1701E Inviata 8 Luglio 2016 Segnala Inviata 8 Luglio 2016 Volevo annunciare che è al momento disponibile gratis su Amazon la versione per cellulare (IOS e Android) del primo Star Wars: Knights of the Old Republic, videogioco del 2003 della BioWare veramente ben fatto dal punto di vista della trama e basato sul D20... L'ho scaricato ieri (quasi 2,5 gb) e - per quel poco che ci ho giocato - mi pare una conversione assolutamente fedele al gioco originale (è giusto un po' legnosa la gestione del movimento del personaggio, ma è un problema relativo, dato che il combattimento è sostanzialmente a turni). A suo tempo ricordo che lo finii 4 o 5 volte per gustarmi tutte le varie opzioni di gioco (e parliamo di parecchie ore di gioco con missioni secondarie e tutto) e lo consiglio decisamente... 3
Maldazar Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Giuro, se non lo avessi già completato almeno diciassette volte (insieme a The Sith Lords, che trovo addirittura migliore di KoTOR) lo scaricherei. In ogni caso lo consiglio a chiunque non abbia ancora avuto la possibilità di giocare uno dei capostipiti degli rpg moderni. Oltretutto pesa veramente poco. Modificato 11 Luglio 2016 da Maldazar
Messaggio consigliato