Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]


Menog

Messaggio consigliato

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta

e non tirare la corda Jesus...vi sto dando tutta la mia disponibilità...vi sto offrendo aiuto...e vi ho anche permesso di capire cosa state scambiando...non tutti i venditori lo farebbero...

il fascicolo è scomparso dalla sua mano ma non è nelle mani di nessuno ora

decidete presto...molti altri hanno cose da comprare e da vendere...e non tutti si fanno tanti problemi...secondo te come avete avuto nuove sementi alla fortezza ? Come è stato riparato il generatore due anni fa ? Ogni cosa al suo prezzo...al suo giusto prezzo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

maledetto bast***o!

Vendor ha fatto sparire il progetto, chissà dove... Fino a questo momento non avevo mai creduto al paranormale, adesso non ho più idea di cosa sia reale e cosa no. Forse veramente la ferita si è infettata e ho un delirio febbrile, magari mi hanno legato, per quello non riesco a muovermi... No, il tanfo di morto che proviene dal venditore non può essere un'allucinazione!

30 testate nucleari, per guarire una gamba e rimettere in piedi Stone... Oppure prendersi 2 anni da me e 5 da lui. Ma come?

inizio a pensare che dovremmo discuterne seriamente, anche se credo che la decisione sia scontata. Quindi mi rivolgo al demone che mi tiene ancora immobilizzato

non sono mai stato bravo al tiro alla fune... Preferivo nascondino...

in ogni caso credo che tu debba ancora rispondere alla domanda che ti ho posto prima: cosa intendi con prendere 2 anni di vita? Rispondi sinceramente a questa domanda, perchè questo deciderà se accetteremo la tua proposta o meno.

Comunque chi ci garantisce che tu mantenga i patti? E se decidiamo di non effettuare la transazione, ci lascerai liberi e ci ridarai il fascicolo?

Sarebbe poi meglio se mi lasci libero di muovermi, così noi azionisti possiamo decidere della vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Gli eventi si susseguono in fretta e Yui ne è stata tirata in mezzo, completamente silenziosa perchè costretta a decidere, a riflettere sull'offerta del vecchio dall'aspetto terrificante. Conosce il nome di tutti, anche se il suo potrebbe averlo sentito benissimo dire da qualche giovane di Baltimora, ma quello degli altri.. E' dannatamente insicura e quell'aspetto la convince veramente poco.

L'imbarcazione, allo stesso tempo, potrebbe essere un'ottima via di salvezza per raggiungere la nave, soprattutto dopo aver scoperto cosa si trova sotto ai loro piedi. Un brivido percorre la sua schiena e deglutisce con calma. Socchiude gli occhi qualche istante, tanto da stringere le palpebre, prima di riaprirle. Le labbra si stanno per aprire, ma poi si blocca nuovamente, richiudendole con calma e fissando il vecchio con i propri occhi.

Attenderà quindi che i discorsi tra il vecchio, Jesus, Kayn e Brian siano finiti, prima di portarsi un passo avanti.

Questa è una canzone che ho scritto molto tempo fa.. Penso sia adatta per i tempi in cui siamo adesso.

Prende quindi a cantare, socchiudendo gli occhi e sperando che tutto vada per il meglio. La mano destra si posa alla base del collo, come se volesse essere d'aiuto al controllo della propria voce e della propria psiche in questo momento.. Anche se la canzone pare essere proprio adatta per cercare di farsi forza.
 

Spoiler

Prova Capacità d'espressione suppongo (?) xD

Questa è la canzone u.u

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

accorcero di due anni la tua vita molto semplice non trovi ?

fa sorridendo ti e lasciandosi andare

sono un commerciante onesto io...se volessi fregarvi avrei potuto sparire ora no ?

intanto Yui comincia a cantare e lui ne pare soddisfatto

avrete il vostro barcone...vedo che stiamo cominciando a ragionare e a capire che è tutto molto equo...

 

yui

Spoiler

Quando finisci di cantare noti una cosa : non ricordi più la canzone. Eppure l'hai scritta tu e l'hai appena cantata ma ora pare scomparsa come se ne avessi perso l'essenza stessa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Yui inizia a cantare, nonostante il mio avvertimento

Maledizione, Fiorellino....

attendo in silenzio che la ragazza finisca la sua esibizione, quando Vendor molla la presa, lasciando mi libero di muovermi. Con uno scatto mi sposto veloce, quasi cadendo appoggiandomi alla gamba ferita, ma riesco a rimanere in piedi e mi metto a fianco di Brian e Kayn. La canzone finisce e il venditore annuncia che avremo la nostra barca. La ragazza sembra stare bene, anche se leggermente scossa, non riesco a capire se sta realmente bene o no. Mi avvicino a lei. Stai bene, Fiorellino?

poi mi volto verso Vendor

allora, dov'è questa dannata barca?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Yui finisce di cantare, e appena termina l'ultima strofa Vendor sembra molto soddisfatto. A quanto riesco a vedere, sembra che la ragazza stia bene, e nessuno è svanito in una nuvola di zolfo.

Attendo con ansia le notizie circa la locazione della barca, e mi affianco a Chris, che come me sta chiedendo lumi

"E aggiungerei anche "dove" si trova...non vorrei arrivare a New York..."

Comunque nonvoglio avere più niente a che fare con questo tizio.....tutto ciò che ho visto nei film, nei racconti, è dunque vero? Esistono persone "ultra", una sorta di "deus ex machina" a cui nulla è nascosto...bah, se Chris vuole scambiare la sua vita che lo faccia pure....

Mi gratto il pizzetto mentre penso a tutto questo; un essere dall'innata intelligenza? Potrà usare il cervello al 90%.? Non riesco a trovare una spiegazione logica a quello che ho visto...anni di scienza buttati nel cesso...

Devo comunque chiederglielo...non posso rimanere con il dubbio....

"Oltre alla locazione della nave, vorrei sapere una cosa, Vendor, e mi piacerebbe avere una risposta il più "giusta" possibile, ben consapevole che puoi dirmi quello che vuoi" mi ricollego alla frase con la quale ha esordito quando ci ha incontrato" e sappi che lo chiedo da amante della conoscenza....chi sei veramente?" lo osservo con occhi curiosi, ansiosi di conoscere la verità, e ben consapevole che lui, in realtà, riesce comunque a vedermi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la barca vi verrà data a fine trattative...e non preoccupatevi...è qui a Baltimora...a meno di cento metri...

fa annuendo

cosa sono chiedi ? Sono un semplice venditore...in un mondo come questo ti paio strano ? Fino a 3 anni fa davate per fantascienza gli zombie....forse non è l'unica cosa che sbagliavate non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

sussurra dannato bastardo... Un semplice venditore...

mi volto verso gli altri e dico

allora, prendiamo una decisione. faccio cenno agli altri di avvicinarsi per parlare sottovoce, anche se credo che quell'essere ci senta benissimo lo stesso.

Voi cosa pensate di fare? Teoricamente l'imbarcazione l'abbiamo recuperata e a quanto dice dovrebbe essere vicina... Non la vedo però... Cosa facciamo con Stone? Chiudiamo le trattative e lo carichiamo sulla barca per portarlo dagli inglesi? Vendiamo 5 anni della sua vita o cediamo il progetto Baltimora? In fin dei conti, noi che ce ne facciamo di 30 testate nucleari? Delle bombe magari noi non ce ne facciamo nulla, ma qualcun altro?

mi fermo un attimo e guardo gli altri.

certo, cedere 2 anni della mia vita potrebbe solamente significare che vivrò 2 anni di me**a in meno. Lo stesso vale per lo sbirro. Se mi fa vedere la barca, forse accetto lo scambio. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

Non mi piace... affermo senza mezzi termini non darei mai a quell'essere il fascicolo. Non tanto per lui, sospetto che non se ne farebbe molto, ma per quelli al quale potrebbe venderlo. Trenta atomiche possono annientare mezza umanità, nelle mani sbagliate...

Sbuffo un momento, aggiungendo D'altra parte le vostre ferite non sono uno scherzo. Jesus potrebbe guarire in una settimana con cure adeguate, ma senza di esse rischia di impiegarci mesi, se non sopraggiunge un'infezione o se non viene beccato prima da un vagante dal quale non riesce a fuggire. Quanto a Stone...beh, lui è ancora stabile, ma presto andrà intubato e non si salverà a meno di una operazione...e anche così...

