Vai al contenuto

Il Dio Imperatore Cerca Te!


Messaggio consigliato

non ho capito se siete già pieni oppure no ^^

nel caso propongo un pg skitarii

 

non ricordo perfettamente avendolo ideato tempo addietro, ma dovrebbe essere un avanzamento della guardsman proveniente da un mondo forgia presente in uno dei manuali...

dorei ricercare di nuovo...

praticamente era un misto tra techprest e guardia...e sopratutto un "tank"

 

oppure andrei diretto di techpriest ^^ Lode all'Omnissia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sull'assassino, mi attirano equalmente tra Mind Cleansed, Schola Progenium e Famulus Protege.

 

EDIT: si, ho scelto, Assassino dalla Mente Ripulita. Sul suo passato devo lavorarci su col Master (per esempio, sarebbe molto divertente se lo sapesse solo lui chi ero in realtà); ma ho già una buona idea di come svilupparlo caratterialmente: essendo stato "ripulito" dall'Inquisizione, e addestrato per ucciderne i nemici, ha una fede incrollabile nel suo compito e si ritiene un individuo scelto per il proprio buon senso e il proprio know-how. Non ha idea del fatto che basterebbe una parola chiave per trasformarlo in un mostro psicopatico senza volontà propria.

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Schede su Myth weaver. Quando le avete fatte me le condividete in scrittura. Su myth waver sono sempre Andrea P

Caratteristiche al posto di tirare distribuite 100 pti per simulare i dati. Quindi per ogni caratteristica su cui si tira 2d10 si devono distribuire da 2 a 20 punti.

Wound tirateli voi. Fate li tiro io.

I pg hanno 1250 Xp

Potete se volete scegliere un mondo di quelli descritti nell’Inquisitor Handbook per avere skill particolari

@Huriel: per te c’è se vuoi Maccabeus Quintus

Potete anche comprare un background package sempre dall’Inquisitor handbook per arricchire il bg e avere skill particolari

@Huriel: per te c’è anche il Book of Judgement da cui scegliere

Se avete dubbi chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente di Maccabeus è gente sobria.

Ok, domani mattina o nel primo pomeriggio dovrei essere ad un buon punto della scheda. Con i soldi della classe possiamo prendere tutto quello che possiamo permetterci, o abbiamo limiti in merito al grado di disponibilità dell'oggetto?

Per me poi devi tirare, oltre al fato, anche l'insanity!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, la scheda è pronta (e condivisa, penso...ti ho abilitato anche per editarla in caso serva, per reciproca comodità).
Mancano solo:
-Bg, che penso decideremo assieme privatamente vista la natura.
-Equipaggiamento oltre quello standard, ho comprato due cosette con il denaro di base della classe, senza contare i dadi da tirare per avere le monete in più e possibile denaro concesso.

Visto che abbiamo 1250xp, come Assassino sono arrivato al 3o blocco. Visto che il terzo blocco della classe comincia a 1000xp, ho preso da quella lista solo una cosa da 200xp. 

Non vedo l'ora di cominciare, poche ambientazioni mi piacciono come quella del 41° millennio!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Huriel ha scritto:

Ho trovato un manuale ma è in inglese e sto compilando la scheda, spero non sia un problema

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=874165 questa è fin ora, non ho idea di come continuare da qui... o di come condividertela su myth

@HurielLa guardo appena riesco.  In alto nella scheda c'è Share: se vai li puoi condividerla in  EDIT. Sono sempre AndreaP

7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ecco, la scheda è pronta (e condivisa, penso...ti ho abilitato anche per editarla in caso serva, per reciproca comodità).

@Pippomaster92  non la vedo la scheda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...