Senzanome Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Christopher Jones Kesus mi sa che sarà proprio questo il problema, Fiorellino rispondo a Yui. Temo che purtroppo noi siamo tutti infetti o portatori... guardo un attimo gli altri, poi continuo. Io sono solo un meccanico, ma so fare 2+2 e in questo tre anni ci ho pensato e la mia idea personale è che ci siano solo 2 possibilità, dato che ogni volta che uno muore, che sia stato morso o meno, dopo poco si risveglia: 1. Siamo tutti portatori 2. C'è qualcosa nell'aria o nella zona che fa si che i morti si risveglino. Quello che ci ha detto la sentinella robot oggi però mi ha fatto pensare e aggiungere altre opzioni... Dice che le colonie purificate sono alle Bahamas, quindi vicine, dice che ci hanno portato dei sopravvissuti, poi durante le operazioni di lavaggio hanno tolto completamente l'aria per qualche secondo... Forse questa operazione è in grado di eliminare il virus o quel diavolo che è dal nostro corpo. Faccio un sospiro purtroppo io ho smesso di credere troppo tempo fa per avere delle speranze, ma sono stufo di continuare così e se restiamo a baltimora, in ogni caso siamo destinati a morire o di fame, o mangiati dai vaganti. Ma questa è solo una mia idea...mi siedo e appoggio la schiena contro il muro, guardando gli altri e aspettando le loro risposte.
Karl_Franz Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Brian Kowalsky Finisco di mangiare il pasto, e nel mentro ascolto le parole di Chris. Finito, mi pulisco le labbra e poso delicatamente le posate sul tavolo. "Beh, se in questo momento mi chiamassi Chris, direi che è "inutile" che un meccanico si preoccupi di risolvere problemi senza che egli abbia solide basi scientifiche..." lo guardo con un sorrisetto, marcando le parole che aveva detto in coperta su di me "...ma io non sono Chris! E quindi mi limito a dire che, nonostante tu abbia una formazione non scientifica, sei andato molto vicino a quello che, secondo me, è la vera causa di tutto ciò" faccio una pausa, facendogli l'ok. "Ho avuto ben tre anni per cercare di capire cosa potrebbe essere la causa di questo risveglio; nei primi tempi sono riuscito, con la mia radio, a captare alcuni segnali e alcune frequenze che mandavano dei messaggi preregistrati sulla presenza di una cura, ma erano solo informazioni frammentarie e difficilmente veritiere" ripenso a quei momenti di caos iniziale, dove non si sapeva neanche se fossi riuscito ad arrivare al giorno successivo.... "per cui non si riusciva a capire da cosa potesse dipendere, anche perché si era più impegnati a sopravvivere che a cercare la causa del virus" "Mi sono fatto una tesi personale basandomi sulle informazioni in mio possesso, e credo che questa...."cosa"....sia un agente patogeno che abbiamo da secoli nel nostro Dna, il quale, non chiedetemi come e da chi, è stato "attivato" e reso funzionale in qualche modo" guardo gli altri, continuando nella mia spiegazione "..un agente che, una volta terminata l'attività cerebrale, induce il corpo al risveglio con alcuni istinti base, come il nutrirsi o il muoversi. Considerate anche che gli zombi sono comunque "esseri biologici", per cui destinati a morire anche loro, per inedia forse o per disfacimento dei tessuti, non ne sono sicuro" mi gratto il pizzetto e poi le tempie "quindi prima o poi sono destinati a scomparire. Resta comunque il fatto che morendo, si torna a rinfoltirne i ranghi, per cui tutto questo rende la battaglia persa in partenza" mi fermo ancora, sperando di non annoiarli, tanto sono preso dal mio discorso "So che potete pensare che io sia un folle visionario, uno di quelli delle teorie del complotto, ma vi assicuro che quei tipi mi sono sempre stati un po' sulle scatole , per cui non sono quello che punta il dito verso gli alieni o le logge massoniche. Ma....beh...gli ultimi avvenimenti....devo ammettere che mi hanno lasciato senza parole....il tizio che Reeves ha fatto esplodere, per esempio....cosa diamine può essere? un' evoluzione (o de-evoluzione, a dirla tutta)?? in così poco tempo è possibile solo tramite manipolazioni genetiche..." guardo Yui "oppure lasciandosi andare, come nella cultura della nostra Yui, alle credenze sul mondo dell'occulto e all'esoterismo, cosa che tre anni fa avrei escluso ridendo, ma che oggigiorno considero quantomeno vagliabile" annuisco verso la ragazza " basti pensare all'incubo che abbiamo tutti vissuto nella casa della vecchia pazza...." Indico infine Chris "Per cui si, credo sia possibile curarci, perché è ovvio che siamo tutti "attivati", ma credo ci sia bisogno di laboratori e scienziati specializzati per de-attivare l'agente patogeno...." faccio finta di arrabbiarmi e stringere i pugni "...e se poi un inglese arriva, ci fa una punturina e ci dice "All rights, just done it!" gli do un pugno in faccia che se lo ricorda a vita!!!"
