Senzanome Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Christopher Jones Jesus Spoiler alla risposta del robot faccio Beh... non avrete una gran recensione su Yelp... finisco di mangiare, anche se il cibo non è buonissimo, almeno è nutriente e dopo 3 anni passati a sopravvivere a stento, è quello che ci vuole. almeno l'acqua è fresca e buona. Butto i rifiuti nel cestino del muro, dopo qualche minuto mi appoggio al muro con la schiena, guardo verso l'alto, cercando le telecamere di sorveglianza. Hey... devo aspettare ancora molto? dopo ho un appuntamento... inizio a picchiettare con le dita sul muro, canticchiando la sigla dell' "A-Team", guardando in giro, esaminando a fondo la stanza, cercando qualsiasi cosa mi possa essere utile in caso le cose si possano mettere male, tipo qualche chiodo o vite allentata, pezzettini di ferro o fil di ferro, anche se non credo ne troverò. Chissà se agli altri hanno almeno dato da mangiare...
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Kayn ponte Spoiler Tempo scaduto ragazzi.... Dico a Yui e Brian è il momento di decidere tra il ceck up e tentare di portare a termine la missione o fare un bagno e confidare in Judas... Per mio conto, io ho già deciso - e dal tono non è difficile capirlo: Mai lasciare indietro nessuno è il motto dei Marines degli Stati Uniti.
Karl_Franz Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Brian Kowalsky Sul ponte Spoiler Il robot ripete di nuovo, per la terza volta, la solita tiritera dello gettare in acqua gli individui indesiderati Mi porto le mani alle tempie "Si,si, basta, abbiamo capito.....sembri un disco rotto, caxxarola! " cerco di concentrarmi, ma il contenuto delle parole di Kayn, seppur duro da mandare giù, è veritiero "Uff.....che situazione di me...a! E va bene...neanche io voglio lasciare dietro nessuno, però proprio non riesco a farmi piacere questa cosa dei test..." scuoto la testa " Andiamo....ma premiamo sul fatto di farli separati e di poter portare almeno fino alla sala dei test le nostre armi. Mi sento più al sicuro con lei e anche voi, credo, con le pistole" Prendo l'ascia, che avevo appoggiato alla murata vicino a dove era stata calata la scaletta, e lo zaino Che palle!!! Odio queste situazioni....noi ci dobbiamo fidare e loro neanche si fanno sentire....ma mi sentiranno dopo, questo è sicuro... Mi rivolgo poi a Kayn "Vai tu doc? Io ti seguo, voglio lasciare a Yui l'ultimo posto...che diamine, almeno un po' di galanteria in questo mondo abbandonato da dio!"
Nerelith Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Yui Ponte Spoiler E' ovvio che rimaniamo oramai.. Di certo non possiamo comportarci come Stone e lasciare indietro qualcuno. Commenta Yui, mentre cerca la bottiglia d'acqua già aperta per prenderne un sorso e idratare nuovamente il corpo. Poggia la testa sul parapetto della nave e alza lo sguardo verso il cielo, anche lei abbastanza seccata da quel robot che continua a ripetere le solite frasi.Dubito che cambierebbe qualcosa, se ci volessero morti o altro.. Avere un'arma con noi mentre ci sono tutti quei robot, non cambierebbe l'esito. L'unica è aspettare che Jesus torni e ci dica che va tutto bene. Conclude, andando a guardare Brian e notando parte del suo nervosismo che sicuramente ha colpito tutto il gruppo. Più che altro dovremo pensare alla possibilità che qualcuno di noi possa risultare positivo a qualche test.. Prosegue su un altro argomento la nippo-americana, non pronunciandosi molto per quanto riguarda l'ordine con cui entrare.
1701E Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Kayn Forza, andiamo... dico, scuotendo il capo. Non sono ottimista, ma non vedo molte alternative. Passando accanto al robot dico non sia mai che vi facciamo fare brutta figura con eventuali altri visitatori. Siamo pronti ai test. Potreste per favore recuperare il nostro natante?
Senzanome Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Christopher Jones Jesus Spoiler dopo un po' che sono dentro, senza niente da fare e senza musica, senza un orologio che mi dica da quanto tempo sto aspettando inizio a pensare ai giornali che ho lasciato nello scomparto delle cose ritenute da me preziose. come vorrei avere un giornale adesso.... inizio a chiamare hey, robosentinella? quanto ci mettiamo? che ne dici di riportarmi uno di quei giornali che ho messo nello scomparto blu? così almeno leggo un po' e passo il tempo... volete farmi morire di noia? mi giro e mi guardo di nuovo attorno, poi mormoro ad alta voce potevate almeno mettere uno sgabello...
Menog Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Mentre Jesus viene fatti aspettare gli altri passano la stessa sua pulizia. Venuti fatti entrare in una stanza e vi viene chesti di denudarvi e di mettere tutto il non prezioso in uno scomparto rosso e le cose preziose in quello blu. Dovete denudarvi completamente vi dice e non c'è spazio per un angolo privato e il pudore
Karl_Franz Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Brian Kowalski Entriamo insieme seguendo uno dei robot. Arrivati in una stanza, noto due scomparti, uno rosso ed un blu, e poco altro. La voce robotica ci dice di spogliarci e riporre i nostri oggetti, in base all'importanza, nei due scomparti Sbuffo di nuovo, scuotendo il capo "Anche questo.....uff, così avanzati tecnologicamente e poi non avete due-tre camere di decontaminazione dove suddividere i pazienti?" Inizio a riporre gli oggetti all'interno degli scomparti (ascia, cannocchiale, calcolatrice e radiolina nel blu) e guardo Kayn e poi Yui "Doc andiamo avanti io e te, in modo da lasciare più..pudicizia possibile alla ragazza...per te va bene, Yui?" mi volto a guardarla "So bene che ci si dovrebbe prima conoscere meglio e poi spogliarsi, ma questo mondo è ormai fatto al contrario.." le faccio un sorrisone, cercando di allievare la situazione; neanche a me piace molto spogliarmi in pubblico, ma ormai stiamo ballando e mi auguro che i sacrifci successivi siano leggeri come questo. Inizio a togliermi la maglietta ed i pantaloni, mettendomi davanti come detto a Kayn "E non guardarmi troppo il sedere, mi raccomando!" dico a Yui senza voltarmi
1701E Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Kayn Spoiler Purtroppo non sempre le procedure mediche sono rispettose della pudicità altrui... commento con un sorriso gentile, notando l'imbarazzo dei miei due compagni quando si tratta di rischi importanti, questo aspetto tende a passare in secondo piano rispetto alle precauzioni. Specie nell'esercito. Mi rendo comunque conto che Brian e Yui sono probabilmente più spaesati ed incerti di me in questa situazione, visto che almeno io ho il vantaggio di "giocare in casa", se così si può dire e - mentre inizio a mettere gli oggetti di valore nel cesto delle cose da salvare - aggiungo Ma non ci vedo nulla di male a seguire il suggerimento di Brian... Il vero problema per me è scegliere cosa tenere...in realtà il primo pensiero va alle armi ed al bisturi, quindi al cibo e al mio fedele libro di medicina. Poi guardo i vestiti in questo pazzo mondo è tutto essenziale, idiota...non vogliamo mica andare nel nuovo mondo in mutande! Alla fine sorrido e - semplicemente - piazzo tutta la mia roba tra le cose da tenere, prima di mettermi primo della fila verso la parete opposta a quella da cui siamo entrati, così da lasciare il massimo della privacy possibile, data la situazione, ai miei compagni.
Nerelith Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Yui Spoiler Nessun spazio per il pudore altrui e, in un gruppo di uomini, una ragazza ancora giovane si può sentire estremamente fuori posto. Il luogo e la situazione, però, sembrano aiutare a sopportare molto meglio la cosa. Un lungo sospiro, lasciando andare avanti i due uomini per primi, così che possano iniziare a soddisfare le richieste delle sentinelle robotiche. Forse era meglio andare per prima.. Commenta semplicemente la nippo-americana, in parte influenzata dalla cultura nipponica e di come il pudore nei confronti dell'altro sesso sia particolarmente più rigido rispetto a quello americano. Una volta che si è assicurata che i due ragazzi siano più avanti, inizia a togliersi i propri vestiti e a rimanere completamente nuda. Riflette con calma su cosa tenere e cosa invece considerare meno prezioso. Il problema, come nel caso di Kayn, è che in una situazione come questa.. E' difficile che qualcosa venga considerato poco prezioso e quindi decide di mettere tutti i propri averi nello scomparto blu. Avanza successivamente con le braccia a coprire la sua intimità e il suo seno, anche se si tratta di sentinelle robot. Cala il silenzio da parte sua, imbarazzata, priva di parole e in attesa che tutto si concluda il più in fretta possibile.
Menog Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Brian e Kayn passano dopo nudi nella camera di pulizia, qui vari detergenti e altre schifezze gli vengono lanciati addosso e poi vengono lavati a getto, poi viene anche tolta l'aria per un attimo creandovi non poco fastidio prima che la porta sia aperta e vi troviate in una specie di spogliatoio prendete armadietti A2 e A3 e le cose all'interno per vestirvi all'interno trovate baincheria e vestiario tutto rigorosamente arancione e il caro <Jesus ad aspettarvi. dopo un po' lo stesso procedimento lo subisce yui prenda armadietto B1 fa il robot, qui sempre vestiario tutto arancione,ma con una fascia per il seno. non un regiseno, dopotutto non si possono sapere le taglie e la fascia va bene per tutte in teoria vi ritrovate in questo spogliatoio con distributori di bevande e cibo tutto rigorosamente in plastica e carta. i rifiuti nello scomparto rosso, aspettate di essere chiamati per le analisi fa il robot e poi se ne va
Senzanome Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Christopher Jones Jesus quando finalmente si apre la porta, mi scosto dal muro, per vedere chi entra ed essere pronto ad agire se necessario, poi quando entrano Brian e Kayn, mi rilasso e dico Hey, bei maschioni! Ma non potevate mandare prima la ragazza? Qua è una noia mortale... Poi entra anche Yui e provo a sdramatizzare con una battuta ma perchè voi ragazze ci mettete sempre così tanto in bagno? Aspetto che tutti si rivestano, nel frattempo decido comunque di voltarmi verso il muro per dare a Yui un po' di intimità, prima ancora che possa chiedermelo lei, mentre mi volto le dico Tranquilla Fiorellino, non guardo... Ah, Madagascar, hanno detto che per la sonda anale avevamo a disposizione un solo tubetto di vaselina... L'ho usato tutto io.... Facendo una risatina. E vi avviso già che il cibo fa schifo... Non credo ci sia un cuoco a bordo.
1701E Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Kayn Giunto nell'altra sala mi vesto rapidamente con quanto presente nell'armadietto indicatomi, quindi inizio a guardare cosa c'è da mangiare, rispondendo al contempo a Jesus Mi chiedo se anche l'equipaggio mangi solo scatolette precotte...in tal caso si spiegherebbe perché sono così poco inclini a far due chiacchiere con noi... Battuta fiacca, mentre mi procuro una scatoletta di carne ed una di verdure - da quanto non mangio verdure decenti? - accompagnate da una bottiglia d'acqua. Intanto resto voltato verso il muro, per permettere a Yui di vestirsi, ed intanto chiedo al nostro esploratore Non è che ti hanno indicato il bagno? E poi, a voce bassa niente che al bisogno si possa usare qui attorno? Spoiler Faccio una prova di cercare per trovare qualsiasi cosa vagamente utile. Gli abiti hanno tasche? Se sì metto in tasca acqua e qualche scatoletta.
Karl_Franz Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Brian Kowalski Dopo esser stati spruzzati e sciacquati, alla stregua di quei detenuti che si vedevano nei telefilm, raggiungiamo un'altra sala, più grande. Con piacere rivedo quel testone di Chris, che è già vestito di un semplice abbinato vestito-maglia arancione. Appena entriamo ci sciorina addosso, con un sorriso, le sue solite battute, dalle quale deduco che non è stato ancora oggetto di analisi da parte dei dottori "Ah, beh, può anche darsi che prenderanno solo uno di noi per il test della sonda, e sarai tu di sicuro!" gli punto l'indice contro, facendo l'occhiolino "E poi, conoscendoti, credo che tu abbia fatto già la battuta su "Orange is the new black", dico bene?" La situazione nella quale ci troviamo tende sempre ad unire le persone, benché siano molto diverse tra loro e non vadano sempre d'accordo, per cui faccio finta, per ora, che sul ponte non abbia detto nulla. Come Kayn mi avvicino alla "dispensa" messa a disposizione dalla Queen Elizabeth II ; cibi precotti e bevande, alla fine sempre meglio, in parte, delle solite pesche sciroppate. Kayn fa una battuta sull'equipaggio e sul fatto di mangiare solo cibi precotti; in effetti la mancanza di certe vitamine essenziali può portare a ripercussioni sull'organismo umano, magari saranno "skizzati" e non vedono l'ora di scambiare qualche parola con dei nuovi arrivati o forse sono in astinenza da qualcosa...chi può saperlo? Prendo due o tre cibi precotti, una bottiglia d'acqua e se c'è un alcolico leggero. Poi, aspetto che Yui finisce di rivestirsi, e mi avvicino a lei, ricordarmi la grande pudicizia insita nel popolo giapponese, dicendogli a bassa voce Yui Spoiler "Scusa per le battute di prima, se ti hanno dato fastidio, ti chiedo scusa. Avevo dimenticato che al contrario di quella americana, la tua parte nipponica è molto pudica su queste cose, e non sapevo quale delle due era predominante" le sorrido
Senzanome Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Christopher Jones Jesus torno serio per un attimo, dopo che gli altri sono vestiti e iniziano a prendere qualcosa da mangiare, mi avvicino a loro non c'è niente di utile qui, a parte cibo e bevande... le scatolette non hanno neanche una linguetta metallica che si possa usare come fermaglio... mi hanno fatto aspettare qui e basta, non mi hanno detto niente di test o di qualsiasi altra cosa... non sono molto ospitali questi inglesi... mi accorgo di avere preso una piega troppo seria e torno a sorridere Beh, dai, almeno ci hanno dato da mangiare e bere, mia nonna diceva che è sempre meglio morire con la pancia piena che vuota. Comunque sì, il commento sule tute l'ho già fatto dico a Brian. poi guardo Kayn e gli chiedo Doc, secondo te ci faranno i test tutti assieme o uno alla volta? visto che ci hanno fatto mangiare, non credo ci faranno l'anestesia generale, giusto? non saremmo dovuti stare a digiuno?
Nerelith Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Yui Termina il proprio stato di pulizia e di lavaggio, oltre alla camera priva di aria che le crea un leggero fastidio. La camera si apre e ben presto si ritrova insieme agli altri, ancora priva di indumenti. Non ci impegna molto tempo a cercare i propri indumenti intimi nell'armadietto indicato dalla sentinella robot. Una volta coperte le zone intime, non può che sentirsi già meno imbarazzata in mezzo al gruppo di uomini. Andrebbe a prendersi i capelli e strizzarli un poco per cercare di togliere da questi la maggior parte dell'acqua rimasta ed intanto nota l'avvicinarsi di Brian che viene osservato con la coda degli occhi. Ascolta il suo sussurro, rimane in silenzio per qualche istante, chiudendo l'armadietto. @Brian Spoiler Non ci sono problemi. E' parte della mia cultura ed è semplicemente la situazione che è imbarazzante.. Essendo l'unica ragazza del gruppo e non avendo proprio immaginato di ritrovarmi nuda con voi. Strano vero? Abituata a stare sugli occhi di tutti ed avere imbarazzo in una situazione del genere. Proferisce, sorridendo con un poco di imbarazzo. No, lei non si sta riconoscendo più all'interno di questa situazione. Era un'adolescente sicura di sè e che si curava ben poco delle opinioni altrui, spesso schiva nei confronti dei suoi fan, semplicemente perchè amava ergersi sopra il caos, ma non stare all'interno di esso. Amava il suo personaggio ed adesso sembra che si stia sempre più spaccando, come uno specchio che sta per andare in mille frantumi. Comunque adesso.. E' il caso di mangiare e bere qualcosa. Conclude, passando accanto al ragazzo polacco e cercando di raggiungere gli altri due ragazzi del gruppo. In effetti.. Commenta solamente adesso che sente le parole di Chris. E' strano che ci facciano mangiare e bere prima dei test..
1701E Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Kayn Probabilmente non intendono usare l'anestesia totale... rispondo dopo averci riflettuto un momento non è strettamente necessaria e, anzi, è potenzialmente pericolosa. Dubito ci sarà a bordo più di un medico o di un paramedico generico e con l'anestesia totale non si scherza... Intendo ovviamente dire che - in determinate circostanze - ci si può morire, cosanon auspicabile data la situazione.
Karl_Franz Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Brian Kowalsky Annuisco senza rispondere alle parole di Yui; in effetti, a conti fatti, è la più piccola tra tutti noi, e deve essere difficile gestire una situazione del genere. Passare da guardare la gente da "sopra" un palco ad essere lei stessa ad essere osservata allo stesso piano da tutti deve essere un cambiamento rilevante. "Ti abituerai piano piano, hai ancora molto tempo e questo tipo di vita è ormai diventato un "regolatore caratteriale"; o fai come dice lei, o sei fuori!" le sorrido, poi insieme ci sediamo con gli altri. Chris e Kayn discutono sulle tipologie di esami che potremmo sostenere nonostante ci stiano facendo mangiare "Beh, Chris, se ci pensi neanche le analisi del sanque, giusto doc?" guardo Kayn "Vediamo il lato positivo; può darsi che sia una sorta di stress test, tipo le roulette russe senza colpi nel tamburo, per testare il livello di rottura critica in ognuno di noi" guardo ad uno a uno gli altri "Può darsi eh....ormai dopo essermi ritrovato un robot in stile la guerra dei cloni ammetto che io e logica dobbiamo fare un paio di chiacchiere, appena ho dieci minuti liberi..." Continuo a consumare il pasto
Senzanome Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Christopher Jones Jesus Magari prima di iniziare a farci gli esami, vogliono semplicemente vedere come ci comportiamo e vedere se qualcuno di noi ha segni o sintomi di malattie evidenti. rispondo a Brian. quel che è certo, è che se ci avessero voluti morti, non saremmo qui a discutere. Sbuffo, mi gratto un po' la barba e poi dico quello che mi da fastidio è che gli umani a bordo, se ce ne sono, non si sono fatti neanche sentire, neanche tramite un altoparlante... ci vuole tanto a dire " benvenuti a bordo" imitando l'accento inglese "sono il capitano Mr. Bean, state tranquilli, vi faremo solo qualche test e poi ci faremo tutti due risate"... poi, dopo la strana giornata passata e la doccia chimica di prima, mi salta in mente di cambiare un po' il mio look. Apro gli armadietti, cercando un nastro o un elastico qualsiasi, che possa essere usato per legarmi i capelli a fare una coda di cavallo. se non ne trovo, strappo un lembo da una tuta che trovo in un armadietto per farlo.
Nerelith Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Yui Inizia a cibarsi di qualche verdura e carne in scatoletta.. Un pasto che non è sicuramente degno di nota, ma abbastanza per continuare a sostentare il suo corpo. Cerca di abituarsi alla nuova situazione, sollevando lo sguardo sul resto del gruppo per sentire le loro riflessioni su ciò che sta accadendo. L'unica cosa è sperare che saremo almeno tutti idonei perchè rimane la possibilità che qualcuno possa essere lasciato indietro. Siamo da soli e privi di armi per cercare di ribellarci a degli automi armati. Commenta la nippo-americana, continuando a riflettere sulla situazione. Alcuni dicono che tutto è iniziato a causa di un'epidemia.. E se qualcuno fosse un portatore sano?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.