Nerelith Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Bien! Combinazione bizzarra, ma mi piace XD Quindi punto su un fighter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) 12 minuti fa, Nerelith ha scritto: Bien! Combinazione bizzarra, ma mi piace XD Quindi punto su un fighter? su un combattente..si, Paladino barbaro o guerriero....:-( qualcuno che meni in poche parole XD Modificato 3 Agosto 2016 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ok u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2016 ottimo ragazzi/e io questo week non ci sarò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Probabilmente sarà una paladina umana. Entro oggi vedo di fare la scheda xD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2016 (modificato) 8 ore fa, Nerelith ha scritto: Probabilmente sarà una paladina umana. Entro oggi vedo di fare la scheda xD Suggerimento: Attenta con le caratterisctiche, il point buy 25 e molto poco e un paladino ha molte caratteristiche sul quale deve pensare PS: la mia scheda è completa XD Modificato 6 Agosto 2016 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Ci provo e vediamo che viene fuori XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Ma per quanto riguarda l'equipaggiamento iniziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 1 minuto fa, Nerelith ha scritto: Ma per quanto riguarda l'equipaggiamento iniziale? i soldi sono sul manuale del giocatore...alla pagina dell'equipaggiamento per un paladino sono 150 monete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 E scelgo come spendere quelle monete in equip? Scusate la nabbaggine, ma sono sempre un pò dura nella scheda di creazione xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 1 minuto fa, Nerelith ha scritto: E scelgo come spendere quelle monete in equip? Scusate la nabbaggine, ma sono sempre un pò dura nella scheda di creazione xD Affermativo XD Non devi per forza spenderle tutte, ti rimangono nell'equipaggiamento quelle che non usi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Ci sono news? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bb8 Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Boh, spero che non ci areniamo come la mia vecchia campagna...eravamo più o meno a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2016 (modificato) no no eccomi sono tornato ieri sera tardi, e oggi ho dovuto fare comissioni ora leggo le varie schede e valuto se fare il post di creazione oppure se farlo domani. Manca la scheda di Nerelith... sani100 come fai ad avere l'armatura completa al 1° livello? e incantesimi rapidi? Modificato 8 Agosto 2016 da Leoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Scusate ho avuto un imprevisto. Domani la completo t.t Scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) 4 ore fa, Leoric ha scritto: sani100 come fai ad avere l'armatura completa al 1° livello? e incantesimi rapidi? Ti ho passato la scheda che avevamo fatto per l'altro master, chiedendoti come potevo risistemarla, non sapendo ancora le direttive per la campagna, tipo l'oro disponibile ^^ Per quanto riguarda incantesimi estesi, posso prendere due talenti al primo livello, e visto che ne soddisfo i prerequisiti, l'ho preso, aspettando fiducioso il terzo livello in cui prenderò meta magia divina Modificato 9 Agosto 2016 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2016 La scheda è pronta e mandata al master! Scusate l'attesa. Paladina devota di Pelor ù.ù Attendo di sapere qualcosina in più sull'ambientazione per stilare un bg decente! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2016 36 minuti fa, Nerelith ha scritto: La scheda è pronta e mandata al master! Scusate l'attesa. Paladina devota di Pelor ù.ù Attendo di sapere qualcosina in più sull'ambientazione per stilare un bg decente! Non è su myth così la possiamo vedere anche noi vero? Non per farmi gli affari tuoi ma ero curioso di sapere come sei riuscita a fare il paladino con PB25...come ti ho detto prima non è semplice XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Te la mando in pvt xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 ok allora adesso guardo la tua scheda nerelith e poi vedo come arrangiare l'avventura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato