Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]


Menog

Messaggio consigliato

Brian Kowalsky

Come sospettavo....conosce il nome di tutti noi...senza averci mai visto o conosciuto...e perlopiù è cieco...la cosa non mi piace per nulla...

A Kayn sembra proprio non piacere il tizio, e di certo non posso biasimarlo; quel sorriso è davvero inquitente  e sembra scrutarti dentro...nell'anima...

"Allora credo che stiamo perdendo di vista la problematica iniziale, e cioè il gommone. Lasciamo che Yui si cimenti nella sua esibizione veloce, sempre  lei vuole, non vogliamo obbligare nessuno" guardo Chris e Stone "così come non posso parlare per lui; se qualcun'altro decidesse per me non mi piacerebbe,per cui se vuoi prenderti la responsabilità,Chris, è nelle tue parole,fai pure. 

Poi il macilento personaggio se ne esce con un'offerta pazzesca; cibo per una vita...una delle nostre....

"Mi sembra una..cosa...amorale....il cibo cambio di una vita umana? Cristo Santo,non siamo ancora degli animali senza Dio!!!" lo fisso schifato "e poi tu sai tutto di noi ma noi niente di te...chi sei? Quale inferno ti ha partorito? Perché è così...vero? Non sei di questo mondo razionale...."

Continuo a guardarlo, sperando che questa cosa finisca il prima possibile, e controllando sempre che nel frattempo non si avvicini nessuno all'area

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta

Christopher Jones Jesus

il venditore sembra un osso duro... dice che non è disposto a trattare sul prezzo e che dobbiamo scegliere noi per lo sbirro...

potremmo però vendere la sua vita in cambio di qualcosa di utile....

scaccio a forza questo pensiero quando Brian insiste con il gommone e chiede a Yui di esibirsi... la guardo fissa e le dico

Fiorellino, io non lo farei se fossi in te. quel gommone non vale un prezzo tanto alto

 scruto nuovamente il venditore e poi gli chiedo

e se volessi io invece venderti qualcosa? cosa saresti disposto a pagare per il progetto Baltimora? vale di certo più di qualche vita... quindi, quante vite mi offri per quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

cibo coltivabile in un mondo in cui manca...cibo per te e chiunque vorrai nella fortezza finchèlo coltiverete...egli crescerà forte e sano...è un bene prezioso come la vita...un tempo avrei chiesto l'anima per un simile dono come questo,ma oggi giorno l'anima la reclama qualcun'altro...

sentendo del progetto Baltimora sorride,ma stavolta il sorriso mostra proprio tutti i denti da parte a parte

sai cosa mi stai vendendo Jesus ?

ti fa avvicinadosi velocissimo tanto che vi sobbalzare mentre sembra quasi essersi teletrasportato dietro a Jesus  avvicinando la sua faccia alla sua da dietro e tenendolo bloccato con le mani semplicemente apppoggiate sulle sue spalle, Jesus infatti è parallizato, non riesce a muoversi

lo sai che cosa stai vendendo Jesus ?

ti rifà la domanda mentre il tuo cuore comincia a battere a mille alla sua vicinanza.

Senti il suo fiato nauseabondo ad ogni parola come se provenisse da un cadavere lasciato marcire nell'acqua

per il progetto Baltimora posso darti la tua gamba e la gola di Stone...quello che avete perso per averlo io ve lo ridarò...un equo scambio non credi ?

ogni fibra del tuo corpo sembra essere terrorizzata e anche gli altri sono abbastanza terrorizzati a sentirlo parlare ora

MA per il gommone il prezzo rimane la canzone di Yui...desidero tanto una sua canzone....

sembra cantilenare l'ultima frase

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Caz**! 

quando il venditore sente nominare il progetto Baltimora, mi si fionda alle spalle velocissimo, mi agguanta e mi sento paralizzato.... non riesco a muovermi, mentre il terrore permea ogni mia fibra muscolare eil cuore sembra scoppiarmi dentro il petto da tanto veloce batte.

un rivolo di sudore mi scende dalla tempia... mi chiede se so che cosa sto vendendo... cosa sto vendendo? che ca**o è il progetto Baltimora?

tentando ri mantenere la calma e una voce ferma gli dico

Dimmelo tu cosa sto vendendo, visto che pari sapere tutto... una gamba e una gola non credo sia un prezzo adeguato, abbiamo perso molto di più in quella dannata casa...

Quasi trattengo il fiato quando mi alita addosso facendo le sue proposte.... devo tenere duro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

Avevo promesso di non intromettermi più, ma la reazione del "coso" alle parole Progetto Baltimora mi spingono a rivedere la decisione.

in un momento sono dietro al tizio e ho la pistola a cinque centimetri dal suo orecchio. Faccio scattare il cane mettendo il colpo in canna e dico Punto uno: quel...trofeo lo abbiamo trovato tutti, quindi la decisione di venderlo spetta a tutti quelli di noi che possono prenderla.

punto due: se stiamo ancora contrattando ognuno torna al suo posto: i clienti da un lato del bancone ed il venditore dall'altro.

Sudo, mentre lo dico, ma il dito sul grilletto è saldo come il mio intento: in fondo, per quanto minacciose le parole "una vita per una vita" lasciano intendere che sia possibile ucciderlo, anche se a caro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un freddo vento alzarsi

Sul serio Kayn ? mi vuoi minacciare ancora ?  Kayn e Jesus...una strana coppia non trovi ?

l'arma ti pare fredda al tatto ora Kayn e un brivido, forse dovuto al vento ti percorre

Jesus intanto sente sospirare l'uomo al suo fianco e continua ad essere bloccato forse dal terrore, forse da altro

Mettiamola così Jesus...vi lascio leggere cosa state per vendere...avanti...qui non dovete temere...i vaganti non vengono nei luoghi di baratto...sanno che non hanno nulla da vendere...

non si sposta però da dove si trova

ma sapete il suo valore per me...la tua gamba Jesus e la gola di Philip... quello o potete ritornare alla mia offerta inziale ..due anni tuoi e cinque di Philip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Kayn arriva a darmi supporto, puntando la pistola a bruciapelo alla testa del tizio che mi sta alle spalle e dicendogli di mantenere le distanze, ma sembra che "il maligno" non molli la presa, un brivido freddo mi fa capire che stavolta davvero ci troviamo davanti qualcosa di soprannaturale, anche se nel mio caso è dietro.. e la cosa mi piace ancora meno...

poi fa una battuta sul nome del paramedico e il mio soprannome

sì, siamo una bella coppia del caz*o... per il momento sono l'unico che non ha ancora chiamato per nome... strano... forse gli piace di più Jesus... chissà perchè alla gente piace tanto chiamarmi così...

Manteniamo la calma... pistole e baratti non vanno a braccetto... in ogni caso mi sentirei più a mio agio a leggere senza averti alle mie spalle e così vicino... mi sento come durante i compiti di matematica  a scuola...

così dicendo provo a muovermi per riportarmi faccia a faccia con il venditore, (se ci riesco) mantenendo il sangue freddo, continuo a "fissare negli occhi" lo strano tizio rivolgendomi a Kayn

Doc, metti via la pistola e dai una letta al documento, poi dimmi quanto vale.

Secondo me vale più della mia gamba e della gola di Stone, ci è costata molto di più, tempo, fatica, dolore, una crisi di nervi della ragazzina e un bel po' di insulti, nonchè camminare sopra quei fottu**i insetti, ma questo lo sai benissimo vero?

prendo fiato cercando di misurare le parole e mantenere la calma, poi con uno sbuffo dico va bene... diamo una letta a questo documento...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

c'è una sola cosa per la quale sono disposto ad infrangere il giuramento di Ippocrate... rispondo indirettamente al venditore, senza togliere la pistola anche se ho una FIFA blu addosso.

Visto che il tizio non desiste, uso la mano libera per afferrare Jesus e tirarlo via dalla sua presa.

Quando il meccanico parla, sbuffo e abbasso la pistola, tenendo la comunque puntata in zona inguinale del venditore e afferro lo stampato, iniziando a leggerlo.

@Master: 

Spoiler

Non so bene che prova ci voglia per capire cosa ho tra le mani (ti prego, non rispondermi "dei fogli stampati in inchiostro nero")

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Il repentino avanzare di Vendor mi causa un fremito gelido lungo tutta la spiana dorsale. Sembra essere velocissimo, e molto calmo; ha  situazione sotto controllo.

Quando accenna la Progetto Baltimora, il tizio sembra mostrare un certo interesse, e propone di vendergli il fascicolo per la gamba di Chris e la vita di Stone. Ci concede anche il lusso leggerlo...

Ormai non mi sembra più niente equo..."lui" ha adesso il coltello dalla parte del manico...e pensare che sembrava un semplice vagante...

"Ok,ok, abbiamo capito l'antifona; non ci guadagniamo niente  metterci contro di te. Ricevuto. Ora do una lettura al documento,spero solo che tu non mi balzi dietro come Chris..."

Mi posiziono dietro Kayn, ed estraggo dallo zaino il fascicolo, gettando comunque un occhio ai movimenti di Vendor.

Inizio a leggere il documento

Master

Spoiler

Se servono delle prove fai pure; se parla di medicina lo passo a Kayn,altrimenti lo leggo prima io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Progetto Baltimora esordisce riferendosi come il sistema di mergenza in caso di fuga del paziente zero.

DOpo pohce pagine capite di cosa si tratta : bombe atomiche piazzate sotto la città di Baltimora capaci di far epslodere tutta la città e la costa distruggendo qualsiasi forma di vita e non vita nella zona. si parla di un epslosione grandissima di circa una trentina di testate nucleari.

PEr fortuna(o sfortuna) sembra non sia stato attuato, sempre che tutto questo derivi da quel paziente zero. oppure il paziente zero è ancora imprigionato da qualche parte(non c'è scritto dove in questo fascicolo) e proprio per questo non sia ancora esploso tutto.

 

In utto questo no Jesus non riesce a togliersi dalla "presa" i Vendor, che di base non sta facendo in realtà nessuna pressione a vista,sta solo appoggiando le mani su Jesus che però non riesce a muoversi neanche se tirato da Kayn.

Trovate la cosa interessante non è vero ? ora potete decidere se secondo voi vale il prezzo che vi ho chiesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus

non riesco a muovermi di un millimetro, neanche quando Kayn prova a tirarmi via...

maledizione... non mi piace per niente... mer**a!!

ehm... signor venditore... sarebbe così gentile da permettermi di muovermi, così che possa leggere anch'io quel simpatico fascicolo?

nel frattempo cerco di capire dalle espressioni di Brian e Kayn se quello che leggono è cosa buona e giusta o se siamo in un mare di me**+a come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

Che gran figli di... commento, preso da quel che sto leggendo al punto di smettere di tirare Jesus.

Per un momento cerco sulle intestazioni o sulla copertina i simboli di qualche ente governativo, per capire chi sia artefice di questa alzata di ingegno, poi vado avanti, cercando di capire se sono indicati i siti dove si trovano le bombe ed i codici di armamento.

Intanto riferisco agli altri A quanto pare stavano studiando un "paziente zero"... Suppongo dell'epidemia di zombie... E avevano previsto di annientare tutta la contea con trenta testate nucleari come misura contenuti a nel caso fuggisse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

alle parole di Kayn mi si ghiaccia il sangue nelle vene. 

30 testate nucleari....

mi riprendo velocemente dai miei pensieri e rivolto allo strano venditore gli dico

sono dannatamente costose questa gamba e quella gola, non trovi? quel progetto mi sembra che valga da solo molto più di qualche vita...

vorrei muovermi e leggere coni miei occhi quel fo***to documento, ma sono ancora paralizzato dal tocco di Vendor, quindi mi limito ad attendere risposta alla mia affermazione e di avere qualche informazioni in più da Kayn

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Testate nucleari....30 testate nucleari....sotto i nostri piedi

Rimango in silenzio a guardare il foglio; mi aspettavo un progetto di emergenza per la gestione delle risorse, magari informazioni su luoghi segreti e caveau pieni di beni di prima necessità, invece è la triste verità di una polveriera sotto i nostri sederi mi lascia di stucco.

C'è anche un simbolo, che non conosco, ma che mi affretto a copiare sul mio libro di scienze

"Come volete procedere allora?"

Sinceramente non vorrei proprio trattare con questo tizio, mi suscita un misto di rupugnanza e paura, di quella atavica, però l'offerta sembra allettante, anche troppo.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheistopher Jones Jesus

la notizia delle bombe ha scosso un po' tutti, mentre io sono ancora bloccato dalla paralisi del venditore spettrale. Visto che questo tizio sembra sapere tutto di tutti e vende le informazioni mi viene in mente di chiedergli

 

beh, allora... Visto che sai dove trovare una barca, sapresti dirmi anche dove trovare delle testate nucleari? Posso chiedere a Fiorellino se ti canta tutto il suo ultimo cd... O la tua canzone preferita... Scegli tu

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere dove sono vi basterebbe finire di leggere questo

fa mostrandosi il fascicolo sparito improvvisamente dalle mani dei tuoi compagni

che mi dite ? Me lo vendere per la gambia di Jesus e la gola di Stone ? Sennò ve lo tenete e mi prendo i loro anni...è uno scambio facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...