gabrinx Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ciao a tutti sono Gabriele. Ho letto il post aperto e non so se ci sia ancora posto ma sarei interessato. Premetto che non ho mai giocato in un forum, quindi potrei essere un po' impacciato all'inizio ma imparo in fretta. Sono un giocatore di D&D da tre anni ormai, quindi per regole e varie sono abbastanza formato. Per il resto fatemi sapere voi =) Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ciao Mi farebbe molto piacere giocare con te, purtroppo però la campagna è in corso e già iniziata, e in effetti stiamo sbagliando a continuare a parlarne qua e non in un topic di servizio nell'apposita categoria... Il limite di giocatori è già stato raggiunto, e purtroppo ho già risposto così anche a un altro mio amico che mi aveva chiesto se c'era posto ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrinx Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Niente allora, pensavo non fosse ancora iniziata =) Guardo se ce ne sono altre in giro Grazie lo stesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 devo essermi perso qualcosa... ero arrivato al punto che credo sani abbia chiesto di giocare a carte mi rileggo la pagina che è meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma mi ero soffermato a leggere visto il numero di messaggi particolarmente alto per la sezione. Da quello che ho capito usate questo topic come TdS del PbF e quindi vi chiederei se possibile di spostarvi in sezione Organizzazione PbF per evitare confusione. Potete aprire un topic nuovo e vi posso spostare questo, a vostra preferenza. Grazie in anticipo per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 si infatti, l'ho appena creato chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 1 minuto fa, Leoric ha scritto: si infatti, l'ho appena creato chiedo scusa. Nessun problema ci mancherebbe, non vi sguinzaglierò contro i mastini demoniaci sputa fiamme (questa volta ) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Nessun problema ci mancherebbe, non vi sguinzaglierò contro i mastini demoniaci sputa fiamme (questa volta ) Facci fare almeno un'altra decina di livelli D: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato