Alex Christlight Inviata 8 Luglio 2016 Segnala Inviata 8 Luglio 2016 Ciao a tutti, sono un povero master sfortunato che gioca da parecchi anni. Possiedo una copia dell'avventura Spedizione A Castel Ravenloft in italiano che finalmente dopo tanto tempo riesco a far giocare ad un gruppo di coraggiosi eroi solo per scoprire che la mia copia originale della 25 edition (oramai fallita) è incompleta delle pagine dalla 145 alla 160. Qualcuno è in grado di mandarmi gli scan o le foto alla buona delle pagine che mi mancano? Immaginate l'imbarazzo se mentre stiamo giocando la campagna i giocatori finiscono in una locazione descritta nelle pagine mancanti? Volevo acquistare da qualcuno una copia buona ma su ebay se la vendono in tre a circa 200€!!!!!!!!!!!!! Please HELP!!!!!!
Checco Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ciao! 5 ore fa, Alex Christlight ha scritto: Qualcuno è in grado di mandarmi gli scan o le foto alla buona delle pagine che mi mancano? Temo sia illegale. 5 ore fa, Alex Christlight ha scritto: Immaginate l'imbarazzo se mentre stiamo giocando la campagna i giocatori finiscono in una locazione descritta nelle pagine mancanti? Perché non cogliere l'occasione per improvvisare un po'? Io lo trovo salutare!
Alex Christlight Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Illegale? Dubito, il manuale è fuori produzione e poi stiamo parlando si alcune pagine non di tutto il libro. In ogni caso io ho una copia originale che dovrebbe contenere le pagine che mancano in quanto sarebbero state pagate con l'acquisto, peccato che non mi sono state fornite e che l'editore che dovrebbe darmele è fallito e non esiste più.... 1
Messaggio consigliato