La coscienza mi rimorde...c'è una cosa che potrei fare, se ne avessi il coraggio...

Ricorda il giuramento...

Traggo un respiro e dico a Vendor Sette anni di vita per curare i due, giusto? E' rilevante di chi dovrebbero essere i sette anni, a patto che sia una scelta volontaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito chiedo gli anni di chi salvo...ma se vuoi certo...sette anni di chi vuole basta sia volontario....ma tu sei sicuro di avere sette anni di vita Kayn ?

ti fa sorridendo

perchè io so quanti ne hai Kayn...e il mio prezzo è sempre equo...e mai sopra quello che si può offrire...tu hai sette anni di vita Kayn...ma quanto di più ? un anno ? un mese ? un ora ? qualche minuto ?

tutti i denti marci sono mostrati nel suo sorriso

lo faresti sul serio per loro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Sgrano gli occhi sentendo il discorso appena fatto da Kayn. Poi la risposta di Vendor mi fa ribollire il sangue.

Doc, ma sei ammattito? devo iniziare a chiamarti madre Teresa? Che ca**o stai dicendo?

guardo il venditore con lo sguardo più duro che posso fare

Tu non prenderai i suoi anni per noi, come parte in causa mi rifiuto.

Mi volto nuovamente verso kayn, questa volta con un sorriso,

Grazie, ma non sarà necessario. Mi hai già detto quello che dovevo sapere: o ci guarisce lui o siamo spacciati. Io sono per non cedere il fascicolo, ma tu hai visto se su quei fogli c'è scritto dove sono messe le bombe? non mi serve che sai la posizione precisa adesso, mi basta sapere che sei sicuro che con quelli le trovi e sai come attivarle, soprattutto disattivarle. Se è così io pagherò il mio prezzo e Stone il suo.

Mentre pronuncio queste parole spero che il prezzo giusto significhi che ho ben più di 2 anni davanti, mentre ripenso alla risposta di Vendor verso Kayn

Mi rivolgo nuovamente verso il venditore

devo porti un'ultima domanda. Vorrei una risposta esaustiva e sincera. La differenza di anni da pagare riguarda la gravità delle ferite oppure è in rapporto la la durata della nostra vita futura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Termina la propria canzone, lasciando che l'ultima sillaba accompagnata dalla sua nota esca dalle sue labbre e, come essenza, finisca nelle tasche di quel vecchietto che si trova di fronte. Sente una strana sensazione che la pervade e che andrebbe ad agire proprio sulla propria mente, sulla propria memoria. La mano si massaggia un poco la gola, quasi non fosse più così sicura di aver cantato tutta la propria canzone o meno. L'espressione diviene confusa, ma adesso è sicura di aver fatto la propria mossa e di aver terminato lo scambio, solo che nella sua memoria non c'è più traccia di quelle note e di quelle parole, così come dell'accompagnamento.. Tutto completamente svanito.

Sbatte le palpebre un paio di volte, volgendo lo sguardo su Jesus, completamente confusa.

L'ho cantata tutta?..

Chiede inizialmente, cercando di avere anche la conferma da parte degli altri.

Per qualche motivo non la ricordo.

Prosegue, tornando ad osservare il vecchietto e comprendendo solo ora dove sta lo scambio. Il gommone per la sua canzone, oramai estratta dalla propria mente. Non crede sia possibile una cosa del genere, ma dalle parole di Vendor pare che sia proprio così. Sente ancora i ragionamenti per quanto riguarda la situazione di Stone, di Jesus e del fascicolo.

Evitiamo di dare via quelle particolari informazioni. Nelle mani sbagliate potrebbe essere un enorme problema per tutti noi. Per quanto riguarda gli anni di vita.. Penso che tocchi solamente a voi decidere. Per quanto riguarda Stone, la scelta è puramente questione di fortuna.. Non sappiamo quanti anni di vita può effettivamente avere.

Così termina la propria opinione, cercando successivamente di concentrarsi su Vendor e studiarlo con attenzione nei suoi particolari.

@Master

Spoiler

Vorrei fare una prova di Occultismo che non si sa mai xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Yui termina la propria canzone, e lo stesso Vendor sembra molto soddisfatto della breve ed improvvista esibizione della ragazza. La giovane nippo-americana sembra però confusa, quasi frastornata, e a bassa voce sembra dire che ha come dimenticato la canzone, come se al termine della stessa lei non l'avesse mai conosciuta

Ecco ancora un'altra diavoleria....è la giornata delle sorprese ormai, sembra che non ci sia mai un limite a tutto ciò che di assurdo può capitarci...

Kayn e Jesus discutono animatamente sul fatto che il dottore abbia proposto di "accollarsi" i  7 anni di vita per entrambi; un gesto eroico, senza dubbio, ma troppo azzardato

Credo che Kayn abbia deciso in un impeto di orgoglio, del rispetto del giuramento; visto che non può fare niente per loro, attualmente, è come se in questo modo si sdebitasse....ma la reputo una cosa sbagliata....cosa diavolo crede che 7 anni crescono sugli alberi?

Mi unisco a Chris

"Kayn, non dirlo neanche per scherzo, non pensarlo neanche.... che caxxo!" li guardo entrambi, poi indugio per un secondo su Yui "non vi rendete conto che si parla di anni? ANNI!!! Lei ha cantato e non si ricorda più la canzone! Vi rendete conto?!" faccio una pausa; nel mentre mi accarezzo nervosamente il pizzetto e cerco di mantenere  la calma. Poi torno a parlare a Chris "come ti ho detto prima, non posso prendere una simile decisione per Stone; capisco che è in pessime condizioni, e sarebbe un bene per lui, questo non lo nego, ma non riesco a fidarmi, mi spiace. Se vuoi prenderti questo pesante onere, Chris, hai il mio rispetto e comprensione, ma io non posso acconsentire".

Torno poi a guardare l'essere

"E comunque così siamo bravi tutti Vendor...sai tutto, puoi tutto, fai tutto.....io, da piccolo, quando ero troppo bravo per giocare a pallone con gli altri ragazzi, evitavo di fare partite, preferendo giocare con i più grandi e perdere.....a me non piace vincere facile.....a ME!" marco le ultime parole, poi mi volto in direzione della baia

Sconfitto da qualcosa con la quale non posso competere..."manifesta superiorità"....alla fin fine, cosa potevo fare?.....Chissà, forse farà come ha fatto con Yui, togliendogli dei anni  "nel passato"....facendogli dimenticare cose che hanno fatto o conosciuto...e se fosse così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

ormai sembra che ognuno abbia detto la sua. Tranne Stone, lo sbirro giace ancora incosciente a terra. Yui sembra aver addirittura dimenticato di aver cantato la sua canzone. Quel mostro le ha portato via i ricordi.

mi stacco dal gruppo e mi volto verso Vendor, lo fisso, stringendo il pugno che non tiene la pistola, poi rilasso la mano 

Bene. Ho preso una decisione. Deciderò io per me stesso e per Stone. In queste condizioni lui non ha grosse speranze e io non durerei quanto una gazzella storpia nella savana.

Il progetto Baltimora ce lo teniamo noi. Tu ti prenderai 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferite e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. Siamo d'accordo? Poi ci darai quella barca che è già stata pagata e ci ridarai quel maledetto fascicolo.

Allargo le braccia e faccio un profondo respiro, facendo un mezzo inchino gli dico Avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene

fa sorridendo

forse è il momento allora che vi svegliate....dopotutto questo non è che un brutto sogno non trovate ?

poi tutto diventa confuso.

 

 

Vi ritrovate nella casa della vecchia svenuti.

Stone sta chiudendo un tubo del gas tenendosi la maglia davanti alla bocca e tossicchiando visto che fa fatica a respirare con il gas così vicino mentre la finestra è aperta

Jesus sente la gamba formicolare e parallizzata e quando guarda nota che il tavolo che gli è crollato sulla gamba e lo sposta e la circolazione riprende

dovete esser tutti svenuti per il gas quando siete entrati in cucina. anni di gas staganate non devono aver fatto bene

Tutto sembra perfettamente logico a prima vista, ma alcune cose non vi tornano.

Tipo se era un sogno perchè davanti a voi c'è un fascicolo con scritto Progetto BAltimora ? Lo avete trovato prima di svenire da qualche parte ?

Perchè Yui continua a non ricordare la canzone ? che sia dovuto ai danni del gas ?

E gli insetti ? non ci sono insetti fuori...ma un gommone gonfiabile con una pompa a stantuffo manuale per gonfiarlo...non vi ricordate fosse lì quando siete entrati...

il tutto è molto assurdo,ma forse è dovuto agli effluvi del gas che avete respirato...almeno sperate dentro di voi sia così,l'alatra speigazione è troppo irreale per essere vera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Philip "Stone" Reeves

Ecco fatto... Ora dovrebbe andare bene Dico dopo aver bloccato la manopola.

Tolgo il lembo di stoffa dalla bocca e mi affaccio per un attimo alla finestra.

Poi ritorno dagli altri Allora... Trovato niente? Chiedo tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Mi sveglio ancora confuso e vedo Stone in piedi che coprendosi il viso con la maglia, chiude un tubo del gas che ci stava quasi ammazzando. Ho un tremendo fastidio alla gamba e non riesco a muoverla Ca**o... quel figlio di pu***na mi ha fregato... abbasso lo sguardo e vedo che il tavolo della cucina me la sta schiacciando, l sposto e incredibilmente la gamba non mi fa per niente male e dopo pochi attimi con un leggero formicolio, riprendo del tutto la sensibilità e la capacità di movimento. Mi rialzo in piedi rendendomi conto di non essere più in strada, ma nella casa della vecchia ma che ca***... mormoro.

il mio guardo vaga subito in cerca degli altri per controllare le loro condizioni, Stone sembra in piena forma e ci chiede se abbiamo trovato qualcosa, sembra calmissimo, come se non fosse successo niente, ma è successo davvero qualcosa?

con una rapida occhiata controllo cosa stanno facendo gli insetti nel giardino, ma con mio stupore non ce n'è traccia, al loro posto c'è un gommone gonfiabile, con tanto di pompa per gonfiarlo...

la casa non è esattamente come me la ricordavo, non c'è la scarpiera che porta al caveau, sembra non ci siano trappole, la pendola non sta suonando...

che roba strana... hey ragazzi, state tutti bene? Stone, la casa è sicura? chiedo poi allo sbirro mentre mi appoggio al tavolo ancora confuso.

Vedo davanti a me un fascicolo con su scritto "Progetto Baltimora", lo prendo in mano e lo sfoglio, per vedere se è effettivamente quello che avevamo nel sogno. cerco tra le pagine se ci sono indicazioni riguardo le testate nucleari e la loro posizione. 

Non ho capito ancora bene cosa sia successo... è stato un incubo dovuto al gas? e il gommone? e il fascicolo? e la mia gamba?... mi tocco il viso per vedere se sento qualcosa di diverso, poi guardo Stone per vedere se mi sembra più vecchio di come lo ricordassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

Ma che caz...? mi guardo intorno stupito, non capendo come siamo finiti in un posto che avrebbe dovuto essere saltato in aria con un botto udibile da mezza Baltimora. Prima però le cose importanti, quindi mi affretto a raggiungere la finestra della cucina aprendola, per far uscire il gas che - evidentemente - ci ha storditi.

Nel frattempo mi guardo intorno studiando la stanza e cercando di capire se c'è qualcosa di utile mentre dico Fate attenzione a non causare fiamme o scintille, qui cìè un mucchio di gas e non vorrei che questa casa saltasse in aria...di nuovo!

Nel frattempo, colto da un dubbio, rovisto nello zaino cercando prove del nostro precedente passaggio in questa casa, ovvero la siringa e la fialetta che avevo recuperato nella sala del computer. Intanto cerco di ricordare come sono entrato qui, cioè, a parte scappando da un branco di insetti carnivori Io...ricordavo che questo posto fosse saltato in aria...e le tende?

aggiungo, controllando le tende che avevamo strappato per aprire la tagliola.

@Master:

Spoiler

a parte controllare se ci sono gli oggetti che avevo raccolto, faccio prove di cercare, osservare e ascoltare per vedere se c'è qualche pericolo o qualcosa di utile. O magari un cacchio di risvegliato nascosto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...