bb8 Inviata 8 Luglio 2016 Segnala Inviata 8 Luglio 2016 Allora, faccio parte di un gruppo di PbF la cui campagna non è ancora iniziata, ma a cui mancano 2 giocatori, dal momento che si sono ritirati a causa di impegni. Stiamo cercando qualcuno per sostituirli. Al momento siamo: il Master, Senzanome, abbastanza esperto e con un'avventura già pronta. un chierico, Sani100, altro giocatore/master esperto. io, un giocatore nabbo che più nabbo non si può, che interpreto un bardo. Vedete un po', se siete liberi e avete voglia di unirvi a questo gruppo, contattatemi pure qui e/o tramite il topic di organizzazione e/o tramite MP.
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Mi associo alla domanda di Hobbes e vorrei anche sapere da che livello iniziate Nel caso sia medio alto mi potrei aggregare senza problemi
bb8 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @HobbesIn che senso che sistema? @dalamar78Iniziamo dal livello 1.
Hobbes Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ok, dalla risposta immagino si tratti di D&D Che edizione però? 3.5, 4 o 5?
bb8 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 (modificato) 3.5, specifico però che state parlando con un giocatore che conosce a malapena i 3 manuali base, gli altri sono presi meglio di me... Ah manca anche il master, perché Senzanome può solo come giocatore...FORSE Zinco potrebbe farlo, ma è improbabilr, ora lo sto contattando via PM. Modificato 8 Luglio 2016 da bb8
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 29 minuti fa, bb8 ha scritto: @HobbesIn che senso che sistema? @dalamar78Iniziamo dal livello 1. Grazie, allora ritiro la mia candidatura
Gordan Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Io sono interessato ma vorrei sapere qualche informazione sull'ambientazione XD
bb8 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ottimo! Siamo senza master, quindi per l'ambientazione dobbiamo aspettare qualcuno che si offra. Comunque non immaginarti nulla di troppo strano o complesso.
Gordan Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 42 minuti fa, bb8 ha scritto: Ottimo! Siamo senza master, quindi per l'ambientazione dobbiamo aspettare qualcuno che si offra. Comunque non immaginarti nulla di troppo strano o complesso. No problema...sto cercando anche io un master da un paio di giorni ma sembrano andati tutti in vacanza
bb8 Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Possiamo considerarti dei nostri allora? Ecco qui il topic organizzativo
Nerelith Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Io posso essere interessata, ma dipende tutto dall'ambientazione!
Gordan Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) 18 ore fa, Nerelith ha scritto: Io posso essere interessata, ma dipende tutto dall'ambientazione! Il punto è che non si trova un master....e quindi non so quanto si possa fare senza... Stavo pensando di poter masterizzare io visto che la mia campagna MK si è fermata... Però mi soffre un po masterizzare sempre e non fare mai il giocatore XD Modificato 11 Luglio 2016 da Gordan
Nerelith Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Lo posso capire XD aspettiamo un po' e vediamo.. Che sarei curiosa di vederti come giocatore u.u
sani100 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Il 11 luglio 2016 alle 10:53, Nerelith ha scritto: Lo posso capire XD aspettiamo un po' e vediamo.. Che sarei curiosa di vederti come giocatore u.u Sarei l'altro giocatore, a cui non sono arrivate le notifiche di questo topic in attesa di un master colgo l'occasione per farti i complimenti per il sito, veramente molto carino ^^ Non so se è voluta la cosa, ma nella terza immagine, quella con la maschera da Kitsune, le scritte di sinistra mi risultano tagliate. 1
Nerelith Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) La terza immagine è provvisoria, in attesa di poter iniziare la campagna in questione xD In ogni caso, grazie ù_ù molto gentile! Modificato 27 Luglio 2016 da Nerelith 1
sani100 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Di niente, è oggettivamente un bel lavoro Piuttosto, speriamo di trovare master in fretta... o di trovare master e basta lol 1
bb8 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Anche se non sembra io non mi sono dimenticato della campagna, semplicemente sto aspettando qualcuno che si accorga di noi. PS: non si può rispondere solo per riportare la discussione in cima all'elenco, vero?
Gordan Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Il 29/7/2016 alle 13:20, bb8 ha scritto: Anche se non sembra io non mi sono dimenticato della campagna, semplicemente sto aspettando qualcuno che si accorga di noi. PS: non si può rispondere solo per riportare la discussione in cima all'elenco, vero? Tecnicamente non si può...comunque resistiamo ancora 2-3 giorni che un master arriva....ci scommetto la faccia xd 2
Messaggio consigliato