1701E Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Kayn Io ho sempre pensato che la cosa sia una specie di infezione da parassita... rivelo, unendomi alla conversazione. Le mie conoscenze di medicina, purtroppo, non sono molto utili in questo caso, dato che non c'è mai stato il tempo - o i mezzi - per fare analisi approfondite forse un parassita che prende il controllo del corpo una volta deceduto...ma sono tutte speculazioni. Non c'è stato il tempo di fare vere analisi, o almeno io non ne ho mai viste qui a Baltimora... Comunque, credo che agli inglesi serva avere portatori sani, perché sono questi ultimi che hanno nel proprio dna la risposta per combattere questa epidemia... Ciò detto mi inizio a guardare intorno, in cerca delle telecamere che di certo ci tengono sotto controllo.
Senzanome Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Christopher Jones Jesus non pensavo tu fossi così permaloso, Madagascar... Faccio a Brian, quando rimarca la battuta che gli ho fatto sul ponte... Era una battuta... Serve per distendere i nervi in situazioni critiche... Lo imparerai crescendo... poi quando i due finiscono di parlare gli dico di nuovo Vedi, è vero, io sono solo un meccanico, non ho avuto la fortuna di poter studiare, di avere mamma e papino che mi tenessero nella bambagia... Ma la differenza sostanziale tra me e te, è che io ho vissuto per 30 anni nella me**da e altri 3 all'inferno... Quindi chiamo i miei amici con dei soprannomi e faccio delle battute nei momenti critici e ho imparato una cosa fondamentale lo guardo intensamente, mi avvicino a lui e gli poso una mano sulla spalla, come farebbe un amico quando cerca di consolare qualcuno non avere fede, non credere in niente, pensa sempre che andrà tutto male, così alla fine, quando tutto andrà a farsi fo**ere, non ne resterai deluso, sarà andato tutto secondo i piani. lascio la spalla di Brian e faccio un passo verso Yui, guardo lei questa volta, con lo sguardo triste e le dico Purtroppo questo vale anche per te, Fiorellino... Sì, lo so che sono uno str**zo, ma in strada funziona così, si fanno delle battute per torglierci il sapore di me**da dalla bocca e si chiamano le cose per quello che sembrano...quindi io continuerò a darvi dei soprannomi e tu continuerai ad insultarmi in una lingua che non capisco e nessuno se ne avrà a male e nessuno si offenderà per delle battute stupide e continueremo a darci una mano a vicenda, cercando di sopravvivere anche questa volta, senza finire a diventare cavie da laboratorio. Guardo gli altri con sguardo serio. Siamo d'accordo?
Nerelith Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Yui Rimane ad ascoltare i loro discorsi, senza ancora prendere parola. Lo sguardo passa inizialmente su Brian, sentendosi chiamata in causa per ciò che riguarda la sua cultura. Questa per.. Noi.. Se posso fare da ambasciatrice del mio popolo, non è altro che una profanazione.. Una prigione dello spirito. Ho sempre sentito parlare e ho sempre creduto al fatto che gli spiriti possono rimanere collegati al mondo terreno, specialmente a causa di morti non volute o violente. Sinceramente, nonostante le mie credenze, non ho mai pensato all'esistenza di un possibile "sortilegio" che possa far tornare in vita i morti. Conclude il suo ragionamento per quanto riguarda la propria credenza, passando successivamente alla considerazione di Kayn. Portatori sani.. Non sono fiduciosa della loro esistenza, senza considerare che l'unica maniera per verificarlo è che la persona muoia e non si risvegli. I tempi del risveglio non penso siano identici per ogni persona e quindi, considerando che una persona possa effettivamente morire e non risvegliarsi, il suo corpo risulta inutile per estrarre anticorpi o ciò che servirebbe.. O sbaglio? Chiede in direzione del medico, essendo lui quello che se ne intende più del gruppo e cercando di comprendere quanto sia giusto il suo ragionamento. Le ultime parole di Chris, attirano nuovamente la sua attenzione. Oramai neanche riesco a dare importanza a quel soprannome, visto che c'è una situazione che mi preoccupa di più. Semplicemente penso che il passato di ognuno non abbia importanza in questo momento perchè stiamo affrontando qualcosa che nessuno ha mai vissuto. Che sia stata una vita di strada, una vita adagiata o nei ranghi militari.. Adesso siamo in un'altra situazione e a questa dobbiamo adattarci. Chris, tu non hai fede, dai soprannomi a tutti, pensi sempre al peggiore dei casi.. Non sarà che hai paura di trovare ciò che allontani con questo comportamento? Di trovare qualcosa di caro da proteggere a tutti i costi e di aver paura di perderlo? Io ho una fede, una famiglia e degli amici che spero di ritrovare. Non posso pensare che siano morti e che non ci sia nulla in cui credere. Altrimenti non avrei il minimo motivo per andare avanti. Proferisce, squadrandolo un poco e mettendolo sotto una luce che, probabilmente, non aveva mai considerato. Un leggero sorriso nei suoi confronti, quasi di compassione. Io continuo per sopravvivere, trovare e proteggere ciò a cui tengo. Dovresti farlo anche tu. Potresti provare qualcosa di nuovo. La musica insegna anche questo.
1701E Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Kayn Purtroppo non esistono certezze di nessun genere... rispondo a Yui, quando mi interpella sulle problematiche della raccolta di tessuti ricordo che, all'inizio dell'epidemia, furono mandati numerosi campioni di tessuti di viventi e vagandi ad Atlanta, presso i centri di ricerca per la Guerra Batteriologica dell'Esercito, ma non ci fu mai il tempo di scoprire le risposte... Inutile aggiungere che - nell'infermeria dello stadio di Baltimora - non avevamo certo le attrezzature per fare ricerca, visto che dopo le prime due settimane mancavano pure ago e filo per ricucire i feriti. La conversazione si sposta quindi più sul personale e filosofico, discorso nel quale decido di non intervenire anche se, dentro di me, credo che l'analisi della nippo-americana sul comportamento di Jesus sia decisamente corretta. Dal canto mio mi trovo a pensare per un momento al motivo per cui continuo ad agire, a lavorare e a tirare avanti. Non è per una famiglia, poiché non avevo da anni contatti con la mia di origine e non me ne sono mai creata una Forse istinto di sopravvivenza? mi trovo a chiedere mentalmente non si sa bene a chi. Nel frattempo, quasi oziosamente mi chiedo quanto tempo intendano farci aspettare e mi metto a cercare attivamente una telecamera, un interfono o anche solo la porta del bagno...perché prima o poi ci servirà, no?
Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Brian Kowalsky Guardo Chris che termina il discorso "Sul fatto di darsi una mano mi trovi completamente d'accordo; hai dei modi da stron.o ,come hai giustamente sottolineato, ma hai fegato e sei propenso a farti avanti in ogni situazione, questo te lo concedo. Ma credo che Yui abbia ragione sul tuo "nichilismo personale" " prendo una pausa e guardo la ragazza, ripensando alle sue parole sui legami familiari La famiglia...quanto hai ragione Yui....chissà cosa starà facendo papà ora? E mamma?.... "Forse ti serve semplicemente credere in qualcosa o qualcuno; non sono Freud, ma credo che ti aiuti, fidati" metto le mani avanti " E non dico di basarti sempre sul prossimo, per carità, anche io ho il mio ego, ma solo di cercare qualche paletto fisso dal qualche orientarsi meglio. Però ti dico che sul pessimismo ti sbagli; una volta lessi una frase, di quelle che passavano sui social, ma che mi rimase impressa (e per questo importante) ; Il pessimismo è una scusa per non tentare e una garanzia per assicurarsi di fallire " "Inoltre non pensare che i miei siano dei ricconi ed io un figlio di papà; ho vinto una borsa di studio tramite lo sport" faccio per indicare lo stemma dei Ravens sulla polo, ma poi ricordo che ho il camice arancione da carcerato "e ho lavorato durante i corsi per mantenermi. Per cui chiedi la prossima volta prima di sparare sentenze; ti reputo intelligente, non farmi ricrede" gli faccio un occhiolino, poi torno ad alzarmi e guardarmi di nuovo intorno per la stanza, in parte spazientito per la mancanza di informazioni "Comunque a parte queste doverose elucubrazioni per conoscerci sempre meglio" sorrido " non vi sembra che ci stiano facendo attendere troppo? "
Senzanome Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Christopher Jones Jesus Avevo qualcuno di caro... Una volta.... Rispondo a Yui ma adesso sono tutti morti Poi guardo Brian, che fa una citazione da social network Sbagli ragazzo, non ho detto che essere pessimista vuol dire non tentare, essere pessimisti ti fa pensare a tutto quello che puó andare male... Aiuta a volte, sai? Lascio cadere il discorso, mentre mi giro un po' attorno, intanto mi avvicino alla porta da dove è uscita la sentinella robot, dicendo comunque sì, ci stanno facendo aspettare decisamente troppo... busso contro la porta dicendo ad alta voce Hey! C3PO! Devo andare in bagno! Dobbiamo aspettare ancora molto?
Menog Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Quando parlate di bagno l'unica altra porta presente si apre. c'è un breve corridoio con tre porte, due laterali e una frontale. In quelle laterali una ha un simbolo di un uomo e una donna euna di un avviso radiazioni. quella frontale non ha simboli poi sentite una voce registrata venire dalle pareti paziente A01 è attteso nella stanza radiazioni per primo test diagnostico...è pregato di effettuare eventuali bisogni fisiologici prima del test
Karl_Franz Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Brian Kowalsky All'apertura della porta sobbalzo un pochino, in quanto mi prende totalmente alla sprovvista. "Beh, sembra proprio che ci stanno ascoltando caro Chris" mi riferisco alla sua richiesta di andare alla toilette " e credo proprio che vogliano te "paziente A01" " guardo Jesus senza sorridere, con tono serio Chissà che numero sono io? A03? o 4? boh....speriamo finisca in fretta questa cosa.... Spinto dalla curiosità, oltrepasso la porta del bagno e quella con il simbolo delle radiazioni, e do un'occhiata a quella frontale Master Spoiler Credo abbia una maniglia ! Se si, provo ad aprirla, stando attento a percepire qualsiasi attivazione di meccanismo (dopo la casa della pazza, ogni precauzione è doverosa!)
Senzanome Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Christopher Jones Jesus subito dopo aver chiesto di andare in bagno la porta si apre, mostrando 3 porte, una è il bagno, una ha il simbolo delle radiazioni, mi ricorda quelle degli ospedali, viste nei film, dove fanno le radiografie o le tac... L'ultima non presenta nessun segno... chissà... Sarà il livello successivo... Brian mi fa notare che molto probabilmente ci ascoltano e che il paziente A01 sono probabilmente io Beh, era ora! Stavo per farla contro il muro... Poi guardo Brian e gli altri Paziente A01... Questo soprannome è ancora peggio di quello che ho già. Mi avvicino a Brian che sta provando a vedere se si apre la porta in fondo Madagascar, credi davvero che si apra? Gli faccio non credo che quella porta si aprirà finchè non siamo passati tutti per i test medici... poi guardando verso l'alto, come a parlare col soffitto, cercando una telecamera o altri sistemi di sorveglianza, dico a voce alta almeno c'è un giornale in bagno? Se non leggo qualcosa quando sto sul cesso non mi viene!... E comunque il mio nome è Christopher Jones! apro la porta del bagno, entro e mi guardo attorno, se ci sono degli armadietti rovisto dentro ognuno di essi, cercando qualsiasi cosa possa essere utile, poi espleto i miei bisogni fisiologici. Potevate almeno mettere una copia di PlayBoy... Mormoro. dopo di che esco dal bagno, mi avvicino alla porta con il simbolo delle radiazioni e guardando gli alti dico va bene, io vado. Ci vediamo dopo. Fate i bravi! apro la porta ed entro Spoiler Nel bagno, se trovo qualsiasi cosa che possa essere usata per forzare una serratura la prendo, anche se so già che non ce ne saranno... Se per caso c'è un giornale o una rivista in bagno, resto dentro finchè non l'ho letta tutta
Nerelith Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Yui La voce registrata si fa finalmente sentire e la ragazza solleva lo sguardo per cercare di capirne la sorgente. Rimane in silenzio per poi passare la propria attenzione su Chris che si avvia in direzione del bagno. L'idea di sottoporsi a dei test medici non le piace per nulla, soprattutto se si trattano di persone completamente estranee e di cui conosce poco e nulla. Si porta la mano sinistra sulla fronte per poi farla passare sui capelli, continuando a riflettere tra sè, continuando a restare seduta sul pavimento della stanza.[giapponese]Watashi wa kore ga tadashī sentakudearu koto o negatte imasu[/giapponese] Spoiler Trad. "Spero che questa sia la scelta giusta" Mormora semplicemente tra sè
1701E Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Kayn Osservo interessato le tre porte - quella col simbolo della radioattività suppongo divida il corridoio da un locale con apparecchiature radiografiche o TAC - e, chiedendomi come tutti gli altri dove porti la terza porta, inizio sfruttando il bagno, che studio con attenzione in cerca di cose utili normalmente presenti (oggetti di igiene personale, saponi, kit di primo soccorso) prima di sfruttarlo per il suo uso stabilito. Fatto ciò esco e osservo Jesus recarsi al suo check up, avvicinandomi poi alla terza porta e poggiandovi l'orecchio per cercare di capire se si può sentire qualche rumore. Spoiler Prova di ascoltare, direi Infine provo a rivolgermi alla voce - e, presumibilmente, a chi ascolta le nostre conversazioni, dicendo Come già detto all'unità sul ponte, sono il medico di questo gruppo. E' possibile avere - mano a mano che saranno disponibili - una copia degli esiti degli esami effettuati? Lo chiedo un po' per curiosità professionale e un po' per capire il livello di precisione delle apparecchiature che stanno usando e la tipologia di esami che stanno facendo, al fine di capire cosa esattamente stiano cercando.
Menog Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Vedete entrare Jesus nella porta analisi e poi...beh poi non succede nulla per circa un ora. solo dopo quel tempo la stessa voce fa Entri ora il paziente A02...è pregato di effettuare ventuali bisogni fisiologici prima delle analisi la paziente B01 entri invece nella porta frontale appena pronta anche lei
Nerelith Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Yui La voce torna a farsi sentire e stavolta chiama il paziente A02 e la paziente B01.. Difficile non comprendere chi sia la paziente. La mano sinistra scende lentamente sul pavimento, mentre lo sguardo si alza sul soffitto alla ricerca della possibile sorgente da cui proviene la voce. Rimane ad osservare per qualche istante, prima di darsi la giusta forza per riportarsi in posizione eretta ed avviarsi verso il bagno. Non dice una parola, lascia che ci sia solo silenzio intorno a lei, dato che già i pensieri nella sua testa riescono a bilanciare perfettamente la situazione, bombardandola con domande sul suo futuro immediato che non riescono a trovare risposta. Entra nel bagno e passa qualche minuto per permetterle di effettuare i propri bisogni fisiologici, prima di poter uscire e avviarsi proprio verso la porta di fronte a quella in cui è entrato Jesus, attendendo che questa si apra. Cercherebbe di dare un paio di colpi con la mano destra, nel caso non venisse notata la sua posizione.
Karl_Franz Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Brian Kowalski La voce robotica continua ad ignorare le varie richieste di tutti noi; evidentemente non hanno nessuna intenzione di dialogare, hanno alzato un muro e stanno continuando sulla stessa direzione.... Guardo Yui entrare nella porta, in silenzio, e mi lascio andare per qualche istante ai pensieri che attraversano, come saette, il mio caotico cervello paziente B01, quanta binarietà...siamo quindi dei meri codici? numeretti in attesa di essere studiati e quindi catalogati?...quanto è facile associare una vita ad un numero, anche se quel numero, un giorno, potrà essere associato ad un altro...o un'altra.... Mi appoggio pensieroso allo stipite della terza porta chiusa, e guardo Kayn "Preferisci il 2 o aspetti il 3?" faccio un sorrisino; uno vale l'altro a questo punto. Poi mi accarezzo il pizzetto "Hai notato doc che Yui è stata chiamata con una nomenclatura diversa? B01?Di sicuro perché donna..oppure?qualche idea?"
1701E Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Kayn No, vado io... rispondo a Brian, anche se ho il vago sospetto che - essendo entrato dopo di lui - il computer non mi riconoscerà come A2 e non mi farà passare. lancio anche un'occhiata a Yui, che mi pare spaventata e le dico Ci vediamo dall'altra parte... Mentre lo dico, comunque, mi chiedo perché la facciano entrare in un'altra stanza diversa dalla nostra. L'osservazione di Brian sul fatto che ci classifichino in base al sesso è giusta, quindi gli rispondo molto probabile...e forse hanno previsto anche esami distinti per genere... aggiungo riflettendo a voce alta. Avrebbe anche senso...analizzandoci probabilmente vorranno anche cercare di scoprire se un eventuale virus, infezione o quel che è possa aver intaccato anche gli apparati riproduttivi. E l'analisi degli apparati riproduttivi dei due generi richiede apparecchiature diverse. Poiché in bagno ci sono già stato da poco mi avvicino alla porta dove è sparito Jesus e - per curiosità e non aspettandomi risposta - chiedo al computer Computer...ma le stanze sono distinte in base al genere perché sono previsti esami specifici diversi per maschi e femmine? Solo dopo averlo chiesto a voce alta mi rendo conto di averlo fatto come se fossi in un episodio di Star Trek e sbuffo appena, non si sa se per divertimento o per imbarazzo.
Menog Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Dagli altoparlanti nessuna risposta alle domande di Kayn mentre invece Yui viene fatta entrare nella porta frontale che si richiude alle sue spalle
1701E Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Notando che la porta davanti a me non si apre, mi volto verso Brian dicendogli Mi sa che vuole te...
Karl_Franz Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Brian Kowalsky Sbuffo e faccio spallucce alle parole di Kayn "Che diamine,non ci si capisce più nulla..." guardo le porte ormai chiuse, che hanno come inghiottito i nostri due compagni, e per un momento penso seriamente che tutto ciò possa essere un errore....uno sbaglio...queste voci atone, questo senso di rassegnazione ed impotenza che ci pesa come un macigno.... E quindi?Che intenzioni hai?Di affrontare dei cyborg a mani nude?E dai,Brian.....fai la persona logica... Mi avvicino alla porta indicata dalla voce "Ok, allora provo ad andare io doc,vediamo che diavolo succede..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.