Leoric Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 se riesco a completare la mia avventura breve d i1° livello vi mastero.... ma senza fretta... 3
bb8 Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 16 ore fa, Leoric ha scritto: se riesco a completare la mia avventura breve d i1° livello vi mastero.... ma senza fretta... Dai che forse questa è la volta buona! L'importante è avere un master, non averlo all'istante. Facci sapere quando sei disponibile.
sani100 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 20 ore fa, Leoric ha scritto: se riesco a completare la mia avventura breve d i1° livello vi mastero.... ma senza fretta... Assolutamente nessun problema quando puoi facci sapere
Leoric Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Spero non vi dispiaccia essere classici. Manuali concessi giocatore e guida al giocatore di faerun. Point buy 25 con caratteristiche ad 8. Per il resto come da manuale.
sani100 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) 3 ore fa, Leoric ha scritto: Spero non vi dispiaccia essere classici. Manuali concessi giocatore e guida al giocatore di faerun. Point buy 25 con caratteristiche ad 8. Per il resto come da manuale. nessun problema, avevamo dei pg già fatti per un'altra campagna cui il master e due giocatori hanno abbandonato, dove ci avevano concesso solo il manuale del giocatore e i perfetti, quindi al limite basta riadattare un pochino le schede, ma neanche troppo Modificato 2 Agosto 2016 da sani100
Nerelith Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 A me basta che dite cosa manca al party e mi adeguo 2
bb8 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Se non si possono usare i personaggi che abbiamo già creato (non erano OP nonostante l'ex-master ci abbia lasciato tirare i dadi), va bene lo stesso. Va benissimo fare qualcosa di classico, io sono un principiante e quindi, più l'ambientazione è semplice, meglio è. Per i manuali, io ho letto solo i tre base, è un problema? 3 ore fa, Nerelith ha scritto: A me basta che dite cosa manca al party e mi adeguo C'è grande incertezza per quanto riguarda questo aspetto, perché il gruppo iniziale si è smembrato. Io sono un bardo umano girovago. @sani100 è un chierico umano con un passato da guerriero. @Senzanome, il nostro ex master, era dell'idea di fare un paladino/stregone. @Gordan non mi ha più contattato, non so cosa voglia fare I due giocatori che si sono ritirati erano una guerriera umana e un ladro mezzelfo. Secondo me ci vorrebbe un personaggio furtivo...
Gordan Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 ...io posso fare qualsiasi cosa ma preferisco conoscere l'ambientazione prima... e per la cronaca....quanti siamo? Perché ancora attivi sicuramente ci sono io,bb8,Nerelith e Sani.... non so se gli altri siano ancora interessati, anche perché temo siamo un tantino troppi
Leoric Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Massimo 4 pg. Ho detto giocatore e guida del giocatore a faeurun. No manuale mostri, quello del master solo per le cdp ma essendo di 1 non vi servirà. Appena sarò a casa vado avanti con la stesura....
bb8 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ho menzionato apposta Senzanome per fargli arrivare la notifica... Boh aspettiamo un po'
bb8 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) 1 ora fa, Leoric ha scritto: Massimo 4 pg. Ho detto giocatore e guida del giocatore a faeurun. No manuale mostri, quello del master solo per le cdp ma essendo di 1 non vi servirà. Appena sarò a casa vado avanti con la stesura.... Ah non avevo visto, allora mi dovrete aiutare perché di faerun non ho letto nulla, posso scaricarlo ma di sicuro non mi ricorderò molto...non si può fare senza? Per quanto riguarda il numero di giocatori, 4 vanno bene, però vorrei che Senzanome decidesse se partecipare o no, perché in tal caso secondo me un posto gli spetterebbe di diritto, visto che è stato il primo a rispondermi quando mi ero appena iscritto e non avevo nessuno che accettasse di farmi da master, vista la mia inesperienza. Modificato 2 Agosto 2016 da bb8
Nerelith Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Posso aspettare che abbiate deciso i ruoli, mi adeguo. Se serve il furtivo, no problema!
Senzanome Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 @bb8 Grazie della notifica andate tranquilli, siete già in 4 e io al momento sono un po' incasinato e sto già seguendo un'avventura e un'altra in partenza e per i miei impegni é già tanto. Ci rincontreremo di sicuro 1
Leoric Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ho. Messo il manuale di fr per il fatto che non ho un ambientazione vera e propria.... per me non è necessaria. Tanto i nominati luoghi saranno inventati. Perciò fate pure senza fr e utilizziamo solo il manuale base
bb8 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Perfetto allora. In giornata modifico la scheda e dovrei essere a posto. Per il momento te la mostro così com'è, se preferisci il point buy mi adeguo. Scheda Dan (ultima).pdf
Gordan Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 ora fa, Leoric ha scritto: Ho. Messo il manuale di fr per il fatto che non ho un ambientazione vera e propria.... per me non è necessaria. Tanto i nominati luoghi saranno inventati. Perciò fate pure senza fr e utilizziamo solo il manuale base Quindi per il BG possiamo inventarci quello che volgliamo? Scusa se riempo di domande ma puù comprendo come il mondo di gioco funzioa più e facile per me capire cosa voler giocare XD
Leoric Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 vai tranquillo si inventa pure... lo preferisco
Ospite Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Scusate. C'è ancora posto per un altro giocatore?
Messaggio consigliato