Vai al contenuto

Cercasi giocatori

Messaggio consigliato

Ciao a tutti sono Gabriele.

Ho letto il post aperto e non so se ci sia ancora posto ma sarei interessato. Premetto che non ho mai giocato in un forum, quindi potrei essere un po' impacciato all'inizio ma imparo in fretta. Sono un giocatore di D&D da tre anni ormai, quindi per regole e varie sono abbastanza formato. Per il resto fatemi sapere voi =)

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)
Mi farebbe molto piacere giocare con te, purtroppo però la campagna è in corso e già iniziata, e in effetti stiamo sbagliando a continuare a parlarne qua e non in un topic di servizio nell'apposita categoria... 
Il limite di giocatori è già stato raggiunto, e purtroppo ho già risposto così anche a un altro mio amico che mi aveva chiesto se c'era posto ^^" 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma mi ero soffermato a leggere visto il numero di messaggi particolarmente alto per la sezione.

Da quello che ho capito usate questo topic come TdS del PbF e quindi vi chiederei se possibile di spostarvi in sezione Organizzazione PbF per evitare confusione. Potete aprire un topic nuovo e vi posso spostare questo, a vostra preferenza.

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti