Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]


Menog

Messaggio consigliato

Fuori pare tutto tranquillo nonostante il colpo sparato. Il gommone è vecchiotto e malandato,ma può funzionare, di certo non ci si può fare una traversata oceanica,ma per arrivare fino alla nave...dovrebbe reggere.

Notate di aver fame,ma non sete, fose avete bevuto appena arrivati,ma non avete fatto tempo a mangiare.

A yui infatti manca dell'acqua

 

Jesus

Spoiler

non ricordi nessuna canzone cantata da yui, forse una vecchia di qualche concerto che hai sentito passando fuori per sbaglio,ma era distante, non sei mai stato un appassionato di quella musica

 

la casa è vuota come detto..niente di anormale...trovi solo un giornale un po' inficcato sotto un armadio vuoto(non sono chiusi a chiave) che riporta la data di 3 giorni prima del risveglio e parla un po' delle solite cose, dei preparativi alla festa ecc... notizie di 3 anni fa , un mondo così distante, ti pare ieri...è un tesoro avere simili giornali...dovresti tenenrne da conto e trovarne altri per ricordare meglio quei tempi

 

 

Spoiler

meccanismo di reazione...vuoi giornali del pre risveglio e non vuoi si rovinino o vadano persi, sono tuoi e solo tuoi...sono il tuo tesoro e ti aiutano a stare meglio

 

 

Yui

Spoiler

cavoli, sei sicura di aver cantato quella canzone....ma non riesci a ricordarla...eppure hai memoria di averla scritta tu...ma non ne ricordi le parole...sarà che sono passati 4 anni dall'ultima volta...e con tutto quello che è successo l'avrai dimenticata assieme a tante cose...come il numero di telefono della tua migliore amica, diamine non lo ricordi più...devi assolutamente ritrovarlo

 

Spoiler

eh sì...piccolo meccanismo di reazione dle tuo cervello...ora sei "ossessionata" dal voler riavere il numero di telefono della tua amica.

non ossessionata da pazza furiosa,ma comunque ci tieni a riaverlo, è una cosa del tuo passato dopotutto.

 

Kayn

Spoiler

sì sei riuscito ad avere dei rudimentali remi per il gommone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta

Christopher Jones Jesus

sento gli altri discutere mentre cerco in giro per la casa, non trovo niente di utile, quando sotto ad un armadio, trovo un giornale di pochi giorni .prima dell'apocalisse. Lo raccolgo e lo sfoglio.... di questi tempi i giornali sono una vera rarità... sono testimonianze del passato, leggo i vari titoli, poi sentendo le discussioni nell'altra stanza decido di ripiegarlo per bene e infilarlo nello zaino.

Vado nell'altra stanza, dove gli altri stanno ancora discutendo e lo sbirro sta facendo la voce grossa, mentre gli altri gli stanno dicendo di darsi una calmata.

entro nella stanza massaggiandomi una tempia

Ragazzi, vi prego, ho già mal di testa... Stone, che Ca**o vuol dire con me o senza di me? diamoci una calmata...

siamo arrivati fino a qui, abbiamo rischiato assieme, ci siamo procurati un gommone e 4 mura che ci riparano prima di ripartire. Adesso mettiamo via i "ferri" e ci organizziamo su quale può essere il miglior approccio alla nave inglese.

mi giro e guardo tutti quanti, allargando le braccia e facendo cenno di stare calmi. Una sparatoria o una rissa tra compagni non deve essere la conclusione epica di una giornata schifosa...

siamo d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Philip "Stone" Reeves

Ascolto tutti, poi annuisco sorridendo. Mi avvicino a pochi centimetri dal faccino di Yui e le dico Guarda fuori dalla finestra, tesoro... L' Eden non sta bruciando, è bruciato! Mi allontano sorridendole E voi scavatevi una fossa... Vi servirà Dico agli altri per andare a prendere il mio zainetto, mettermelo in spalla e andare alla porta. Io torno alla fortezza. Tu vieni? Dico veloce a Chris. Mentre parlo do una controllata veloce alla mia M9 ignorando lo sguardo di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

ma che ca**o sta succedendo oggi?....

Stone sembra uscito di testa, dopo aver detto che vuole prendere lui il comando ed essersi messo a prendere in giro Brian, si mette a sfottere Yui, poi dice di voler tornare alla fortezza, fregandosene degli altri e chiedendomi di andare con lui.

Ma che ti prende? Ti sei respirato troppo gas? Ti sei dimenticato che abbiamo una missione, signor io so quello che faccio? La nave inglese, ricordi? Quella cosa enorme che galleggia nella baia in questo momento

dico mimando con le mani una barchetta che solca le onde.

quanti colpi hai sprecato oggi? 3? 4? Hai lo zaino pieno di munizioni?

che ne dici se ci sediamo un momento e ne parliamo?

Spero di far ragionare così lo sbirro, la sua presenza potrebbe essere ancora utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

Sposta leggermente indietro nel vedere il muso di Stone avvicinarsi, prima di rimanere alquanto perplessa alla sua affermazione. Si allontana, mentre la giovane si mette la mano destra a massaggiarsi le tempie.

L'eden? Ma di che diavolo parli? Fino a prova contraria siamo a Baltimora e non abbiamo conoscenze di ciò che sta succedendo altrove, solo dicerie.

Proferisce la nippo-americana, mentre vede Stone che le sta voltando le spalle per andarsene.

Ti devo ricordare che sei vivo grazie a noi? Ti devo ricordare che sei stato sommerso da tre di quei risvegliati? Che ci hai messo alle strette decidendo di sparare alla prima cosa che hai visto? Nessuno qui è un esperto di sopravvivenza e penso che ne abbiamo dato tutti prova, me compresa.. Di certo non mi tiro fuori dal discorso.. Fino a pochi anni fa, la mia principale preoccupazione era studiare, sentire la mia migliore amica, dedicarmi alla musica e, perchè no, fare qualche pensiero su qualche ragazzo.
Adesso invece l'unica preoccupazione è rimanere in vita in una situazione che nessuno di noi conosce abbastanza, anche se pensiamo di avere i mezzi per farcela.

Proferisce l'ex studentessa, ricordandosi solamente adesso della sua migliore amica.. Certo in quella situazione non è facile soffermarsi a pensare a ciò che si era. Chissà se è ancora viva, chissà se ce l'ha fatta.. Cerca di ricordare il numero del cellulare, potrebbe pur sempre essere utile, ma al momento ha come un vuoto di memoria.. Così come per la propria canzone.

La questione dell'acqua, dell'incubo, pare passare in secondo piano a causa degli eventi che si stanno susseguendo all'interno della casa.

Tsk.. [giapponese] Akuin Akka [/giapponese]

Spoiler

Trad. Vale come "Chi semina vento, raccoglie tempesta"

Queste le sue ultime parole quando lo vede deciso ad andarsene e lasciare il resto del gruppo, d'altronde la ritiene un'azione fin troppo controproduttiva per tutti quanti, ma specialmente per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Alla fine del mio discorso, Stone si limita a sorridermi, e mandarmi un bacetto con la mano

Idiota...non vale neanche la pena continuare a parlargli

Subito dopo, lo stesso Stone si rimette lo zaino in spalla, e si avvia verso la porta, affermando che vuole tornare alla Fortezza, chiedendo a Chris di accompagnarlo

Sia Chris che Yui esprimono il loro diniego, e in risposta a ciò Stone urla in faccia alla ragazza , indicando poi sia me che Kayn e consigliandoci di scavarci la fossa

Mi avvicino quindi a Yui; ormai non possiamo fare più affidamento su Reeves, è praticamente isolato nel suo mondo e, nonostante gli si metta davanti la realtà, preferisce non curarsene e proseguire per la sua strada, un atteggiamento che può andare bene se si è un lupo solitario, non parte di un gruppo di persone

"Appena usciti dalla fortezza il mio primo pensiero è stato "caxxarola, l'ex agente Reeves! è una fortuna che sia con noi"...ora, in queste condizioni, e dopo aver sentito quello che dici...quello che pensi...beh, non sono più della stessa opinione. Prima, nel vicolo, eri un uomo morto se non fossimo tornati indietro, eppure l'unico ringraziamento che abbiamo ricevuto sono stati dei "vaffanc.lo"....non ci si comporta così in una squadra, soprattutto se si ha la presunzione di volerla "comandare"

Proseguo

"Cioè ci auguri "la morte", dico bene?" lo guardo aggrottando le sopracciglia e allargando le mani "vuoi la nostra morte?....." mi volto verso gli altri "e noi dovremmo continuare a farci dire queste cose come se niente fosse? Senza, tra l'altro, un benché minimo motivo....Mah...."

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

la discussione si è fatta unpo' accesa. In questo gruppo sono il più "vecchio" e quello che ha vissuto più tempo in mezzo alla me**a. Durante gli anni passati  ne ho vissute di avventure coi ragazzi, tante risse nei bar o per strada, per una birra di troppo o per qualche commento alla ragazza di qualcun altro. Ma un conte è una rissa in un bar, anche se una volta è scappata una coltellata a un tizio, non mi sembra proprio il caso di lasciar degenerare la cosa.

Ragazzi! Stiamo calmi! Sbatto la mano sul tavolo per attirare un po' l'attenzione Qui siamo tutti sulla stessa barca e ognuno ha bisogno degli altri per fare quello per cui ci hanno mandato fuori. Quindi, vi ripeto: diamoci una calmata, fermiamoci un attimo e discutiamone. Stone, non credo che alla fortezza ti accoglieranno a braccia aperte se torni li e gli dici che sei tornato indietro perchè gli altri bambini erano cattivi e ti prendevano in giro. Ci hanno dato una missione. Sai come funzionano le regole alla fortezza. O rispetti le regole, oppure sei morto.

prendo una sedia e mi siedo guardandolo e gli faccio cenno di fare altrettanto.Mettiti qui e decidiamo un piano per portare a termine questa missione del ca**o, poi ce ne torniamo tutti a casa e ognuno per i fatti suoi. Ok?

resto seduto indicando ancora la sedia libera vicino a me, aspettando che l'ex poliziotto si sieda, oppure esca dalla porta che ha appena aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Philip "Stone" Reeves

(Fate un po come c###o vi pare...) Neanche sto a sentire quel mare di st#####te. Continuano a ripetermi di avermi salvato la vita, ma andate a fare in c##o. Esco dalla casa.

@ Custode

Spoiler

Mi guardo attorno. Cerco di orientarmi.

Ok, sergente... Adesso sei solo tu e la tua Beretta M9 con 9 colpi da 9 millimetri... Un italo-americano con un'automatica italo-americana... Niente co####mi, niente gloria.

Controllo un'ultima volta il caricatore e il meccanismo scarrellante. La rinfodero e mi rimetto sulla via del ritorno impostando una corsetta.

Allora. Ragioniamo. Hai un po di tonno e dei ricambi. Ti serve acqua. Ma quella non è un problema. La prenderai alla fortezza. Adesso pensa solo ad arrivarci vivo. Devi scegliere un percorso alternativo perché adesso quello fatto stamattina sarà pieno di quei figli di pu###na. In più c'è un'altra cosa... Forse usano l'olfatto per cacciare. Quindi devi toglierti quei vestiti e camuffarti... come facevi quando ti infiltravi.

Di fatti tolgo stivali, pantaloni, maglietta e corpetto e li getto via. Sfilo dallo zaino i pantaloni, gli stivali e la giacca di riserva e li indosso.

Fatto ciò mi rimetto lo zaino in spalla e riprendo la corsa verso lo stadio. Al minimo segnale di pericolo mi nascondo dietro una macchina, un cassonetto o un muro.

Prendo una via parallela a quella percorsa con gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Stone esce dalla porta. Resto seduto e guardo la scena, senza dire una parola e senza fare alcun gesto per fermarlo, ho già detto abbastanza, se non vuole rimanere meglio che vada. Da quello che ho visto durante questa schifosa giornata, averlo con noi sarebbe più un pericolo che un vantaggio.

Dopo un attimo che è uscito dico agli altri

sapete... Mi sentivo un po' una me**da ad aver pensato di barattare la sua vita per dei fagioli... Adesso mi sento meglio.

Sospiro. Mi rialzo dalla sedia, guardo gli altri e dico finiamo il lavoro? Doc? Madagascar?

Poi guardo Yui 

Fiorellino, te la senti di continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

Ma che ca.... la partenza improvvisa di Stone mi spiazza al punto che quando la metabolizza il poliziotto ha giá preso la porta.

Io non... Non ci credo... Dico agli altri, guardandoli come se mi aspettassi di vederli saltare su e dire "pesce d'aprile!" ma non si rende conto? La missione... È solo e ferito, se torna...

Faccio un lungo sospiro e, mentre ascolto Jesus faccio un cenno di assenso, recuperando il controllo delle mie emozioni al punto di dire Sì, hai ragione. Abbiamo una missione da compiere e quella conta più dei singoli...

E dopo, se ci sarà un dopo, capiremo anche questa faccenda di Vendita e delle bombe...

E al ritorno allo stadio spaccherò la faccia a Stone! Aggiungo, più che altro augurandosi di trovarlo vivo e in buona salute quando torneremo.

@Master:

Spoiler

quindi mi segno i remi nell'inventario...ho recuperato anche un bastone"da mischia"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Seguo con lo sguardo la figura di Stone varcare la soglia di casa ed incamminarsi verso l'esterno.

Beh almeno è stato coerente con la sua follia; ha detto che andava via e l'ha fatto....

Guardo sia Chris che Kayn, quasi meravigliati dalla cosa e un tantino arrabbiati con Reeves

"Ragazzi, in tutta franchezza meglio così, era diventato inaffidabile e fin troppo prepotente, in queste condizioni è un vantaggio che sia andato via. Per cui, io direi di riposarci per qualche minuti e continuare con la missione, visto che abbiamo il gommone e Kayn ha improvvisato questi remi" indico i rozzi ma efficaci remi fatti dal dottore, poi mi volto verso Yui e poi torno a guardare gli altri due "prima mi sono avvicinato a lei perché ho avuto paura potesse farle del male...."guardo di nuovo verso l'esterno "mi auguro che capisca almeno il 20% delle cose che gli abbiamo detto, di certo non gli non la morte, come ha fatto lui con noi....idiota..."

Poi, dopo essermi assicurato che la porta principale è chiusa, torno di nuovo in cucina. Lo stomaco brontola, ed in tutto questa confusione il mio cervello aveva accantonato il bisogno primario di cibo, ritenendolo a ben donde secondario rispetto a vaganti, insetti e venditori innaturali. Mi siedo ad una delle sedie ed estraggo una delle scatolette dallo zaino

"Ragazzi, non so voi, ma l'uscita di scena di Stone mi ha fatto ricordare che ho fame...e credo anche voi; siamo ormai usciti da più di mezza giornata dalla fortezza" ho perso, francamente, il senso del tempo, ma il mio organismo ancora no, per fortuna

Mi accingo quindi a consumare il mio frugale pasto.

Mentre mangio, per passare il tempo, estraggo la radiolina dal mio zaino, e la accendo a volume minimo, girando a caso la manopola delle frequenza

Chissà, magari si sente qualcosa di particolare....qualche vecchia stazione radio alimentata a fusione nucleare!

Sorrido al pensiero

Master

Spoiler

Consumo la mia razione (rimane una scatoletta giusto?) e cerco di sentire qualcosa tra le frequenza della radiolina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Kayn è rimasto un po' scosso dall'uscita di scena dello sbirro, ma comprende bene che abbiamo un lavoro da fare, mentre Brian, sembra quasi sollevato, dome dargli torto dopo quella scenata di prima. Intanto il ragazzo tira fuori una scatoletta di cibo e inizia a mangiare. Forse dovrei mangiare qualcosa anch'io, ma adesso ho altre cose per la testa.

Madagascar ha ragione, è una mina vagante, meglio così... Ha già fatto abbastanza casini oggi.

Poi mi guardo attorno, guardando la stanza che mi circonda.

io non ho fame adesso, vedo se riesco a ricavare altri 2 remi con il materiale che abbiamo qui, così remiamo tutti e 4 o almeno ne abbiamo di riserva se uno si rompe.... Meglio essere previdenti. Così intanto che cerco del materiale, magari trovo qualche giornale... Venendo qui, non abbiamo per caso visto qualche edicola?

così dicendo mi metto ad armeggiare per creare altri 2 remi con quello che trovo

Spoiler

Faccio una prova di riparare/costruire o altro, per creare altri 2 remi, se riesco a farli più resistenti che con le tende, quindi magari usando le gambe della sedia o di un tavolo, uno scaffale, usando le grucce metalliche che magari sono rimaste nell'armadio come fil di ferro

Più prova di cercare per vedere se trovo altri giornali, vanno bene anche delle riviste, ora come ora spererei di trovare una guida tv...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

No, ne cercavo una anch'io... rispondo a Jesus mentre tiro fuori anch'io una scatoletta e la mangio sperando di procurarmi una piantina della città, così da non dover devastare tutto il libro di Brian...

Comunque la padrona di casa era una edicolante, no? Magari in casa ha qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yui

@ Brian, Jesus, Kayn

Spoiler

Annuisce alla domanda di Jesus, cercando di fargli capire che è pronta a continuare, sospirando un poco nel notare che Stone se ne sia andato. No, non è stato affatto facile affrontare un uomo grande come un armadio che ragiona solamente con pugni e proiettili, ma almeno adesso è sicura che un pericolo per la sopravvivenza si sta allontanando.

Rimane silenziosa per un poco, concordando semplicemente e aggiungendo qualche parola solo a quelle di Brian.

Non c'è da fare troppi pensieri. E' semplicemente malato e mi mette i brividi. Oltre al fatto che le sue risposte sembrano del tutto illogiche.

Conclude l'argomento Stone per riprendersi a muovere all'interno della casa. Tutti sembrano alquanto indaffarati con le proprie idee e la nippo-americana decide di assecondare l'idea di Brian. D'altronde è diverso tempo che non mangia qualcosa. Posiziona il proprio zaino sul tavolo e da questo fa fuoriuscire una delle scatolette di cibo.

Avrei saputo gestire tutta la situazione

Proferisce la Black Banshee, forse ritrovando un poco di quel briciolo di carattere che poteva vantare quando tutto era ancora normale, passando a guardare Brian con fare alquanto offeso e, solo dopo qualche istante, sorridere un poco.

Ma grazie comunque.. Non è facile trovare umanità di questi tempi.

Una breve pausa è quella che ci vuole per riprendere le forze e non dover sentire la fame in una situazione ben più drammatica e frenetica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

Nella casa

Spoiler

le parole di Kayn mi scuotono per un momento

È vero, vendeva giornali, ce ne devono essere di sicuro qui in giro

inizio freneticamente a cercare in giro, apro tutti gli armadi e sposto persino i mobili, rovisto dappertutto, anche tra le coperte del letto, se c'è ancora il divano, butto per aria i cuscini, guardo anche sotto di esso. se in giro per la casa non ne trovo torno a rovistare in cucina aprendo tutte le ante, buttando per terra le cose che non mi sembrano interessanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayn

Nella casa (vi odio per gli spoiler, sappiatelo)

Spoiler

Mentre mangio osservo un po' perplesso Jesus che butta sottosopra mezza casa in cerca di riviste ma non mi lamento, pensando che - magari - così facendo troverà qualcosa di utile che ci era sfuggito e gli dico Se per caso ti imbatti in ditali, ago e filo persi tra i divani portameli, sono ottimi per suturare ferite...

Quindi guardo gli altri decidendo di cambiare argomento per non pensare al "problema Stone" e dic o Sarò onesto, questa storia degli Inglesi mi puzza. Per tre anni il mondo ci isola, senza neanche mandarci aiuti, e poi improvvisamente vogliono portarci in salvo?

Comunque staremo a vedere... Per ora direi di non dire loro dove si trova il nostro rifugio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre dentro alla casa si comincia a mangiare vista l'ora Stone se ne va via

 

Stone

Spoiler

mentre stai andando verso lo stadio noti un gruppo di sopravvissuti che sembra stia andando verso lo stadio.

