Leoric Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 lol ok dai che inizi un esercito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 1 minuto fa, Leoric ha scritto: lol ok dai che inizi un esercito Nono, a iniziare ci ho già provato, ma il portafoglio mi ha guardato male prima che potessi avvicinarmi alla più modica delle miniature 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 sto aspettando il vostro continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Sono on attesa anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Mi sa che Warog è stato subissato da cotanta diplomazia XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Il 20/9/2016 alle 08:25, Karl_Franz ha scritto: Mi sa che Warog è stato subissato da cotanta diplomazia XD Ma perché state aspettando me?...io sto aspettando bb8! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 37 minuti fa, Gordan ha scritto: Ma perché state aspettando me?...io sto aspettando bb8! Attendevamo la tua reazione alle nostre parole, anche se tecnicamente avrebbe dovuto postare bb8, per la ruolata volevamo sapere come reagivi E comq non credo tu sia un seguace di Gruumhs...giusto? XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 36 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Attendevamo la tua reazione alle nostre parole, anche se tecnicamente avrebbe dovuto postare bb8, per la ruolata volevamo sapere come reagivi E comq non credo tu sia un seguace di Gruumhs...giusto? XD Seguace no, ma era la divinità della madre e quindi la rispetta anche se non ne sa molto.. Poi lui venera Elhonna come il padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 non sono sparito ci sono, appena posso posto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 ragazzi non vi ho abbandonato... domani sono a scandicci per chi volesse picchiarmi per i ritardi del pbf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 1 ora fa, Leoric ha scritto: ragazzi non vi ho abbandonato... domani sono a scandicci per chi volesse picchiarmi per i ritardi del pbf Credevamo fossi fuggito in Messico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 quello 1 anno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 2 ore fa, Leoric ha scritto: ragazzi non vi ho abbandonato... domani sono a scandicci per chi volesse picchiarmi per i ritardi del pbf in bocca al lupo (zombie, possibilmente ) per domani Non penso di poter passare, in caso fino a che ora ti troverai per li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 iniziamo alle 11.40 fino alle 18:30, non ho zombie... la mia lista sarà 10 scheletri, 10 ghouls, 1 abhorrant ghoul king on terrorgheist, manfred a cavallo, 3 spirits host, e 3 crypt horror ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) grande giornata ieri! ho perso 2 partite su 3 Grande sani! ah sto aspettando che la discussione vada avanti.... Modificato 3 Ottobre 2016 da Leoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 6 minuti fa, Leoric ha scritto: grande giornata ieri! ho perso 2 partite su 3 Grande sani! Fa sempre piacere incontrare giocatori/master, anche per poter dare un volto all'immagine del profilo ^^ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 gente che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Per quanto mi riguarda, sono stato in attesa di una tua risposta e credo anche gli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Mi sa che possiamo fare uno "scorrimento veloce" fino alla mattina dopo ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Per quanto mi riguarda, sono stato in attesa di una tua risposta e credo anche gli altri Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato