zinco Inviata 9 Luglio 2016 Segnala Inviata 9 Luglio 2016 Tserdain 23° giorno del mese di Klarmont (calendario) Spoiler Marsac è un paese di circa 200 di anime che fa parte dei territori di Nancy, il suo nucleo centrale (arrivando vedete numerose case di campagna) è ristretto con le abitazioni poste a creare una sorta di cinta muraria(più o meno come nell'immagine), il clima è abbastanza caldo (in questi giorni si è in attesa della raccolta del grano e c'è una grande attività) anche se la vicinanza con le montagne a nord previene l'afa notturna. Sapete che le persone del luogo non sono sprovvedute e che la loro esistenza non è delle più facili: non è cosa rara venire assaltati da: banditi, disertori, bande di orchi e goblin che vengono dalle montagne vicine. Voi siete arrivati al paese perché si è sparsa la notizia di alcune ragazze sparite negli ultimi mesi e che il sindaco ha messo in palio una bella somma di monete per le persone che riescono a trovarle. @Milo Spoiler Sei arrivato al paese in tarda notte, fortunatamente la taverna era ancora aperta in quanto un bardo gnomo stava allietando la serata agli avventori del locale( un gruppetto di nani), ti ha accolto una ragazza di nome Cloe dicendo di essere la responsabile e ti ha mostrato una camera dove tu sei crollato a dormire. Sono circa le 8 di mattina del 23° giorno e dalla sala in basso inizia a salire un certo brusio. @ Spif Passolungo Spoiler Sei giunto al paese la sera scorsa, il locandiere Maxwel Birraversata ti ha incontrato alle porte del villaggio mentre stava partendo con il suo carro verso un paese vicino per fare rifornimento, ha chiamato la figlia (Cloe) che ti ha permesso di porre il tuo giaciglio nella sala secondaria della taverna a patto di suonare qualche ballata la sera in attesa che torni il locandiere che tra l'altro è anche il sindaco del paese. La notte scorsa sei stato sveglio fino a tardi suonando per i 5 nani (Baldur, Mofur, Golan, Bigbi e Samli) che si sono fermati per qualche giorno nel paese. É prima mattina del 23° giorno e ti sei svegliato a causa del rumore che proviene dall'altra stanza. @Zra'ka Spoiler Speravi di arrivare al villaggio la notte scorsa ma forse hai camminato troppo lentamente e sei stata costretta ad accamparti per la notte. Ti sei svegliata alle prime luci e con un buon passo sei arrivata alle porte di Marsac (sono circa le 8 del mattino). TUTTI Spoiler Bene si inizia la campagna! Per alcuni di voi è il primo pbf quindi dico le regole:Grassetto per il parlato normale per le descrizioni e intermezziCorsivo e blu per i pensieri possono aiutare la descrizione senza però contenere messaggi per gli altri (a meno che non siate in grado di comunicare con il pensiero). ES: SCEMO! Gridai/grido al barbaro Così lo uccidi! Mai far cambiare un pannolino ad un mezz'orco! Usate gli spoiler indirizzati a me (@dm) per cose tecniche: uso di incantesimi, domande, abilità etc. Non dovete leggere gli spoiler indirizzati ad altri (per lo meno non farsi influenzare da quello che c'è scritto dentro, rimanete su quello che sa e farebbe il vostro pg). Per le battute e comunicazioni c'è il tds Per i tiri di dadi faccio io (in base a quello che dite in spoiler) BUON GIOCO
Hito272 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Spif Passolungo @ DM Spoiler 'Si starà meglio', diceva. 'Qui potrai dormire tranquillo', diceva. Le parole della giovane locandiera mi risuonano nella testa mentre mi risveglio bruscamente. Cominciamo bene... Senza muovermi dal giaciglio né aprire gli occhi, aguzzo l'orecchio per capire se ciò che succede aldilà della parete merita il mio interesse. (Ascoltare +4)
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber @DM Spoiler La mattina studio il libro di preghiera, decidendo gli incantesimi per la giornata e ringrazio Imdastri di avermi aiutato. Poi inizio a cambiare la medicazione alla ciste, cosa che mi provoca dolore, anche se si tratta più di brutti ricordi Dannata nebbia, non sarei così se fosse per te. E mio padre sarebbe ancora con me. Quando sento il brusio dal basso inizio a scendere, cercando di capire cosa sia Spoiler Ascoltare +4
Briu Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Zra'ka @DM Spoiler Sarei dovuta arrivare ieri sera, sono certa che le ragazza non vengono rapite in pieno giorno. Penso appena sveglia. Mi guardo intorno e appena sono sicura di essere sola inizio a sussurrare stringendo forte al petto il logo sacro di Vecna: Signore di ogni segreto, veglia su di me tenendo segreto a tutti il nostro legame ( Lancio Allineamento Imperscrutabile). Dopo aver nascosto nelle fasce che stringono il seno il logo di legno mi indirizzo, con la giusarma in mano, verso il paese. In fonodo sono una ragazza anch'io, potrei attirare l'attenzioni giuste e scoprire chi si cela dietro questa storia penso togliendo il cappuccio, lasciando vedere i capelli e il volto per mostrare la mia bellezza. E' un piccolo villaggio non credo abbia una piazza principale o qualcosa di simile, me ne andrò in taverna e studierò da lì gli abitanti e tutti gli altri che sono qui per il mio stesso motivo. Mi dirigo verso la taverna per ordinare un bicchiere di latte cercando di sembrare il più innocua possibile Spoiler da mobile non posso mettere il colore blu, c'è modo per farlo o in quei casi basta che metto il corsivo?
zinco Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 DM @Spif Passolungo Spoiler Senza sforzarti troppo riesci a sentire le voci dei nani che hai conosciuto ieri sera, probabilmente stanno giocando a qualcosa -Maledizione Mofur!- -Ho fatto doppio 2- -AHAHAH Meglio che ti ritiri Samli!- Le grida vanno avanti, accompagnati anche da altri rumori tipici di una taverna appena aperta: avventurieri che entrano ed escono, la voce di Cloe che sta canticchiando un ritornello di una tua canzone di ieri. Ad un tratto senti la porta aprirsi e non senti più il chiasso dei nani, c'è uno strano silenzio nell'aria. @Dr. Milo Spoiler Scendi le scale e ti ritrovi nella sala principale, i nani sono di nuovo nel loro tavolo e stanno giocando a dadi, sono loro la causa di gran parte degli schiamazzi. Ai tavoli un po di uomini stanno mangiando tranquillamente la loro colazione accompagnata da birra leggera e infine vedi Cloe, la figlia del taverniere, che sta spazzando il pavimento canticchiando il ritornello di una delle canzoni sentite la sera prima, dietro di lei c'è un gatto che la segue divertito. Vedendoti scendere le scale lei ti dice Signore, cosa vuole per colazione? E' offerta dalla casa. Vedendola bene è una ragazza di 15/16 anni, occhi marroni e capelli biondo scuro, la sua voce è gentile. Ad un tratto la porta principale si apre ed entra una delle più belle umane che tu abbia visto, forse vale anche per gli altri tanto che tutti si girano, zittiti ad osservarla. @ Zra'ka Spoiler Ti avvii all'interno del paese, dalle voci che senti, molta gente è già sveglia anche se ancora è dentro casa. Non impieghi molto tempo a raggiungere il centro dove sorge la taverna, l'edificio più grande del paese, prima di entrare già senti degli schiamazzi. Aperta la porta e fatto un passo dentro, nella taverna regna il silenzio, tutti si sono voltati verso di te. Ad una prima occhiata scorgi: ad un tavolo posto un po in disparte un gruppetto di nani, al bancone qualche uomo che stava facendo colazione tra cui noti un ragazzo molto robusto, dalla chioma bionda che oltre fissare te ogni tanto posa lo sguardo sulla ragazza che sta con una scopa in mano con un gatto che le si struscia sulle gambe, felice. Per le scale noti un halfling che sta scendendo. La ragazza, ripresasi dalla tua presenza, si schiarisce la voce e ti dice cordialmente: Buon giorno! Come posso esserle utile? Spoiler Si tranquillo, non c'è problema.
Briu Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Zra'ka Finalmente un volto femminile, da quando sono entrata nel villaggio mi sentivo puntati addosso gli occhi di tutti dico sorridendole Non dovete essere molte voi ragazze qui eh? Guarda cosa ho combinato in questa locanda, mi sento quasi un animale raro. Le guance diventano rosse mentre gioco con i capelli per attirare ancora di più le attenzioni del ragazzo ooh scusa cara, non ti ho neanche ricambiato il saluto. rido Buongiorno anche a te, cara? aspetto il suo nome e finalmente prenoto Vorrei un bel bicchiere di latte, sai sono in viaggio da un po' di giorni. Posso sedermi vicino al tuo ragazzo? Giuro, non te lo rubo le sorrido indicando il posto vicino al ragazzo biondo. inizia la farsa, voglio trovare il prima possibile la soluzione ai rapimenti, voglio quelle monete! intanto sono sicura di aver attirato l'attenzione, speriamo sia quella giusta.
Hito272 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Spif Passolungo @ DM Spoiler Dò un'occhiata in giro, in cerca di posti da cui sbirciare nell'altra stanza senza essere notato. Se non ne trovo, continuo ad ascoltare che succede, attento. [Muoversi silenziosamente +3, Nascondersi +7, Osservare +4. Scegli il più adatto ]
zinco Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Lo shock iniziale svanisce in fretta e gran parte degli avventori tornano alla loro colazione, la ragazza guardandoti con naturalezza risponde Io sono Cloe, la figlia di Maxwell il taverniere e sindaco di questo paese. Si ci sono numerose ragazze a Marsac ma non vanno in giro armate. E un nano commenta a bassa voce *Gorgh ca nat booo!* e gli altri brindano ridendo. Sentendo il tuo ordine: i nani tornano a giocare a dadi quando uno dice *gurgorash nu gasha bodak* e gli altri iniziano a ridacchiare *Go nash tak Simli* e Cloe dice prima di voltarsi verso il retrobottega: Lo vado a prendere subito, non risponde alla tua ultima tua domanda ma vi da un occhiata prima di uscire dalla stanza. Sentendosi tirato in ballo il ragazzo arrossisce e si mette a mangiare in fretta la colazione. @Pif Passolungo Spoiler Ti affacci nella stanza e ad una prima occhiata scorgi: ad un tavolo posto un po in disparte il gruppetto di nani che sta giocando a dadi, al bancone qualche uomo che stava facendo colazione tra cui noti un ragazzo molto robusto, dalla chioma bionda che aveva cenato alla taverna anche ieri sera, al centro della stanza c'è Cloe che sta con una scopa in mano e il suo gatto Sir Zampa che le si struscia sulle gambe, felice. Alla porta vedi una bellissima ragazza armata di corsesca che inizia a parlare (vedi messaggio di briu e la parte sopra) Nessuno sembra averti notato. *Solo x chi conosce il nanico* Spoiler *Gorgh ca nat booo!* Ma nessuna con quelle pere! *gurgorash nu gasha bodak* Ha ordinato del latte! Cos'è una poppante? *Go nash tak Simli* so io cosa le farei poppare, Simli!
Hito272 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Spif Passolungo Esco dalla sala secondaria della taverna dirigendomi alla tavola dei nani e prendendo posto. [@ chi conosce il nanico] Spoiler Buongiorno, fratelli! Sembra che questa mattina si presenti interessante, vero? E... Sapete qualcosa di mastro Birraversata? @ DM Spoiler Raccogliere informazioni +2
Briu Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Grazie Cloe le dico mentre tento di chiamare il gatto per accarezzarlo. Mi siedo vicino al ragazzo, accavallo le gambe e sorridendogli gli dico Ciao, sono Shiila. Sono qui di passaggio per andare a Nancy, anche se Marsac mi piace molto come posto, sembra un paese tranquillo, forse resterò qui qualche giorno. Cosa c'è di bello da queste parti? attendo la sua risposta continuando a giocare con i capelli e guardandomi intorno per farmi vedere il più possibile. Quando Cloe ritorna per portarmi la tazza di latte la ringrazio, guardo il ragazzo e gli sussurro Carina la ragazza, vero? ammiccando Se le ragazze qui sono tutte così belle, non mi stupirei se qualche avventuriero venisse qui da qualsiasi parte del continente per portarvele via! dico a voce un po' più alta ridendo. Sorseggio il latte, leccandomi in modo provocante le labbra tra un sorso, guardando per tutta la locanda in particolar modo verso i nani .da quel poco che so ai nani piace mettersi in mostra, mi sembra strano che siano in disparte. Potrei sbagliarmi, ma nel dubbio ci provoAttento a non farti rubare Cloe gli sorrido in modo malizioso. Ascolto con aria interessata la risposta del ragazzo sperando che sappia qualcosa riguardo i rapimenti o che qualcuno vicino a me si intrometta nel discorso. Bene, se qualcuno qui ha a che fare con questa storia sicuramente mi ha notata, se mi dovessero rapire posso provare a combattere dall'interno. @DM Spoiler Raggirare +7 per il nome falso e il voler restare a Marsac Raccogliere informazioni +4 (non so se serve, la volevo fare per far capire al ragazzo che mi interessa in modo particolare la risposta ai rapimenti e quello che sa) Osservare +1 (non sono di classe, ma di razza ho il +2 non so se posso usarla) per 'cercare' qualcuno che mi guarda in modo strano e per vedere cosa fanno i nani in disparte Ascoltare +1 (come osservare) per ascoltare cosa si dicono al bancone dopo la "battuta sui rapimenti"
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Sto per rispondere a Cloe quando dalla porta entra una delle più belle donne mai viste. Mi fermo a osservarla impietrito per poi mormorare della parole alla cameriera Mi porti pure una tisana. Preferisco stare leggero di mattina. Poi mi avvicino alla nuova venuta, come una mosca verso una lanterna e arrivato al tavolo mi alzo sulle punte per farmi vedere e dico, dopo aver fatto un inchino Buongiorno signorina. Sono il dottor Milo Brushcrubber, studioso dei Seguaci delle Leggende battendo la mia manina sulla spilla che porto con orgoglio sul mantello. Poi aggiungo Potrei sapere il suo nome? Alla battuta sui rapimenti divento serio e rispondo Non c'è da scherzare sull'argomento. Sono qui sotto incarico dei miei superiori per indagare proprio sul rapimento di alcuni ragazzi. Intendo recarmi dal sindaco al più presto
Briu Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Zra'ka Sorrido al nuovo arrivato dandogli lo stesso nome falso. Piacere dottore, sono Shiila, non ho mai sentito parlare della sua "setta" dico con aria distaccata ricordandomi che anche la setta del Calice spaccia i suoi crimini per studio. Dopo aver capito che è al corrente dei rapimenti mi guardo intorno per vedere le reazioni di chi è li vicino e gli rispondo con un'aria più innocente possibile Scusami Milo, non ero al corrente dei rapimenti, anzi.. una brave pausa ..ora che me l'hai detto sono anche preoccupata...Non voglio essere rapita. Dico tentanto di nascondere il sorisetto che mi viene qundo mi ricordo che al fianco ho un arma molto visibile. Se posso aiutarti in qualche modo, so che il sindaco è il padre di Cloe. Con aria entusiasta aggiungo velocemente e magari possiamo parlare un po' con lei prima di andare dal padre Continuo a guardarmi intorno per vedere le reazioni di chi è li vicino Scusi se ho usato il noi, sono di passaggio ma vorrei aiutare anche io a risolvere questo problema. Questo posto mi piace, mi sento come a casa qui. Cosa ti hanno detto i tuoi superiori dei rapimenti? sorrido confidando che il mio aspetto mi faccia sembrare realmente interessata alla gente di Marsac. Di tanto in tanro continuo a studiare il gruppetto di nani con aria innocente @DM Spoiler Raggirare +7 per il nome falso e il voler restare a Marsac Raccogliere informazioni +4 (per provre di sapere il più possibile se Milo sa più cose di me) Percepire intenzioni -1 per interpretare le reazioni degli altri Osservare +1 (non sono di classe, ma di razza ho il +2 non so se posso usarla) per 'cercare' qualcuno che mi guarda in modo strano e per vedere cosa fanno i nani
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Quando la ragazza dice di non conoscere i Discepoli la guardo con orgoglio e dico I Discepoli delle Leggende sono un onorevolissima organizzazione che onora e cerca testimonianza dei Sei dalle Ombre, un gruppo leggendario di avventurieri di cui faceva parte anche Imdastri dei Cieli, un chierico capace di curare ogni malattia. Tu cosa sai fare? Data la tua arma direi che sei la reincarnazione di Orsos, il leggendario combattente capace di prendere moltissimi colpi senza cedere, o di Sunyarta, il guerriero intelligente e furbo. Dopo una breve pausa aggiungo I miei superiori non mi hanno detto molto oltre a ciò che era scritto nel bando poi mi abbasso e faccio segno a Shiila di avvicinarsi, in modo da poter sussurrargli una frase Dato che mi sembri una persona affidabile ti confesso che i miei superiori mi hanno mandato qui perché pensano che ci sia un legame con la Setta del Calice, quegli sporchi necromanti che hanno distrutto la nostra storia.
zinco Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 DM Ad un tratto notate uno gnomo entrare nella sala principale per raggiungere il gruppetto di nani salutandoli in nanico, da li iniziando una piccola discussione sempre nell'antico idioma. Cloe nel mentre porta a "Shiila" il latte in un bicchiere di peltro Ecco il latte. dice uscendo subito per preparare la tisana per Milo, il gatto la segue sempre. Alle domande di Shiila il ragazzo dopo aver dato un'occhiata alla provocante "donna" risponde Sono Mortang e faccio il taglialegna... dopo una pausa un po imbarazzante continua Non so cosa ci sia di bello, un tempo eravamo grandi produttori di vino ma da quando i DeMordey si sono trasferiti non è più lo stesso. Non aggiunge altro, anzi si rabbuia ascoltando le tue battutine sui rapimenti e dopo poco, quasi di getto, dice C'è qualcosa di oscuro dietro questi rapimenti, uno ogni luna nuova e mancano solo 6 giorni alla prossima. A questo punto un uomo più anziano da una pacca sulla spalla al ragazzo Io dico che sono stati quei maledetti gitani! Ma porta sfortuna parlarne, andiamo al lavoro Mort. I due si alzano, salutano e se ne vanno verso una giornata di lavoro. Dopo poco, Cloe torna con la tisana ed un cestino di biscotti ancora caldi, Ecco, anche la tisana è pronta. Mentre prende i soldi lasciati sul bancone dal ragazzo e dal uomo vi dice Sono 3 mr per la tisana, e 5mr per il latte. alzando lo sguardo verso i nani vede lo gnomo e lo saluta Buongiorno Spif, spero che tu abbia riposato bene. Spif Passolungo e chi sa il nanico: Spoiler Buon giorno bardo! ti saluta Baldur facendoti posto nel tavolo mentre Golan risponde Sarai piccoletto ma hai gli occhi di un falco! Non capita spesso di vedere un'umana così. Bigbi si inserisce nella discussione Non penso sia tutta umana! Sarebbe bello controllare più da vicino! poi, facendosi un po più serio Max dovrebbe esser già tornato, era partito per raggiungere i capanni di pesca al lago Verde, è solo mezza giornata di cammino... prova a chiederlo a Cloe. Nel mentre ti hanno preparato un bel bicchiere di birra per iniziare bene la giornata. Zra'ka Spoiler Tutti credono nella tua copertura (ho tirato 19 e 20!), Raccogliere info di solito non la uso per i discorsi tra personaggi osservare non vedi niente di strano o degno di nota, solo qualche sguardo di sfuggita.
Briu Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Saluto disinteressata i due che escono dalla locanda e mi rivolgo al dottore guardandolo negli occhi che brillano carichi di lacrime al ricordo dei mie bambini.Come non odiarli, mi hanno distrutto l'esistenza sgretolando davanti i miei occhi tutto ciò che amavo. Ma ti consiglio di fare attenzione nel nominarli, potrebbero avere occhi e orecchie ovunque. Sospiro per allontanare i fantasmi del passato Comunque non so se sono la reincarnazione di qualcuno, amico mio. Io so solo che me la cavicchio con la giusarma, ma niente di che. Mente tu di cosa sei la reincarnazione? ascolto distratta la risposta. Comunque abbiamo qualche informazione in più: tra 6 giorni quasi sicuramente una donzella verrà rapita, un gruppo di gitani è arrivato in paese e da quel giorno è cambiato tutto. la storia si fa interessante! Se sei d'accordo opterei per investigare insieme , voglio chiedere una cosa a Cloe e poi possiamo andare dal padre Appena rivedo Cloe le do le monete sorridendo le dico Buonissimo, siete veramente gentili. Non sapevo dei rapimenti, non hai paura? Se posso chiedere quando sono iniziati i rapimenti? Dove possiamo trovare il sindaco ora?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Io sono solo un umile studioso capace di incanalare i doni divini, come Imdastri rispondo alla ragazza. I suoi occhi carichi di lacrime fanno scattare in me un impeto d'ira, solo al pensare che quegli sporchi necromanti abbiano fatto male ad altri mi fa infuriare Tranquilla Shiila, hanno fatto del male anche a me e ne porto ancora i segni. Non li temo e ti prometto che avremo la nostra vendetta Anche tu papà otterrai ciò che meriti Mi alzo in piedi e la seguo. Arrivati dalla cameriera le dò una moneta d'argento a Cloe e dico Tieni pure il resto, te lo meriti per l'ottimo servizio che ci hai offerto. Poi aspetto la risposta alla domanda guardandola con un sorriso in volto.
zinco Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 DM Cloe ascolta i vostri discorsi, affascinata, poi quando le date le monete richieste vi sorride e ripone le monete in un sacchetto che ha nella tasca del grembiule, poi fa per rispondere alle domande: Ormai sono 3 le ragazze sparite: la prima è stata Bettany, la figlia del fabbro Mikul e ormai sono 3 mesi...poi è toccato a Molly e infine a Nadia. Vedete che il suo volto sta sbiancando nel ricordare la situazione poi continua come sfogarsi Certo che ho paura! La fuori c'è qualcosa o qualcuno che fa sparire ragazze come me! Però c'è mio padre che fa di tutto per proteggerci... Parlando sempre del padre dice Ormai dovrebbe essere tornato... di solito è già qua alle prime luci dell'alba, potreste andargli incontro? È nella strada verso Fiskeshak. Ho una brutta sensazione, mi fareste il favore?
Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Tranquilla Cloe, ora ci siamo noi e metteremo fine a questa maledizione. Lo giuro sul mio onore di Discepolo delle Leggende. dico mentre tengo la spilla in mano. Poi provo a cercare di raccogliere altre informazioni Per caso sai dirci qualcosa di più sulle ragazze scomparse? Sai invece se si sono presentati altri avventurieri interessati all'offerta? Perché più saremo meglio sarà. Invece potresti descriverci dov'è andato tuo padre? Lo cercheremo e faremo in ogni modo per riportartelo, costi quel che costi!
Hito272 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Fingo indifferenza, parlando del più e del meno con i nani, ma origlio con attenzione il discorso che si sta svolgendo al bancone. Alle parole di Cloe, senza alcun preavviso lascio il tavolo e balzo su uno degli sgabelli vicino all'ostessa - Un momento, damerino: se sei in cerca di mastro Birraversata, hai trovato compagnia! - Dico, sorridendo affabile. Spif, del clan dei Passolungo, bardo itinerante al vostro servizio! - Mi presento, mimando scherzosamente modi sofisticati.
Briu Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 ZRA'KA Ci può tornare utile qualsiasi informazione su queste ragazze: aspetto, carattere, chi ha notato l'assenza, chi le ha viste per l'ultima volta. Qualsiasi cosa Cloe, qualsiasi cosa è essenziale. Puoi anche scrivercelo da una parte, così possiamo andare subito alla ricerca di tuo padre.. Mi fermo sperando di aver ottenuto ciò che voglio, l'abbraccio il più dolcemente che riesco, forse stringendola anche troppo ..ma Cloe, amica mia, so che le mie parole suoneranno male e ti faranno soffrire come poco al mondo, ma preparati al peggio. la lascio bruscamente tornando la Zra'ka di sempre, distaccata e disinteressata Risolveremo questa situazione, mi piace come ragiona il mio nuovo socio, sono certa che ritorneremo tra poco con tuo padre. Milo propongo di andare! Non prendo in considerazione il bardo da quanto sto fremendo per iniziare l'indaginePrima troviamo il padre, prima avrò le monete e prima potrò torturare qualcuno. Se fosse morto non avremmo ne informazioni ne la paga
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.