Menog Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 non ho capito se siete già pieni oppure no ^^ nel caso propongo un pg skitarii non ricordo perfettamente avendolo ideato tempo addietro, ma dovrebbe essere un avanzamento della guardsman proveniente da un mondo forgia presente in uno dei manuali... dorei ricercare di nuovo... praticamente era un misto tra techprest e guardia...e sopratutto un "tank" oppure andrei diretto di techpriest ^^ Lode all'Omnissia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Si confermo arbitrator da un Imperial World Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 (modificato) Ok sull'assassino, mi attirano equalmente tra Mind Cleansed, Schola Progenium e Famulus Protege. EDIT: si, ho scelto, Assassino dalla Mente Ripulita. Sul suo passato devo lavorarci su col Master (per esempio, sarebbe molto divertente se lo sapesse solo lui chi ero in realtà); ma ho già una buona idea di come svilupparlo caratterialmente: essendo stato "ripulito" dall'Inquisizione, e addestrato per ucciderne i nemici, ha una fede incrollabile nel suo compito e si ritiene un individuo scelto per il proprio buon senso e il proprio know-how. Non ha idea del fatto che basterebbe una parola chiave per trasformarlo in un mostro psicopatico senza volontà propria. Modificato 9 Luglio 2016 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Saremo senza psyker, quindi moriremo tutti male! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 E' cosi necessario? In caso posso cambiare io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 É che nel mondo di W40k nesduno vuole fare lo psyker...sei una torcia attira creature del warp, sei un paria sociale, rischi di esplodere in certi casi. Certo, sei anche in grado di alterare al realtá. Poi, mi sembra complicato da gestire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Lo psyker è molto forte specialmente nella prima edizione... anche se è molto molto più pericoloso usare i poteri la seconda edizione ha reso tutto più facile con la storia del trattenere il potere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 @Menog Pensavo di aggiungere solo due nuovi pg. Sorry @Pippomaster92 e @Huriel Non ponetevi vincoli sul pg da fare. Se riesco dopo vi do qualche informazione sulla creazione del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Ok! Io resto sul killer col lavaggio del cervello. Troppo ghiotto per lasciarmelo scappare. Le caratteristiche le tiri tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Allora rimango sull'arbiter. Non ho tanta voglia di saltare in Aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Ottimo! Gli arbiter sono tosti, Judge Dredd con bastone stordente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Bene, c'è anche la scheda su Myth-weaver! Tutto molto più semplice, così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Eccomi Schede su Myth weaver. Quando le avete fatte me le condividete in scrittura. Su myth waver sono sempre Andrea P Caratteristiche al posto di tirare distribuite 100 pti per simulare i dati. Quindi per ogni caratteristica su cui si tira 2d10 si devono distribuire da 2 a 20 punti. Wound tirateli voi. Fate li tiro io. I pg hanno 1250 Xp Potete se volete scegliere un mondo di quelli descritti nell’Inquisitor Handbook per avere skill particolari @Huriel: per te c’è se vuoi Maccabeus Quintus Potete anche comprare un background package sempre dall’Inquisitor handbook per arricchire il bg e avere skill particolari @Huriel: per te c’è anche il Book of Judgement da cui scegliere Se avete dubbi chiedete pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 La gente di Maccabeus è gente sobria. Ok, domani mattina o nel primo pomeriggio dovrei essere ad un buon punto della scheda. Con i soldi della classe possiamo prendere tutto quello che possiamo permetterci, o abbiamo limiti in merito al grado di disponibilità dell'oggetto? Per me poi devi tirare, oltre al fato, anche l'insanity! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ecco, la scheda è pronta (e condivisa, penso...ti ho abilitato anche per editarla in caso serva, per reciproca comodità). Mancano solo: -Bg, che penso decideremo assieme privatamente vista la natura. -Equipaggiamento oltre quello standard, ho comprato due cosette con il denaro di base della classe, senza contare i dadi da tirare per avere le monete in più e possibile denaro concesso. Visto che abbiamo 1250xp, come Assassino sono arrivato al 3o blocco. Visto che il terzo blocco della classe comincia a 1000xp, ho preso da quella lista solo una cosa da 200xp. Non vedo l'ora di cominciare, poche ambientazioni mi piacciono come quella del 41° millennio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 (modificato) Ho trovato un manuale ma è in inglese e sto compilando la scheda, spero non sia un problema http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=874165 questa è fin ora, non ho idea di come continuare da qui... o di come condividertela su myth Modificato 10 Luglio 2016 da Huriel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 21 minuti fa, Huriel ha scritto: Ho trovato un manuale ma è in inglese e sto compilando la scheda, spero non sia un problema http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=874165 questa è fin ora, non ho idea di come continuare da qui... o di come condividertela su myth @Huriel: La guardo appena riesco. In alto nella scheda c'è Share: se vai li puoi condividerla in EDIT. Sono sempre AndreaP 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ecco, la scheda è pronta (e condivisa, penso...ti ho abilitato anche per editarla in caso serva, per reciproca comodità). @Pippomaster92 non la vedo la scheda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Strano! Ti mando il link via PM, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 @AndreaP Credo di avertela condivisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ora dovrebbe esserci. Ho copiato il noem sopra, con la P staccata, ecco perchè non te la faceva vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato