Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Brian Kowalsky Guardo la scena con occhio scientifico, cercando una soluzione diversa dalla freddezza del paletto metallico che stringo tra mani Cosa potrebbe attrarli...odori probabilmente...un odore particolare....feromoni forse?...che quel bestione di Stone fosse pieno di feromoni? O quello zombie grasso lo ha schizzato con quella poltiglia?... Vengo distolto dai miei pensieri dal rumore della lotta,che si è fatta più intensa; Yui, a dispetto della sua esile corporatura, riesce ad avvicinarsi abbastanza ad uno dei tre vaganti e a colpirlo con un calcio in pieno volto, aprendogli il cranio in due,uccidendolo sul colpo. Stone nel mentre si è liberato, seppur ferito da uno degli zombie. Sia lui che Kayn prendono la mira facendo fuoco sui due vaganti rimasti Non voglio trovarmi sulla loro linea di tiro, per cui mi sposto sulla destra della colluttazione Senza un fucile o un arma da taglio sono inutile...cerchiamo di capire cosa li attrae... Master Spoiler Evito di mettermi sulla linea di fuoco, per cui se è possibile faccio alcuni metri e raggiungo luogo dove il simil-boomer si è schiantato; prendo il mattone che Jesus mi aveva dato o qualsiasi altro oggetto pesante e lo "inzuppo" (inzupposo ) nell'icore a terra,stando attento a non sporcarmi. provo a vedere se appena lo avvicino ai due rimasti fa qualche effetto. Se si lo lancio in una delle stradine laterali. Fammi sapere se ci riesco oppure è troppo lontano da dove sono gli altri ora, anche se brian vuole capire cosa li attrae, la voglia di non rimanere isolato è maggiore
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 I due zombi vengono fatti a pezzi dai colpi di pistola. Notate come l'ultimo necessiti di un ulteriore colpo che Stone prontamente gli spara in piena fronte perchè nonostante la testa mezza spappolata cercava di avvicinarsi ancora a Stone mugugnando e rantolando Brian intanto si avvicina al cadavere dello zombie gonfio e lì l'odore di uova marce è davvero pesante dafarlo tossire e quasi far star male mentre cresce la nausea. Non riesce ad avvicinarsi abbastanza da prendere del liquido purtroppo proprio a causa dell'odore che per poco non lo faceva svenire Spoiler fine combattimento. Brian non riesce ad avvicinarsi al cadavere e così gli altri. lì l'odore è troppo fore e voi non avete maschere antigas
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Abbasso l'arma e respiro forte per la fatica e il dolore. Sono sudato, sporco di terra e sangue e guardo ancora per un attimo il cadavere che poco fa voleva azzannarmi. Poi annuisco deciso agli altri Grazie! Abbasso lo sguardo e vedo il pantalone strappato in un punto dove una ferita si è aperta. Mi volto verso la casa Aspettate qui Saltello verso la costruzione e cerco freneticamente degli stracci puliti. Mi sentiranno da fuori rivoltare mobili e rompere vetri. Se li trovo subito ne taglio una striscia e me la avvolgo attorno alla ferita, altrimenti riesco in fretta. Il resto lo ficcherò nello zainetto. Infine esco e conto i proiettili [Sussurro] Solo dodici... Mi dico con desolazione.
Nerelith Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Yui La testa dello zombie viene del tutto spappolata dal calcio di Yui e lo stivale viene sporcato dal sangue e da pezzi di cervello del risvegliato, provocandole la reazione di non guardare ulteriormente durante l'impatto del suo stivale e la testa del non morto. Compie un passo indietro ed ecco che Jesus prende la propria pistola per affiancare il resto dei compagni, sparare ed eliminare gli ultimi due zombie. Il silenzio pare tornare dopo quegli ultimi spari e Yui allungherebbe la mano in direzione di Jesus per richiedere la propria pistola. Credo non ce ne sia più bisogno adesso. Dice semplicemente la nippo-americana. La sua espressione è ancora provata per ciò che ha visto e ha affrontato fino a quel momento. Osserva Brian, intento nello studio di uno di quegli esseri che è morto, e Stone che pare dirigersi nuovamente all'interno della casa per cercare qualcosa. Possiamo andarcene? Non è una buona idea rimanere ancora qui.
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Christopher Jones Jesus Prendo la pistola di Yui e punto alla testa dello zombie e la faccio esplodere, mentre l'altro viene abbattutto da Kayn e Stone. Reeves si rialza con la gamba sanguinante, Tutto bene, amico? gli chiedo mentre mi guardo in giro in cerca di nuovi pericoli, non vedendone mi giro verso Yui e le porgo la pistola. Grazie, sei stata brava, Yui. ora filiamo. Stone intanto saltella verso l'ingresso dell'abitazione e ci chiede di rimanere fuori, mentre cerca degli stracci Lascia stare, filiamo! tra poco saremo nella mer***! corriamo fino a casa della vecchia al porto, la troveremo qualcosa di utile per medicarti, gli spari e il puzzo di morto attirerà un sacco di vaganti, filiamo via!
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Kayn Stone, ca**o, c'è ne sono altri...dove diavolo stai andando? grido al poliziotto, domandandomi se per caso - nella colluttazione - non abbia preso una botta in testa e non sia confuso non ho abbastanza proiettili per affrontarli tutti...lascia stare e filiamo, troviamo un buco tranquillo e ti sistemo la gamba! Nel frattempo tengo la guardia alzata per non farmi sorprendere dallo scatto di altri vaganti, pronto ad impallinarli se diventassero una minaccia troppo prossima, ma mi fermo un secondo a controllare se i due uccisi hanno con sé qualcosa di utile, magari retaggio di una vita passata.
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Brian Kowalsky Non riesco a raggiungere l'area ricoperta dall'icore giallastro, tanta è la puzza ed il tanfo nauseabondo. "Coff...coff..è questo maledet....coff...schifo che li...coff.. attira..." non riesco a resistere alla puzza e mi volto verso gli altri, non potendo mettere in atto il mio piano. Due o tre colpi di pistola in serie mettono fine alla non-vita degli ultimi due zombie. Ora Stone è libero ma ferito, e gli altri si stanno riprendendo dal combattimento. Jesus e Yui propongono di andare subito via verso il porto, e Kayn si unisce al coro;riconosco che non è per niente una cattiva idea, ma Stone sembra fregarsene e si infila nella casa alla ricerca di uno straccio per fasciare la ferita. Vorrei fermarlo, frappormi tra lui e la porta, fargli capire che non ha senso rimanere in un luogo non difendibile, ma mi limito guardarlo entrare. Non ho alcuna voglia di discutere con lui, non adesso,non dopo questo macello. Scambio solo un"occhiata fugace per fargli capire che si deve muovere Vedi di non metterci una vita testa di mulo... Mi volto di nuovo a guardare l'icore a terra,e rimpiango di non poterne prendere un campione per analizzarlo in seguito; sarebbe oltremodo vantaggioso capire come funziona ed un potenziale suo utilizzo in futuro Mi avvicino agli altri tre,allontanandomi dall'abitazione,e mi avvicino Yui "Gran bel calcione prima! Mi sembravi un personaggio di un gioco Capcom degli anni'90,Chun Li" le sorrido allegramente. Poi guardo verso la casa e dico bassa voce [sussurro] "Ma quanto è testone Reeves da 1 a 10? Stesse a sentire una volta,dico una!!!"[sussurro] Master Spoiler Non riesco proprio a prendere un po di quello schifo eh?! Neanche un campioncino piccolo piccolo? Xd Comunque Prove di Ascoltare e Osservare sulle strade intorno noi
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Stone entra nell'edificio e si mette a cercare mentre voi,a ragione, siete preoccupati della cosa visto che potete sospettare possano arrivare altri zombie attratti sia dal rumore che dall'odore Stone Spoiler Intanto all'interno Stone trova delle tende molto sporche e vecchie con cui provare a fasciarsi, sperando di non prendersi malattie addirittura peggiori con lo sporco stesso. Mentre sta rovistando sente un rumore dall'armadio vicino come un tonfo
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Nell' appartamento Spoiler Quelle tende non vanno bene, le lascio state. Poi sento un rumore provenire dall' armadio e alzo subito la Beretta puntando il mobile Chi c'è lì!? Chiedo agitato e sudato.
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Stone Spoiler senti solo un altro tonfo in risposta al tuo parlare
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Nell' appartamento Spoiler Serro la mascella Risposta sbagliata Sparo due colpi contro l'armadio ed esco di corsa.
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Sentite un rumore di ben due spari e poi Stone esce dall'edificio senza aver preso nulla avendo abbandonato le tende che aveva trovato non trovandole abbastanza pulite per essere usate come bende
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Mi vedete uscire spedito e passarvi in mezzo col volto corrucciato Andiamo, andiamo Punto verso il molo.
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Christopher Jones Jesus Stone ci ignora ed entra nella casa a cercare qualche benda maledizione, testardo di uno sbirro! nel frattempo controllo che non arrivino pericoli, poi chiedo agli altri se hanno trovato qualcosa di utile tra i cadaveri. vedo Yui, che sembra provata dall'esperienza appena passata tutto bene, Fiorellino? non vorrei che qualcuno avesse un crollo di nervi proprio adesso, c'è già lo sbirro che fa solo di testa sua. Quando improvvisamente sentiamo 2 colpi di pistola provenire da dentro la casa... CA***O! STONE! faccio per correre dentro, con il coltello in mano, quando Stone mi anticipa uscendo, con un espressione inca****ta e ci dice di andare, puntando verso il molo.... Avete sentito ragazzi? andiamo di veloci, state 20 metri dietro di me, se ci sono rogne torno indietro di corsa! così dicendo parto svelto imboccando Light st. dopo aver controllato che non ci siano pericoli in agguato. all'incrocio controllo che non arrivino vaganti, sempre il più silenzioso possibile, se è tutto libero proseguo, puntando verso sud, dopo aver fatto cenno agli altri. se non ci sono intoppi, se ci sono rogne nelle vie laterali, arrivo fino a Cross st. seguito dagli altri, ogni tanto controllo se mi stanno dietro. master Spoiler ad ogni incrocio, prima di proseguire, faccio segno agli altri di aspettare, prova di circospezione, ascoltare e osservare. se non ci sono pericoli procedo come scritto sopra Arrivati all'incrocio con Cross St, controllo se la via è libera. Se non ci sono pericoli, faccio cenno a Brian di avvicinarsi, per controllare col binocolo.
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Brian Kowalsky Due colpi di pistola molto ravvicinati provenienti dall'interno della casa dove c'è Stone rompono il breve silenzio venutosi a creare dopo il caos della battaglia Ma che caxx... Vedo Stone uscire in fretta e fuori dalla casa, senza essersi fasciato la ferita e con il volto visibilmente contrariato si avvia per la strada ad est mugugnando qualcosa Come prima non voglio assolutamente litigare, per cui mi rimetto in cammino con Jesus che fa da apripista come prima Cioè non si è neanche fasciato la ferita....ed ha pure sprecato due colpi.....appena ci fermiamo credo che dovremmo fare tutti una bella chiacchierata circa lo spirito di gruppo..... "Solo per curiosità Stone, ma a cosa hai sparato lì dentro? " Master Spoiler Procedo al centro del gruppo; Prove di Ascoltare ed Osservare se richieste. In mano ho il mio fidato paletto metallico
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Che giornata di m###a... Cammino spedito con la pistola in pugno. Sopporto bene il dolore e già cammino normalmente. Ora dobbiamo arrivare a quel ca##o di nave o siamo nei guai. Ho già le mie rogne, sono stato morso e puzzo come una carogna, sono a corto di munizioni e ho finito anche le sigarette. Lo smanettone si fa sotto con una domanda idiota. Mi volto solo per rispondergli inespressivo Va a farti fo###re e ritorno a guardare in avanti.
Nerelith Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Yui Un sospiro di rassegnazione nel notare Stone entrare nella casa e nessuno che cerca di interrompere il suo fare, passandosi la mano destra trai i capelli per cercare di rilassarsi nuovamente con la tregua che sta giungendo. La prima voce che le viene diretta è quella di Jesus e alui risponde con un semplice cenno della testa di ringraziamento. Il secondo intervento è quello di Brian che cerca di sdrammatizzare con il paragone di Chun Li. Sinceramente.. Me la cavavo meglio con Ibuki, ma grazie. Risponde per poi sorridere a sua volta. Un paio di colpi di pistola provengono dalla casa e Yui torna nuovamente a guardare l'edificio allarmata, ma ecco che Stone esce completamente da solo e pare avere intenzione di allontanarsi, come era stato proposto. La marcia pare riprendere e Jesus pare volersi assicurare dello stato psicologico della nippo-americana. Tutto bene, anche se preferirei Yui.. Sai? Risponde nei confronti di Jesus, mantenendo un'espressione tranquilla nel suo dire, d'altronde ha compreso il motivo di quello domanda e, in un certo senso, ne è colpita positivamente. I suoi passi riprendono e sente il breve scambio di opinioni tra Brian e Stone, scuotendo leggermente la testa. Stone.. Siamo tutti provati, cerchiamo di mantenere la calma. Con questo atteggiamento non andremo lontani... Lo guarda alle spalle, prima di passare lo sguardo su Brian. @Brian Spoiler [sussurro] Non lasciarti trascinare.. [/sussurro] Un lieve sussurro al suo indirizzo, prima di tornare a guardare avanti a sè.
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Brian Kowalsky La risposta alla mia domanda è un banalissimo "vai a farti f.....e" ; strano, l'avevo chiesto in maniera pacata e senza un tono canzonatorio, cosa che lui in precedenza aveva fatto con me e Jesus, per cui non mi aspettavo una frase così. Probabilmente il caos della battaglia e la ferita subita avevo aumentato il livello di caxxonaggine di Stone; volevo solo sapere cosa era successo nella casa e da cosa si era dovuto difendere per sparare ben due colpi di pistola Mi trattengo a malapena dal rispondergli per le rime, ed in parte sono aiutato dal dolce sussurro di Yui. "Naaa, non mi piacciono gli uomini, Stone, e non ho nessuna intenzione di seguire il tuo consiglio" gli sorrido facendo un cenno di diniego con la testa "Fin da ragazzo amavo rispondere così ai miei amici dopo che ci scambiavamo i soliti e puerili sfottò sull'orientamento sessuale "mi piacciono talmente tanto le donne, che se fossi nata femmina sarei sicuramente lesbica" " sghignazzo, contento di non aver ceduto alla provocazione di Reeves Mentre continuiamo a muoverci, mi affianco a Yui Yui Spoiler [sussurro] "E' stato moooolto difficile non mandarlo a fanc.lo..." roteo gli occhi all'insù [sussurro] Nel mentre continuo a seguire il gruppo con Jesus in avanscoperta, pronto ad usare il cannocchiale se necessario per controllare se le strade sono libere Speriamo che tutti quegli spari non abbiano attirato mezza Baltimora proprio qui da noi....
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Kayn Quando sento gli spari all'interno della casa mi si gela il sangue, al pensiero che possano esserci altri morti. Sto per entrare pistola alla mano quando Stone esce rapidamente, evidentemente inc***ato e senza quello che era andato a recuperare qualsiasi cosa fosse! Camminiamo in fretta, allontanandoci dal luogo dello scontro e non riesco ad evitare di controllare in continuazione ogni angolo ed ogni incrocio, i nervi a fior di pelli, anche perché mi sono rimaste davvero poche munizioni e, se dovessimo trovare altri corridori come quelli di prima... Colto da un pensiero, riduco la distanza con Brian e gli chiedo in un sussurro Perché prima stavi cercando di avvicinarsi al morto gonfio? @Master: Spoiler ascoltare e osservare per trovare pericoli, cercare sempre per vedere se c'è qualcosa di buono da usare (pali, cartelloni stradali smontabili, armi improvvisate da mischia, bottiglie, un'edicola, fucili al plasma...le solite cose. Addosso ai morti ho trovato qualcosa?
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves Ignoro le parole di Yui e Brian e continuo a camminare sempre allerta col grugno sulla faccia bruciata dal sole della vita da marinaio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.