Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdG]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Christopher Jones Jesus

sposto i mattoni usando il palo, non trovo niente di strano, forse questa vota sono stato fin troppo prudente, ma c'è comunque qualcosa di strano...  Sono un po' troppo leggeri.

Ne prendo uno in mano e lo rompo contro un altro mattone, forse sono cavi e la vecchia ci ha nascosto qualcosa dentro

master

Spoiler

Provo a rompere i mattoni per vedere se dentro c'è nascosto qualcosa, se usando un altro mattone mi risulta troppo difficile, uso il piede di porco

• Risposte 487
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jesus prende un mattone e lo rompe contro un altro....quello che vedete vi fa accaponire la pelle ed è terrificante.

Dai mattoni insetti fuoriescono, come formiche,ma sembrano riprodursi sul momento fuoriuscendo da mattoni come una fiumana nera di insetti pronti ad aggreidre e divorare tutto.

L'erba vicino ai mattoni viene divorata in neanche il tempo che voi decidiate cosa fare e la macchia sembra allargarsi sempre di più

Spoiler

1 danno sanità a tutti

Inviato

Kayn

mattoni cavi? mi domando a voce alta, rigirandone uno in mano, prima di decidere che meritano una occhiata più approfondita chissà una paranoica cosa nascondeva in mattoni cavi?

ad ogni modo sto per infilarli nello zaino tristemente vuoto, dicendomi che - al peggio - diventeranno una buona arma, quando Jesus ne rompe uno.

ciò che ne esce mi fa venire un colpo: migliaia di insetti che sembrano riprodursi dal nulla, consumando l'erba a velocità impossibile.

indietreggio rapidamente cercando di capire se riescono a penetrare i muri della casa. Se paiono non riuscirci invito gli altri ad entrare in fretta.

Inviato

Brian Kowalsky

Indietreggio appena Jesus rompe uno dei mattoni e una miriade di insetti simili a formiche comincia  sciamare a terra, facendo terra bruciata dell'erba nelle vicinanze della pila di mattoni

Ma che caxx....sembrano un'arma bio-zoologica...chi caxxo infilerebbe quelle "cose" dentro un mattone!!!

Mi sposto ancora più dietro,vicino a Kayn; anche lui sta guardando la casa. L'istinto mi dice  di evitare di provare ad ucciderli, e di tentare di entrare nella casa.

Se fossero una sorta di "allarme entomologico anti intrusione" ?... forse non posso entrare....speriamo di aver ragione....altrimenti saremo intrappolati dentro

Rompo gli indugi e balzo in avanti, verso la porta dove c'è già Stone

"DENTRO! E mettete qualcosa sotto la portaaa!"

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Quando sento gli altri gridare mi volto di scatto e spalanco gli occhi Ma che ca##o...

Istintivamente corro verso la porta, la apro e faccio cenno freneticamente agli altri di entrare DENTRO, PRESTO!!!

Dopo che tutti saranno entrati chiuderò la porta e cercherò in fretta e furia qualcosa da infilare sotto la lastra di legno per bloccare gli insetti

@ Custode

Spoiler

Sicurezza (scassinare, forzare, manomettere congegni) 2 + Intelligenza 1 per sigillare la porta => 3

Inviato

Christopher Jones Jesus

Rompo un mattone e improvvisamente escono una miriade di insetti, che iniziano a divorare l'erba attorno i mattone, sembra che si moltiplichino all'istante

CA***O! faccio un balzo indietro, mentre gli altri iniziano a gridare di entrare in casa, lancio le chiavi a Stone Apri la porta! Svelto!

Sarà un problema se questi esseri iniziano a divorare i muri... forse visto che stavano in ombra non arriveranno fino alla casa, sennò siamo fo****ti...

Spero che dentro troveremo qualcosa di utile per contrastarli, spero anche che dentro non ci sia ancora la signora Lambret...

passo il palo metallico a Brian, mentre estraggo il coltello e seguo Stone all'interno della casa. Ma che Ca++o ha messo quella vecchia in giardino? dico senza rivolgermi a nessuno in particolare, poi faccio agli altri facciamo attenzione, magari la Signora delle Mosche è ancora in casa...

master

Spoiler

prova di ascoltare e osservare

Inviato

Kayn

Ci manca solo che la signora sia chiusa in casa da tre anni aspettando la cena! borbotto, pistola alla mano mentre mi guardo intorno rapidamente, lasciando spazio agli altri per entrare e cercando al contempo con lo sguardo qualcosa per aiutare Stone a sigillare la porta Si può sapere che cavolo erano quei cosi? Sembravano uscire dai mattoni all'infinito? Ma la tua vecchietta era una c***o di strega, per caso? chiedo a Jesus, evidentemente non del tutto padrone della situazione.

Inviato

RIuscite a rifugiarvi nella casa. fuori sentite rumore di insetti che mangiano e distruggono il giardino,ma non sembrano entrare nell'edificio.

L'interno è molto vecchio stile e impolverato,ma pare intoccato da ladri e saccheggiatori e perfino non morti.

Nell'ingresso in fodno al corrdio c'è un grosso armadio a due ante chiuso e tre porte oltre a quella da cui siete entrati e avete bloccato, una a sinistra e due a destra. QUella a sinistra è aperta e da su una sala da pranzo con cuina. Il tavolo ha tre sedie e sul tavolo c'è una bottiglia di rum mezzapiena ricoperta di polvere.

Il tutto se non fosse per il rumore di insetti che ora pare scemare sembra perfettamente silenzioso e abbandonato

Inviato

Kayn

Blocchiamo la porta... dico, allungando al contempo il collo verso le stanze visibili ed esploriamo rapidamente la casa per cercare se c'è qualche morto...

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Estraggo il coltello e annuisco a Kayn.

Do un' occhiata in giro. Prendo la bottiglia di rum. La osservo e mi sovviene un pensieto.

Ritorno dagli altri con la bottiglia in mano Ascoltate... Non possiamo rimanere qui in eterno. Posso dare fuoco a quei bastardi con questo Mostro loro il rum Se avessimo un accendino potremmo spruzzarglielo addosso e dargli fuoco per farci strada fino al molo... Che ne pensate?

Inviato

Kayn

Se la casa non è stata saccheggiata probabilmente troveremo anche cose migliori per bruciare quei...cosi... rispondo, mentre procedo con il mio controllo una bomboletta di lacca spray può diventare un ottimo lanciafiamme a breve distanza. Prima però ci conviene vedere se c'è qualcosa che possiamo usare, dato che sembra che non entrino. E devo anche controllarti quella gamba - e magari disinfettarla con qualcosa - prima che si infetti e ti azzoppi nel momento peggiore...

@Master:

Spoiler

Prove di Ascoltare e Osservare in tutte le stanze per cercare morti. Se non ce ne sono blocchiamo la porta e mi dedico all'esplorazione: cibo, acqua, medicine, vestiti in buono stato, libri, coltelli, ago e filo, torce, accendini, lacca e altri spray infiammabili...qualsiasi cosa possa tornare utile in qualche modo.

Inviato

Yui

Ben presto anche la nippo-americana si rifugia nella casa insieme agli altri sopravvissuti. Gli insetti si fanno strada sul giardino, continuando a divorare tutto quello che incontrano. Il silenzio tombale della casa è qualcosa che sicuramente crea tranquillità e al tempo stesso una certa preoccupazione per ciò che potrebbe nascondersi dietro ad ogni angolo.

Ascolta le varie idee del gruppo e quella di Kayn è ciò che si avvicina più al pensiero di Yui in questo momento.. La nippo-americana si avvicina al medico, annuendo in sua direzione.

Ti do una mano per cercare ciò che è rimasto.

Spoiler

Ascoltare e Osservare per brutte sorprese. Ricerca per trovare qualsiasi cosa che possa esserci utile.

Inviato

Cominciate quindi ad esplorare la casa

LA prima delle porte a sinistra all'ingresso da su una specie di sgabuzzino pieno di scarpe su varie mensole. E c'è anche un armadio chiuso a chiave.

anche l'armadio all'ingresso è chiuso a chiave e non vedete le chiavi in giro

LA cucina oltre al rum sul tavolo ha poco altro in dispensa, solo un pezzo di formaggio vecchio di tre anni ormai muffa e verdure marce.

Non vedete in giro ne posate ne bicchieri o piatti o stoviglie in generale ed è strano.

La seconda porta all'ngresso da invece su un corridio con due stanze da letto e un bagno.

Nella stanza matrimoniale c'è un armadio chiuso e un enorme quadro raffigurante la signora anziana proprietaria di casa con il suo gatto.

Cosa strada per Jesus la signora sembra una nobildonna in quel quadro e lo sguardo sorridente che aveva di solito quando vendeva i giornali lì invece è severo e cupo. In braccio ha un gatto bianco che Jesus non ha mai viso e che la signora non ha mai detto di avere

L'altra stanza da letot ora è vuota, probabilmente era del figlio(sempre ne avesse uno) o per gli ospiti.

Anche qui un armadio chiuso a chiave.

Non vedete traccia di morti o persone nella casa e suona tutto molto silenzioso ora che gli insetti hanno finito il loro divorare.

A un certo punto sentite però un vecchio orologio cominciare a muovere il suo pendolo. L'orologio si trova nella camera da letto matrimoniale e siete sicuri che non si muovesse quando siete entrati.

Kayn

Spoiler

non hai trovato nulla tranne quanto detto sopra dove potevi cercare senza scassinare/rompere.

Un unica cosa hai perà visto strano. Una delle scarpiere ha un colore leggermente diverso dalle altri, niente di che,ma ti ha dato quasi fastidio perchè inq uesta casa così "antica" era quasi recente e moderno.

Inviato

Philip "Stone" Reeves

Faccio spallucce a Kayn e mi siedo al tavolo conficcandoci il coltello. Stappo la bottiglia coi denti e sputo via il tappo. Sorrido alla bottiglia e mi dico con un po di malinconia e autoironia Soldato Reeves... Sei congedato dal servizio... in eterno E ingollo già un bel po di alcol ridacchiando.

Inviato

Avete presente quella vocina nel vostro cervello che vi dice che c'è qualcosa di male e che qualcosa non va fatto ? beh alcune persone non ce l'hanno...

Stone beve un sorso del rum della bottiglia che c'era in cucina e...dopo poco sente la gola e lo stomaco andare a fuoco,ma non come succede di solito bevendo alcolici, no qui va letteralmente a fuoco.

Non riesce nemmeno ad urlare veramente, ma solo mugugnare mentre la gola praticamente si squaglia e il dolore lo fa svenire.

la bottiglia cade per terra e parte del liquido si sparge sul pavimento e dopo poco sembra come ribollire e vedete il pavimento rovinarsi nonostante sia in piastrellato

Spoiler

Stone è in KO tecnico.

Quando si dice : non accettare le cose dagli sconosciuti

Ha bisogno assoluto di cure mediche specifiche, il problema è che non sapete come fare o dove trovare aiuto ora come ora. forse la nave se hanno attrezzature moderne nella loro infermeria

Inviato

Kayn

Osservo poco convinto l'unico armadio di foggia diversa dagli altri, chiedendomi perché questa aggiunta "moderna" in un ambiente altrimenti classico, decisamente più in linea con la donna ritratta nel quadro.

mentre rifletto su tutto ciò - e su come la casa paia abbandonata nonostante non sia stata evidentemente saccheggiata - il suono della pendola attira la mia attenzione Ma non era ferma? Certo che lo era... Nessuna pendola tiene una carica per tre anni...

Perché avete caricato la pendola? domando agli altri, uscendo dalla stanza, ma non faccio in tempo a sentire risposta: un urlo strozzato mi fa correre al capezzale di Stone, riverso a terra accanto ad una bottiglia, il cui contenuto deve essere un acido, perchè sta corrodendo il pavimento.

senza pensarci troppo mi cavo la giacca, avvolgendola attorno alle mani prima di afferrare l'ex poliziotto, tirandolo lontano dalla pozza di acido.

Mentre controllo le sue condizioni dico Presto, aiutatemi! Vedete se c'è dell'acqua in cucina. Brian, s riesci annusa quella roba e recupera la bottiglia..vorrei capire che diavolo c'è dentro!

@Master: 

Spoiler

medicina per capire che accidenti gli è successo e che danni ha avuto. Se lo capisco cerco di stabilizzarlo e ridurre l'entità del danno.

Inviato

Christopher Jones Jesus

Ci fiondiamo dentro la casa e sbarriamo la porta. Sembra tutto tranquillo all'interno. apppena la porta è in sicurezza mi guardo attorno e ispeziono la casa... dannazione, che giornata di me+++a...

Intanto qualcuno mi  chiede se la vecchia che conoscevo era una strega, ma al momento sono un po' scosso dall'immagine di tutti quegli insetti voraci e non rispondo, provo a guardare fuori dalla finestra per tenere sotto controllo lo sciame, sembra che si stiano placando, non avanzano verso la casa... bene.

iniziamo a ispezionare la casa con molta attenzione, Stone trova una vecchia bottiglia di Rum, dice di volerla usare per bruciare gli insetti.

bell'idea, magari però troviamo altro da bruciare e quella ce la beviamo con calma.... lasciala lì per ora. controlliamo le stanze e facciamo attenzione.

master

Spoiler

faccio prove di osservare, ascoltare prima di aprire qualsiasi porta e cerco qualsiasi cosa sia utile.

vedo il ritratto della signora con il gatto in braccio.... non mi aveva mai detto di avere un gatto... quello sguardo severo, non assomiglia alla signora lamber che conoscevo. Guardo il quadro e chiedo alla signora dipinta Chi sei tu?

La pendola si muove, nessuno l'ha toccata... (Mormoro) la vedo brutta....

master

Spoiler

provo ad aprire le porte degli armadi, prima però provo a cercare se trovo anche delle trappole, la faccenda non mi quadra per niente

Le porte degli armadi sono chiuse a chiave, non ho fatto neanche a tempo ad aprirle che sento urlare, mi fiondo in cucina, dove vedo Stone a terra, sembra abbia ingoiato dell'acido, la bottiglia di rum è sul pavimento e il liquido che cola sta corrodento le piastrelle

Ca**o, Stone! Doc! fa qualcosa! Che ca**o è successo?

Inviato

Brian Kowalsky

La porta si chiude alle nostre spalle, e traggo un profondo respiro di sollievo; gli insetti sembrano rimanere fuori per ora.

La casa sembra molto "vintage", e quasi del tutto intatta, senza segni evidenti di effrazioni. Si intravede la cucina ed altre tre porte chiuse; Stone entra nella cucina e prende una bottiglia di liquore che si trova sopra il tavolo, con la quale vorrebbe dare fuoco agli insetti lì fuori, ma Kayn lo persuade a cercare prima cose utili nella casa. Yui e Chris sono dello stesso avviso, e così io

"Dò un'occhiata in una di quelle porte, ma prima" allungo la mano e mi riprendo il palo metallico che avevo dato a Chris"ridammi la mia Excalibur" ridacchio, anche er sdrammatizzare la situazione

Entro in una delle camere da letto; l'armadio è chiuso a chiave, provo ad aprire ma ho paura che, così facendo, potrei fare molto rumore

Di sicuro Jesus è più bravo di me in queste cose

Dò un'occhiata nel bagno, cercando qualche medicinale o qualsiasi altra cosa potrebbe ritornare utile

Master

Spoiler

Prova di Ricerca nel bagno per trovare qualsiasi cosa possa ritornare utile

Mentre sto rovistando nel bagno, sento un urlo strozzato provenire dalla cucina, quasi un mugugno, e subito dopo Kayn che mi chiama. Di corsa esco nel corridoio ed entro nella cucina, dove vedo Stone a terra, la bottiglia di liquore rovesciata sul pavimento

Cristo santo......sta corrodendo il pavimento.......povero diavolo

L'ex agente della DEA è svenuto, di sicuro per l'eccessivo dolore, e Kayn lo sta trascindando via dalla pozza di liquido fuoriuscito dalla bottiglia; mentre rimango per un breve istante costernato, la voce di Kayn mi riporta alla realtà, ordinandomi di annusare per vedere di cosa si tratta . Chiede a gran voce anche dell'acqua; mi ricordo che solo Yui tra tutti noi aveva con se una bella scorta di liquidi, e credo che questo sia il momento più opportuno per usarla. Mi volto nel corridoio richiamando la sua attenzione

"YUI PRESTO, PORTA DELL'ACQUA!!!"

Mi avvicino poi la bottiglia con il paletto, stando molto attendo a non toccare il liquido, dopodichè mi chino su di essa annusandone il bordo

Master

Spoiler

Prova di Scienza per capire di che liquido si tratti

Inviato

Non esce acqua dai rubinetti, forse perchè le centrali sono spente da tempo

Jesus

Spoiler

come detto le porte degli armadi sono chiuse a chiave, vanno scassinati o sfondati perchè non si trova chiave da nessuna parte, noti però cercando meglio che una delle scarpiere del ripostiglio all'ingresso pare più nuova, di un colore anche diverso, più chiaro e stona molto

Brian

Spoiler

non sai dire con precisione che cosa sia,ma pare che sia rum unito a qualcosa, forse acido muriatico e acido cloridrico...chi lo sa, difficile a dirsi senza le dovute analisi, di sicuro non va bevuto e tanto meno messo sulla pelle.

ottenete una bottiglia di "Rum alll'Acido" piena per 1/4

AKA "ricetta segreta di Mamma Merkil"

Inviato

Yui

Continua i propri passi in quella casa e sicuramente inizia a divenire qualcosa di sempre più opprimente, sempre più sinistro. L'atmosfera che si può trovare all'interno è tutt'altro che confortante e accogliente, ma la nippo-americana cerca di considerare anche la situazione nella quale si trovano per ben tre lunghi anni. L'assenza di posate e bicchieri è un elemento che fa tutto sembrare più strano, difficile che la vecchietta abbia deciso di portarseli via durante l'apocalisse o se avesse mai deciso di lasciare quella casa.
Le successive parole di Jesus non aiutano di certo, quando ne parla all'interno della camera matrimoniale. Pareva non avere un gatto e pare non essere gioviale come al suo solito, sebbene quello può essere tranquillamente una scelta artistica del quadro.

Tutti i pensieri della ragazza hanno un blackout non appena si ritrova in cucina ad osservare Stone, completamente KO. Uno scatto veloce non appena viene richiesta dell'acqua per togliersi il proprio zaino ed appoggiarlo sul tavolo, aprire la zip e cercare al suo interno. Le sue mani estraggono presto una bottiglia confezionata di acqua da 2 litri. La porge a Kayn, prima di richiudere il proprio zaino e riportarlo sulle sue spalle.

Il pendolo suona nella camera della vecchia e Yui è abbastanza sicura che nessuno si trovava lì dopo di lei, eccezione fatta per Jesus. Lo sguardo vaga qualche istante su di lui e successivamente torna su Stone.

Penso che l'idea di stare in questa casa sia totalmente da abbandonare. Quegli insetti là fuori.. Stone è peggiorato e succedono cose che non mi stanno piacendo. Inoltre neanche Jesus conosce questa vecchia signora. Dobbiamo andare verso la nave, questo era il piano.

Rabbrividisce ancora un poco nel sentire il suono del pendolo, mostrando così una parte fondamentale della cultura giapponese: la superstizione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...