Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se ancora siete interessati, potrei provare io. Sono "secoli" XD che non faccio una campagna di D&D e sono oltremodo arrugginito in quanto sono passato totalmente a Wfrp come format, ma vorrei provare a rifare un PG, e vieto che si parte dal primo lvl sono interessato alla campagna.

Ho letto al volo il topic; io ho il manuale base della 3.5 basta?

Per il PG ho notato che ci sono un chierico un bardo ed un ranger, aspetto la conferma del master che posso e poi creo l'anello mancante del party XD

@Leoric se non c'è posto qui, per Wfrp tienimi presente mi raccomando ;)

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Se ancora siete interessati, potrei provare io. Sono "secoli" XD che non faccio una campagna di D&D e sono oltremodo arrugginito in quanto sono passato totalmente a Wfrp come format, ma vorrei provare a rifare un PG, e vieto che si parte dal primo lvl sono interessato alla campagna.

Ho letto al volo il topic; io ho il manuale base della 3.5 basta?

Per il PG ho notato che ci sono un chierico un bardo ed un ranger, aspetto la conferma del master che posso e poi creo l'anello mancante del party XD

@Leoric se non c'è posto qui, per Wfrp tienimi presente mi raccomando ;)

SI il manuale base basta...Grazie per essere venuto mio sommo imperatore :pray: XD

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Gordan ha scritto:

SI il manuale base basta...Grazie per essere venuto mio sommo imperatore :pray: XD

È stata dura, sai come funziona col Chaos....un Khorne di qua, un Nurgle di là.....e passa una Tempesta del Caos.. xD

Allora procedo con la creazione della scheda PG?

Per il BG come da lettura post rimango vago sulla ambientazione.

Inviato

Ottimo, allora benvenuto! 
Io come chierico sono principalmente di supporto, quindi danno ne farò poco, o niente, per il resto spero di buffarvi/tankare bene ^^ 

Inviato

Ecco la scheda, se servono delle correzioni o degli accorgimenti fai pure, Leoric

Fildarin Davhani

E' un paladino mezzelfo devoto a Corellon Larethal, con un pò di risentimento per gli umani (non avendo conosciuto il padre, di sicuro un marpione :D ) ma con una buona parlantina e pronto ad aiutare il prossimo. Con il point buy a 25 come diceva Gordan è difficile, ma alla fine è un Pg equilibrato, me gusta XD

Attendo vostre informazioni per eventuali correzioni e per l'inizio della campagna

• Mi piace 2
Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Ecco la scheda, se servono delle correzioni o degli accorgimenti fai pure, Leoric

Fildarin Davhani

E' un paladino mezzelfo devoto a Corellon Larethal, con un pò di risentimento per gli umani (non avendo conosciuto il padre, di sicuro un marpione :D ) ma con una buona parlantina e pronto ad aiutare il prossimo. Con il point buy a 25 come diceva Gordan è difficile, ma alla fine è un Pg equilibrato, me gusta XD

Attendo vostre informazioni per eventuali correzioni e per l'inizio della campagna

Tecnicamente l'avventura è gia iniziata XD

Inviato

Leoric il modo di masterare è ok, nessun problema
. Unica cosa, per evitare le citazioni e i reply all'interno del TdG, che potrebbero essere fastidiosi per la lettura e per la narrazione, puoi semplicemente postare senza quotarci :D, di solito si fa così

Per il resto nessun problema, vediamo come si evolve questa situazione

• Mi piace 1
Inviato
Il 5/9/2016 alle 19:36, Leoric ha scritto:

eh beh :D ci vuole

Ditemi se ho dimenticato qualcuno/qualcosa

Mancherebbe la mia parte..quello che ho chiesto al cameriere XD