1701E Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Kayn Osservo quasi inebetito il battibecco, indeciso se intervenire o tenere sotto controllo i dintorni. Alla fine opto per la seconda opzione e - fortunatamente - la cosa pare risolversi. quando, poco più avanti, ci fermiamo a discutere su come comportarci, propongo Io propongo di procedere al porto, lì dovrebbero esserci ancora zone non saccheggiate, oltre al nostro obiettivo. Sulla strada del ritorno ci fermeremo a casa dell'amico di Yui, sperando ci siano cose utili da recuperare. Quando mi accorgo che alcuni stanno entrando in una casa, mi accodo con in mano la pistola e con occhi e orecchie ben aperti Spicciamoci, non mi piace... @Master: Spoiler prove di ogni tipo per sentire o vedere pericoli e cercare cose di qualsiasi utilità
Karl_Franz Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Brian Kowalsky Yui mi si avvicina, dopo il discorso sullo scegliere come agire, e mi confessa che per lei va bene anche non passarci, e sembra che voglia quasi ringraziarmi per aver preso le sue parti "Yui, cercavo solo di portare più acqua possibile al nostro mulino; se c'erano cose interessanti in questo nascondiglio ne valeva la pena, ma da quanto ho capito a nessuno sembra interessare. Mi spiace, anche perché credo che il tuo non era un interesse meramente materiale...ma da come hai potuto evincere, parlare di metempsicosi qui equivarrebbe ad essere scomunicati e dati in pasto ai vaganti" le sorrido. Anche Kayn ha espresso il desiderio di andare direttamente alla nave ed eventualmente, ritornare dopo "Bene, quindi direi che andiamo dritti dritti alla nave, è deciso" Mentre finisco il dialogo , il massiccio Stone, con un sorrisetto canzonatorio, sorpassa sia me che Jesus, ed entra con il coltello all'interno dell'abitazione Non si riesce proprio ad essere ragionevoli qua....vabbè, prima si arriverà alla nave prima ci calmeremo tutti.... Mi rivolgo poi a Jesus, quasi con aria piena di sconforto "E' davvero così difficile cercare di andare d'accordo?" domanda retorica che non rivolgo a lui e alla quale non pretendo una risposta. Rimango comunque dietro i due, sull'uscio della casa, ed osservo i loro movimenti
Nerelith Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Yui Se ne rimane ancora in silenzio ad osservare la strada da cui sono venuti, almeno fino a quando non sente nuovamente quel soprannome che le da alquanto fastidio. [giapponese] Damare kusottare [/giapponese] Spoiler Trad. "Stai zitto, odioso" Il tono è infastidito e lo sguardo è rivolto proprio verso Jesus. Si volta successivamente verso Brian, ma l'espressione è ancora dura e alquanto offesa. Mi sembrava abbastanza ovvio, ma a quanto pare meglio buttare tutto nel cesso e mandare a quel paese chi c'è stato.. Per fortuna non valgo niente per loro, ne sono felice.. Sarebbe semplicemente una perdita di tempo essere qualcuno. [giapponese] Kusokurae [/giapponese] Spoiler Trad. "Al diavolo" Prima arriviamo e prima torniamo Queste le sue parole, prima di tornare a guardarsi intorno.
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Stone entra nella casa a prendere il tubo abbandonato. sembra procedere tutto bene e lo prende tranquillamente quando una porta al piano sopra sbatte violentemente e vi fa prendere a tutti un colpo. Intanto chi è fuori sente un odore strano nell'aria, sembra di uova marcie
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Kayn Quando la porta al piano di sopra sbatte violentemente mi volto rapido in direzione delle scale, puntando la pistola. Si tratta più di un riflesso condizionato che di altro ma, dato che ho i nervi a fior di pelle, non è poi così strano. Mentre controllo attentamente i dintorni in cerca di pericoli (e di qualcosa da sgraffignare, fosse anche una bottiglia vuota o una gamba di un tavolo da usare come mazza...in fondo ormai siamo entrati, no?) dico agli altri Forza, muoviamoci ad uscire...non mi piace... @Master: Spoiler Ascoltare, osservare e sopravvivenza
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Anch'io mi volto di scatto verso le scale, a occhi spalancati. Poi silenzio, e la tensione si può tagliare con un coltello. Allungo la sbarra a Jesus tanto per levarmela dalle mani, poi annuisco a Kayn. Indietreggio lentamente verso l'uscita senza smettete di tenere d'occhio le scale.
Senzanome Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Christopher Jones Jesus Yui sembra infastidita dal mio continuo chiamarla "Fiorellino"... va bene... almeno tiene l'adrenalina alta, almeno se succede qualcosa, spero sia reattiva... Stone intanto entra nella casa e prende il tubo metallico senza problemi, sembra tutto tranquillo, quando improvvisamente una porta al piano di sopra sbatte violentemente... ho un sussulto e stringo ancora di più il piede di porco mer*** penso. Guardo dentro la casa per vedere se c'è altro che può essere utile @master Spoiler Prova di cercare e osservare allo stesso tempo da fuori si inizia a sentire una puzza, come di uova marce... brutto segno mi rivolgo a Brian vicino a me con un sussurro (sussurra) Ne hai mollata una? in caso contrario prevedo rogne... intanto cerco di individuare la provenienza dell'odore che ho percepito e cerco di individuare eventuali nemici, poi con un sussurro mi rivolgo a Stone (sussurra) Reeves, esci, sbrigati Stone mi allunga la sbarra, la prendo e la porgo a Brian riprendendomi il coltello, con la sbarra dovrebbe essere abbastanza combattivo. faccio un passo verso la strada e mi guardo attorno, cerco di capire da che parte tira il vento, per concentrarmi in quella direzione, per capire cosa ha portato la puzza di uova marce, intanto anche reeves esce dalla casa. @master Spoiler prova di osservare e ascoltare @ tutti Spoiler se non vedo nessun nemico, mi dirigo all'incrocio con la light st. e guardo se la via che arriva fino alla E Cross è libera.
Nerelith Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Yui Sente lo sbattere all'interno della casa anche se, trovandosi all'esterno di questa, il rumore appare più lieve e sicuramente meno preoccupante di coloro che si trovano dentro. Ciò che la colpisce maggiormente è l'odore di uova marce che sembra raggiungerli che non è un sinonimo di buon segno. Lo sguardo continua a vagare intorno a sè per trovare la possibile sorgente, ma è ovvio che si vuole muovere da lì e in fretta. Rimanere potrebbe portare solamente altri problemi che non ha la minima voglia di affrontare. @Master Spoiler osservare, ascoltare
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Brian Kowalski [Sussurro] "Non perdi mai la verve tu,eh?! Comunqur no,non è colpa mia" [sussurro] rispondo a Jesus Afferro quindi la sbarra metallica che mi passa e gli restituisco il coltello; non sarà di certo un'alabarda ma almeno ho uno strumento offesa in caso necessità. Necessità che quanto pare potrebbe palesarsi a breve.... Stone e Jesus escono dall'abitazione, ed io mi piazzo subito dietro l'ex agente della DEA. Percepisco anche io lo strano odore di uova marce notato da Jesus Uova marce...ricorda Brian,ricorda....chimica.....solfuro di idrogeno!....quindi.....gas fognario...puzza di cose andate a male e lasciate in ambienti insalubri....merda.... Mi quindi rivolgo agli altri sottovoce [Sussurro] "A meno che non si tratti di grossi topi di fogna zombi, l'esperienza mi dice che questa puzza sia dei vaganti....prepariamoci al peggio" [sussurro] Spero vivamente di sbagliarmi Master Spoiler Avendo gli altri tutti davanti (con Jesus alla mia dx o sx), mi metto a 3/4 per evitare strani incontri che possano fuoriuscire dalla casa. Osservare e Ascoltare se necessari
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Kayn Indietreggio rapidamente insieme agli altri uscendo e, sentendo Brian, mi metto a controllare rapidamente i dintorni (specie i vicoli e le finestre) mentre recupero la mia posizione di chiudifila e dico Riprendiamo a camminare. Allontaniamoci in silenzio.
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Esco allo scoperto e mi guardo attorno mentre rinfodero il pugnale ed estraggo la M9. La impugno a due mani e lancio un'occhiata a metà tra lo spaventato e il deciso a Brian Sta vicino a me, ragazzo. Kayn ci sprona a continuare la marcia e annuisco forte agli altri Kayn ha ragione... Muoviamoci Detto ciò, mi avvio spedito verso il porto.
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 cominciate ad andarvene quando sentite muoversi attorno a voi dagli edifici. Man escono poco alla volta circa sei zombi dalle varie direzioni. Praticamente vi circondano anche se sono ancora a una ventina di metri da voi. L'odore è molto forte e ora alzando lo sguardo nella palazzina che avete appena lasciato vedete uno zombi brutto...decisamente brutto e pieno di bubboni con mosche attorno che vi osserva da una finestra distrutta e sembra voglia lanciarsi di sotto su di voi
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Mi fermo di scatto ad occhi sbarrati e faccio subito un paio di passi indietro per lo spavento. D'istinto alzo subito la pistola verso l'infetto più vicino, ma poi mi guardo attorno e ne vedo altri e non so più a chi mirare (Dannazione!) Mi guardo attorno freneticamente, poi vedo l'abominio in alto che si sta per schiantare su di noi e apro la bocca per il terrore. Devo fermarlo. Prendo un breve respiro, sollevo le braccia serrando i denti, chiudo l'occhio sinistro e miro a lui. Spoiler Beretta M9 - Sound Effect
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Kayn Me**a! Esclamo sottovoce, quando i morti iniziano a sciamare fuori dalle case come se - in qualche modo - ci aspettassero. Rapidamente cerco di guardarmi intorno per individuare un vicolo nel quale non ve ne siano ed intanto noto l'essere rigonfio sopra di noi. Appena lo vedo dico Spostiamoci immediatamente...cadendo da quell'altezza forse si romperà le gambe, ma non vorrei che...se è gonfio di gas... @Master: Spoiler secondo le mie conoscenze è possibile che esploda o rilasci gas dannosi? Quando vedo Stone tirare mi sposto rapidamente verso la direzione più libera (o dove, comunque, i morti sono più lontani) e gli dico Allontanati da lì! @Master: Spoiler C'è una direzione non chiusa da morti?
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Stone spara allo strano zombie e colpisce con un centro perfetto la testa del mostro che cade spiaccicandosi al suolo poco distante da voi. Il tutto succede mentre Kayn pensa a se possa essere nocivo e non gli sovviene. Il vero rpoblema avviene però dopo. l'odore di uova marce sale vertiginosamente e ricopre tutta la zona. vedete gli zombi attivarsi e comicniare a correre verso di voi. Sono sei per ora e dovete sperare non ne arrivino altri potreste anche provare a correre verso una delle direzioni e uccidere lo zombi presente e pi continuare a correre, forse è una buona idea,ma ha molti rischi Spoiler siete circondati da questi sei non morti che chiudono le 4 vie di fuga possibili(l'unica libera è entrare nell'edificioda dove è appena precipitato lo zombi) ora tocca agli altri decidere come agire, Stone e Kayn hanno agito per questo "round"
Senzanome Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Christopher Jones Jesus L'odore di uova marce si esplica ben presto con l'apparire di 6 zombi, inutile guardare da che parte arriva il vento, questi morti arrivano da tutte le parti... mer***! lo sapevo che sarebbe stata una giornata di mer***! ce ne sono 2 che vengono da est, 2 da sud, uno da dove siamo venuti e uno da nord, poi giusto per dare conferma al rumore sentito prima, si affaccia alla finestra della casa che stavamo ispezionando uno zombi in putrefazione gonfio che sembra per esplodere. Vedo Stone, che impugna la pistola, indeciso su quale bersaglio puntare, poi mira allo zombi alla finestra ca***, no! troppo tardi, la pistola spara e lo zombi si schianta a terra spiaccicandosi al suolo come un gavettone di liquame avranno sentito lo sparo fino al porto penso. Mer***, era l'unico che potevi lasciar stare, liberiamo la strada a est e corriamo verso il porto, se ci sbrighiamo magari riusciamo a seminarli. Così dicendo estraggo il pugnale e mi avvio su E Hamburg st, punto uno zombi, mentre grido agli altri MUOVETEVI!! RAGAZZI, DATEMI UNA MANO A STENDERE QUESTI 2! FIORELLINO,CORRI!, CORRI OPPURE SPARA, MA NON A ME! quindi mi lancio su uno zombi tentando di piantargli il coltello in mezzo alla fronte per stenderlo in un colpo solo @master Spoiler attacco con il coltello lo zombie più vicino sulla e hamburg attacco con coltello: dstrezza+combattimento+1=6
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Brian Kowalsky L'ammasso deforme di carne putrefatta che una volta era un uomo si schianta al suolo, schizzando ovunque materiale organico e diffondendo un tanfo pestilenziale nell'aria. Mi guardo intorno; circa 5 o 6 vaganti stanno convergendo nella nostra posizione, attratti forse dallo sparo o dall' "odore" di rose e viole sprigionato dall'essere spappolato al suolo Caxxo, caxxo, caxxo! E' una delle poche volte che odio avere ragione!!! Vedo che Kayn sembra propenso ad andare verso est, dove a circa venti metri da noi caracollano due vaganti; anche se non mi va affatto l'idea di affrontare quelle cose, l'unica soluzione per evitare di rimanere intrappolati è eliminare velocemente i due ad est e proseguire per il porto. Mentre faccio questo ragionamento, sento Jesus sulla mia destra che urla qualcosa a Yui e si getta con il coltello verso i due zombi ad est Coordinazione....questa sconosciuta....quantomeno la direzione è quella giusta Mi giro verso Stone, che ha la pistola ancora fumante "Stone, coprici le spalle, io e gli altri cerchiamo di aprirci un varco,ok?" lo guardo come per pregarlo di starmi a sentire e di non fare di testa sua; dobbiamo avere il retro coperto Mi avvio dietro Jesus, gettando uno sguardo veloce a Yui che è rimasta quasi impietrita dalla scena, e le grido al volo "Coprici con la pistola, non entrare in corpo a corpo!" Master Spoiler Jesus attacca lo Zombie A diciamo; attendo che Kayn faccia lo stesso con lo Zombie B e mi mantengo dietro i due con l'intento di ingaggiare o uno o l'altro; una sorta di attacco laterale disupporto XD , in modo che i due zombi siano concentrati su Kayn e Jesus Attacco con paletto metallico: Forza + Combattimento= 3 (non so se ha il +1)
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Jesus e Biran provano ad aprirsi una strada per il porto ma non tutto va come speravano. Il pugnale di Juad colpisce nella testa dello zombi,ma incontra qualcosa che non si aspettava : una placca di metallo di un operazione chirurgica probabilmente e lo zombi pare pronto ad aggredire Judas. Anche Brian colpisc eil suo zombi con il palo metallico ma il colpo non sortisce troppo effetto fracassando solo parte della testa dello zombi e non distruggendolo del tutto La situazione sta velocemente precipitando Spoiler che dire...dadi molto molto sfortunati per entrambi
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Kayn come ca**o gli è venuto in mente di andare in mischia? dico, puntando gli Zombie davanti a noi è cercando con cura un momento in cui il corpo dei miei compagni non li copra Abbassatevi! @Master: Spoiler se ho visuale e non rischio di colpirli tiro su quello sul quale ho visuale migliore. Sennó mi sposto per averla
Nerelith Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Yui Le vicende si susseguono velocemente. Uno zombie alquanto in carne viene colpito da Stone con un colpo di pistola e cade a terra, vicino a loro, per rilasciare un odore alquanto sgradevole che invade l'intera area. Lo sguardo della nippo-americana si sofferma sugli altri zombie che occupano tutte le vie di uscita e la ragazza cerca di stare nelle direttive che le vengono date, controllando le spalle del gruppo che cerca di fronteggiare un paio di zombie per aprirsi una strada. La situazione non pare migliorare e, all'urlo di Kayn, anche Yui si volta per osservare la situazione dei suoi compagni e alzare la canna della propria pistola per cercare di mirare uno dei due zombie, prima di sparare un colpo. Oramai poco le interessa fare rumore, la sua unica speranza è fare una breccia tra i risvegliati e cercare di scappare. [giapponese] Kuso [/giapponese] Spoiler Trad. "Merda" Se non ce la facciamo, penso sia meglio rifugiarsi nell'edificio! Prosegue la nippo-americana, mentre l'adrenalina continua a salire nel proprio corpo, così come il suo battito cardiaco. @Master Spoiler Sparo allo zombie che sta combattendo in mischia con Brian, sempre che quest'ultimo si sia abbassato all'urlo di Kayn.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.