Gordan Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 1 ora fa, Leoric ha scritto: allora ho lette varie conversazioni, morgan bale è vero che insulti la gente a caso? ....molto diplomantico....
Gordan Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 3 minuti fa, Leoric ha scritto: non va bene? Nononono...alla fine è andata come è andata...non critico nessuno XD 2
Karl_Franz Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Se ancora siete interessati, potrei provare io. Sono "secoli" XD che non faccio una campagna di D&D e sono oltremodo arrugginito in quanto sono passato totalmente a Wfrp come format, ma vorrei provare a rifare un PG, e vieto che si parte dal primo lvl sono interessato alla campagna. Ho letto al volo il topic; io ho il manuale base della 3.5 basta? Per il PG ho notato che ci sono un chierico un bardo ed un ranger, aspetto la conferma del master che posso e poi creo l'anello mancante del party XD @Leoric se non c'è posto qui, per Wfrp tienimi presente mi raccomando 1
Gordan Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Se ancora siete interessati, potrei provare io. Sono "secoli" XD che non faccio una campagna di D&D e sono oltremodo arrugginito in quanto sono passato totalmente a Wfrp come format, ma vorrei provare a rifare un PG, e vieto che si parte dal primo lvl sono interessato alla campagna. Ho letto al volo il topic; io ho il manuale base della 3.5 basta? Per il PG ho notato che ci sono un chierico un bardo ed un ranger, aspetto la conferma del master che posso e poi creo l'anello mancante del party XD @Leoric se non c'è posto qui, per Wfrp tienimi presente mi raccomando SI il manuale base basta...Grazie per essere venuto mio sommo imperatore XD 1
Karl_Franz Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: SI il manuale base basta...Grazie per essere venuto mio sommo imperatore XD È stata dura, sai come funziona col Chaos....un Khorne di qua, un Nurgle di là.....e passa una Tempesta del Caos.. xD Allora procedo con la creazione della scheda PG? Per il BG come da lettura post rimango vago sulla ambientazione.
sani100 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Ottimo, allora benvenuto! Io come chierico sono principalmente di supporto, quindi danno ne farò poco, o niente, per il resto spero di buffarvi/tankare bene ^^
Karl_Franz Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Ecco la scheda, se servono delle correzioni o degli accorgimenti fai pure, Leoric Fildarin Davhani E' un paladino mezzelfo devoto a Corellon Larethal, con un pò di risentimento per gli umani (non avendo conosciuto il padre, di sicuro un marpione ) ma con una buona parlantina e pronto ad aiutare il prossimo. Con il point buy a 25 come diceva Gordan è difficile, ma alla fine è un Pg equilibrato, me gusta XD Attendo vostre informazioni per eventuali correzioni e per l'inizio della campagna 2
Gordan Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Ecco la scheda, se servono delle correzioni o degli accorgimenti fai pure, Leoric Fildarin Davhani E' un paladino mezzelfo devoto a Corellon Larethal, con un pò di risentimento per gli umani (non avendo conosciuto il padre, di sicuro un marpione ) ma con una buona parlantina e pronto ad aiutare il prossimo. Con il point buy a 25 come diceva Gordan è difficile, ma alla fine è un Pg equilibrato, me gusta XD Attendo vostre informazioni per eventuali correzioni e per l'inizio della campagna Tecnicamente l'avventura è gia iniziata XD
Karl_Franz Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 3 minuti fa, Gordan ha scritto: Tecnicamente l'avventura è gia iniziata XD Allora attendo che Leoric mi dica come agire XD
Leoric Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 posta pure quando vuoi.... non mi era apparsa la notifica che avevato postato nel topic dell'avventura.... forse non l'ho notata
Leoric Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 se c'è qualcosa che non va nel mio modo di "masterare" ditemelo
Leoric Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 questo week non riesco a postare, ci sentiamo lunedì
Karl_Franz Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Beato al master che si fa ancora le vacanzette! XD 1
Leoric Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) eh beh ci vuole Ditemi se ho dimenticato qualcuno/qualcosa Modificato 5 Settembre 2016 da Leoric 1
Karl_Franz Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Leoric il modo di masterare è ok, nessun problema . Unica cosa, per evitare le citazioni e i reply all'interno del TdG, che potrebbero essere fastidiosi per la lettura e per la narrazione, puoi semplicemente postare senza quotarci , di solito si fa così Per il resto nessun problema, vediamo come si evolve questa situazione 1
Gordan Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Il 5/9/2016 alle 19:36, Leoric ha scritto: eh beh ci vuole Ditemi se ho dimenticato qualcuno/qualcosa Mancherebbe la mia parte..quello che ho chiesto al cameriere XD
Karl_Franz Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 11 ore fa, Gordan ha scritto: Mancherebbe la mia parte..quello che ho chiesto al cameriere XD Tu sei un mezzorco asociale, niente arrosto per te! 2
Messaggio consigliato