SOno un uomo e due ragazzi giovani. L'uomo tiene un fucile mentre i due ragazzi tengono solo delle mazze da baseball di metallo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Jones Jesus

nella casa

Spoiler

Nella mia frenetica ricerca non trovo niente di interessante e questo mi sconsola un po'.

mi siedo al tavolo assieme agli altri, non c'è niente qui dentro... Che schifo...

prendo dal mio zaino il barattolo di pesche sciroppate, lo apro e bevo un po' di succo, poi con il coltello tiro fuori una pesca e inizio a mangiare. Mi gratto un po' la barba, mentre mangio e guardo gli altri, poi inizio a parlare

sentite, adesso io vi propongo il mio piano, poi mi dite quello che ne pensate e se avete altre soluzioni, poi decidiamo.

Allora, innanzitutto abbiamo 2 razzi di segnalazione, il piano principale era di spararne uno quando arrivavamo al molo, per far capire che siamo arrivati, uno per quando torniamo.

Faremo così, spariamo un razzo dal molo, questo attirerà l'attenzione degli inglesi, che probabilmente manderanno qualcuno a controllare, così parliamo faccia a faccia e vediamo che aria tira...

continuo a guardare gli altri per vedere che ne pensano, poi continuo.

Anch'io come Doc sono perplesso riguardo alla faccenda e non credo che dovremmo rischiare tutti, quindi la mia proposta è questa: tiriamo dentro casa il gommone e la pompa. Uno di noi corre alla fine del molo, spara il razzo e aspetta se viene qualcuno, mentre gli altri restano nascosti, controllando le strade per l'arrivo dei vaganti, stando pronti a dare supporto. In caso di pericolo si corre ai ripari. Se quando arrivano gli inglesi, le cose si mettono male, ci sono 2 cose da fare, avvisare la fortezza e se possibile trarre in salvo il fortunato di turno...

finisco di mangiare la mia pesca e bevo ancora un sorso, aspettando che gli altri metabolizzino quello che ho appena detto, poi continuo.

c'è qualche volontario o vado io? Avete altre proposte?

attendo che gli altri dicano la loro, poi infine chiedo

Fiorellino, tu sei quella con più proiettili, credo, Doc, come sei messo? Potete dividerveli? In modo tale da non rimanere senza uno dei due, scusa, Fiorellino, so che è roba tua, ma adesso non possiamo fare sindacalismi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian Kowalsky

Nella casa

Spoiler

Mangio il contenuto della scatoletta di pesche sciroppate in tono meccanico, essendo ormai abituato a cibarmi di alimenti in scatola

Quanto darei per una bistecca ai ferri.....

L'immaginario profumo di carne alle brace riempie magicamente le mie narici, e socchiudo gli occhi ripensando a quanto tempo era ormai passato dall'ultima volta che avevo mangiato qualcosa di veramente saporito. Nel frattempo, la radiolina sembra non dare nessun tipo di segnale; le varie frequenze provate danno solo il classico "fhzhhhfz" tipico della mancanza di segnale o dell'impossibilità di riceverlo.

Mi liscio il pizzetto, dispiaciuto dall'assenza di comunicazione, e mi metto ad ascoltare Chris che espone il suo piano. Sono d'accordo sul fatto di evitare di rischiare tutti, ma la mia preoccupazione è quella che gli inglesi non rispondano subito al razzo di segnalazione

"Sono d'accordo con te Chris, l'unico neo è la possibilità che non venga nessuno o che non riescano a vedere il razzo o da dove proviene di preciso....e così facendo perderemo del tempo prezioso che potrebbe essere impiegato per remare verso la nave stessa. Di sicuro ci vorrà un bel po' per arrivare dagli inglesi con il canotto, ma almeno stando in acqua non dovremmo temere i vaganti; un certo Archimede ci insegna che vanno a fondo" sorrido all'ex meccanico " però anche io andrei con i piedi di piombo sul dare fiducia alle giubbe rosse. Che dice, proviamo a lanciare un razzo??Unica raccomandazione nel caso volessimo usarlo; spariamolo verso l'altro molo (direzione nord) in modo che quando ricade non viene nella nostra direzione"

Torno a lisciarmi il pizzetto, sperando che qualche idea mi venga in mente mentre finisco di mangiare il frugale pasto.

Improvvisamente mi viene in mente che durante il dialogo con Vendor avevo trascritto il simbolo che compariva sul Progetto Baltimora, sul mio libro di scienze. Frugo nello zaino ed estraggo il tomo per vedere se c'è ancora o se è svanito come tutto il resto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...