OcramGandish Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Un saluto ai miei nuovi compagni di gioco!
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 "Compagni di gioco"? Siamo sicuri che sia un'espressione sanzionata ufficialmente dall'Administratum? Mi sembra che prenda un po' alla leggera la caccia agli eretici...che sia favoreggiamento? Possiamo controllare il tuo pool genetico, vero?
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Sto finendo di rivedere i pg: Due cose.... 1. Nessuno di voi due ha scelto dei Background packages: è voluto? 2. @Huriel la scelta di Maccabaeus Quintus come home world porta a delle modifiche che non hai applicato: ti erano note?
Huriel Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ho trovato l'altro manuale, quello che contiene anche quelle cose XD Stasera aggiungo. Penso di prendere Il background Pack The Calixian Pattern Killings devo solo sistemare l'exp e i talenti 1
Pippomaster92 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Non ho trovato un bg pack che mi interessasse, poi il punto di un personaggio come il mio è proprio quello!
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 5 ore fa, Huriel ha scritto: Ho trovato l'altro manuale, quello che contiene anche quelle cose XD Stasera aggiungo. Penso di prendere Il background Pack The Calixian Pattern Killings devo solo sistemare l'exp e i talenti Perfetto. Attendo che tu abbia fatto per un ultimo check alla scheda. Quando è pronta segnalamelo.
Huriel Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Dovrebbe essere a posto ora. Fammi sapere se ho toppato qualcosa. Ho usato il bg pack per prendere +5 all'intelligenza e quindi avevo 300 exp avanzate che ho speso per altri talenti
AndreaP Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Rieccomi tornato attivo. Riprendo da dove eravamo rimasti: ultima verifica alla scheda di @Huriel e partiamo
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ho messo la scheda in firma, per comodità di tutti. Ho un dubbio perchè non ho il manuale sottomano...ai danni in mischia si somma la forza al dado danno? Per esempio, se ho forza 30 metto +3 ai danni?
AndreaP Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) allora: @Huriel Ti ho mandato una pm per aggiustare alcune cose. @Pippomaster92 giusto come dici Per tutti: se avete messo solo il vostro equipaggiamento base (o quello della missione precedente), potete aggiungere un mese di stipendio da spendere scegliendo solo da equipaggiamento common o meno raro. Modificato 18 Luglio 2016 da AndreaP
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ottimo, allora domani aggiorno la scheda! Forse forse mi esce un bel laser da precisione! 1
AndreaP Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ottimo, allora domani aggiorno la scheda! Forse forse mi esce un bel laser da precisione! Segnalatemi cosa scegliete come oggetti aggiuntivi eventuali Ovviamente quello non speso vi resta come soldi @Dmitrij @Landar @OcramGandish Intanto direi di partire Preparo il primo post
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Sono i soldi di partenza E un mese di stipendio oppure solo il mese di stipendio?
AndreaP Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Dovreste avere i soldi di partenza e un mese di stipendio. Per comodità ho già aggiornato le vostre schede Ditemi cosa acquistate: mi raccomando solo oggetti common, pleintful o abundant
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ok, nel pomeriggio controllo se ciò che ho preso é comune o no.
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 @AndreaP hai una sorta di SRD per DH da consigliarmi? non ho quasi mai i manuali con me, se devo fare spese o consultare abilità e talenti un sito farebbe comodo
AndreaP Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 33 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @AndreaP hai una sorta di SRD per DH da consigliarmi? non ho quasi mai i manuali con me, se devo fare spese o consultare abilità e talenti un sito farebbe comodo No mi spiace: farebbe comodo anche a me. Attualmente uno i pdf... 1
Messaggio consigliato