Leoric Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 bellissimi ritarderemo la partenza perchè io questo week end parto per una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Bhe...in vacanza avrai il tempo di pensare bene alla campagna....vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 si infatti devo pensare a come strutturarla per non farla sembrare orrenda 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 (modificato) Ottimo :3 Ma prima vorrei sapere un paio di cose, l'oro all'inizio è quello da manuale dipendente dalla classe? Applicherai qualche hr o seguirai le regole del manuale? Ci puoi dire delle cose in più riguardo all'ambientazione? Consideri il carico che i pg portano? A che livello arriveremo circa? Con un livellario lento o veloce? Modificato 11 Agosto 2016 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 l'oro da manuale, no hr e seguiamo le regole del manuale, ambientazione non è ancora stesa...., si considera il carico, il livello.... pensavo al terzo o più.. livellaggio non so, dipende da quello che fate 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 È rimasto posto?.....di che campagna si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 la situazione prima della pausa estiva eravmo rimasti che della campagna non sapevamo ancora niente ma di giocatori eravamo al completo... MA si sa, l'estate miete molte vittime, e i giocatori tendono a volatilizzarsi, quindi aspettiamo un po' settembre e vedrai Io per ora ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bb8 Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Pure io ci sono, aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Il master ha detto che questa settimana non ci sarebbe stato....ma io spero nel suo ritorno Lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Attendiamo e speriamo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 ragazzi sono tornato stamattina dalla montagna e ieri sera fra diverse idee ho trovato quella adatta alla nostra mini-campagna, oggi se riesco riguardo i vostri bg ma credo che vadano bene così, l'unica cosa sarà vostra motivazione del perchè siete al villaggio... per il ranger e il bardo qualcosa me la sono segnata, per la paladina e il chierico no 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 allora gente, direi che dovrei essere pronto a fare il post di apertura... come chiamiamo la campagna? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) 4 minuti fa, Leoric ha scritto: allora gente, direi che dovrei essere pronto a fare il post di apertura... come chiamiamo la campagna? ....A bo...Come vuoi tu capo XD Le lame di (Nome del mondo) Fama e Gloria Sangue chiama Sangue La mano rossa (Già in uso :-() Un orco una paladina un bardo e non ricordo cosa che combiano guai..Non lo so e sto sparando cavolate a raffica XD Modificato 22 Agosto 2016 da Gordan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) "L'avventura a Dyver" può andare bene? che è il nome del villaggio p.s. i nomi sono quelli di faerun ma non siamo a faurun, mi servivano dei nomi velocemente e ho usato questi Modificato 22 Agosto 2016 da Leoric aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 2 minuti fa, Leoric ha scritto: "L'avventura" può andare bene? Per me può anche andare bene, i nomi delle campagna di solito hanno a che fare con le imprese i luoghi o i nemici che dovremo affrontare, ma non sapendo niente di tutto ciò è un pochino difficile scegliere un nome XD A meno che il nome proposto non si Warog è un fico....in quel caso approvo... ... .. ok devo darmi una calmata....Modalita serio On 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 ok fatto speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 3 minuti fa, Leoric ha scritto: ok fatto speriamo bene Domanda...ci conosciamo già?...siamo già un party? @Nerelith @bb8 @sani100....forse non ve ne siete accorti ma....é partita raga...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) al ranger e al bardo gli sto scrivendo in privato, aspettate il mio messaggio prima di postare Spero di essere stato chiaro nei pm Modificato 22 Agosto 2016 da Leoric 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 18 ore fa, Gordan ha scritto: Domanda...ci conosciamo già?...siamo già un party? @Nerelith @bb8 @sani100....forse non ve ne siete accorti ma....é partita raga...XD io mi assento un giorno e qua partono le campagne, o che è il modo questo?! Scherzi a parte, se non ho capito male devo aspettare un pm dal master prima di postare... giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 24 minuti fa, sani100 ha scritto: io mi assento un giorno e qua partono le campagne, o che è il modo questo?! Scherzi a parte, se non ho capito male devo aspettare un pm dal master prima di postare... giusto? Se sei il bardo o il ranger si....XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato