fuori dalla finestra per vedere dove sono gli insetti e se abbiamo una possibilità di uscire senza essere divorati.

mangiare uno di quelli? piuttosto mi sparo in testa... Stramaledetta Pazza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premete quindi per stampare il progetto Baltimora
Sentite rumori vari provenire dal computer di stampa e poi da uno scomparto esce un fascicolo già incollato a formare un libro, poi sentite altri strani rumori e un esplosione all'interno del computer piccola,ma abbastanza rumorosa

Brian prende il fascicolo con scritto nel primo foglio : Progetto Baltimora e torna sù dove sta succedendo il finimondo

Gli insetti fuori occupano ancora il giardino dalla casa fino alla palizzata bianca in una fiumana unica

Ora che osservi con calma capisci che la pendola si deve essere attivata un po' dopo che è stata aperta la porta perchè ne era collegata, infatti un filo sottilissimo è alla base della porta ora strappato. sembra però che la porta si possa aprire comunque non si è sigillata

 

Il "laboratorio" comunque era vuoto se non fosse appunto per la siringa usata e la fiala vuota vicino alla vecchia e ora un computer inservibile

 

Spoiler

piccola nota che ho dimenticato di dire : il computer è tipo grande come tutta la parete della stanza, immaginate un grosso computer.

non è una cosa trasportabile

mission-control.jpg

come una di queste postazioni,ma con schermo a parete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Sta succedendo il finimondo, la camera da letto va a fuoco, Stone è ancora mezzo morto sul divano, Brian torna su con un fascicolo... almeno sono abbastanza sicuro che se riapro la porta non salta tutto in aria... dobbiamo trovare un modo per farci largo fino alla strada! sembra non escano dal giardino e che non entrino in casa....

Master

Spoiler

ci sono finestre sul retro? se sì gli insetti sono anche da quella parte? uscendo dal retro si può trovare una via per arrivare fino al porto?

provo a prendere delle tende e altro a cui appiccare il fuoco, cose che proverò ad usare per tenere a bada gli insetti indemoniati della vecchia.

nel frattempo vedo Yui, visibilmente scossa, che urla che vuole uscire subito

Fiorellino! datti una calmata! le strino un braccio e la guardo fisso negli occhi abbiamo trovato qualcosa di importante per tutti di sotto, stai calma, adesso ci organizziamo e andiamo via da questo inferno. trovami delle coperte o altro che può prendere fuoco per allontanare gli insetti.

vado a prendere uno dei bastoni delle tende, mi aiuterà a camminare e potrò avvolgerci attorno qualcosa di infuocato per tenere a bada lo sciame, purtroppo gli altri hanno tirato giù le tende e non i bastoni... e io in queste condizioni non riesco a raggiungerli

chiamo Brian

Brian! svelto, dammi una mano! tiriamo giù i bastoni delle tende, li useremo per lanciare le coperte infuocate in giardino per allontanare gli insetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

dobbiamo sbrigarci...il fuoco non impiegherà molto a divampare in tutta casa! annuncio tornando di sotto e trovando Jesus e Brian in una stanza che sembra la sala di lancio dello shuttle. Non ho tempo per chiedere loro cosa hanno trovato, ma infilo rapidamente in tasca filetta e siringa prima di aiutare il meccanico a salire.

quindi sposto una sedia del salone per raggiungere i bastoni delle tende, che smonto rapidamente, sotto consiglio di Jesus.

@Master:

Spoiler

quanti bastoni riesco a recuperare? Se sono più di due n'è impiego due per fare una barella improvvisata usando quelli è le tende messe doppie o anche triple.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...