Ian Morgenvelt Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Quando lo gnomo che si fa chiamare Spif, che riconosco come il bardo di ieri sera, si propone di unirsi al gruppo cerco di richiamare l'attenzione di Shiila con la mano e dico Mastro Spif, un aiuto è sempre gradito. Potrai anche allietarci il viaggio con delle canzoni, ho sentito la tua esibizione ieri sera. Forza, andiamo a salvare il padre di Cloe. Tranquilla ragazza, te lo riporteremo al più presto concludo sorridendo
zinco Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 DM Cloe alle vostre risposte rassicuranti accenna ad un sorriso poi vi risponde Potrete discutere il tutto con mio padre, come sindaco ha indagato più di tutti e si è risparmiato di dirmi le sue scoperte. Di certo al vostro ritorno vi dirò cosa so. Si blocca venendo abbracciata da "Shiila". In tre vi incamminate verso la porta est e seguendo la strada in 15 minuti raggiungete il limitare della foresta. EDIT: Dopo poco più di una decina di minuti iniziate a sentire delle urla accompagnate da ringhi e versi sconosciuti, vi avvicinate e riuscite a vedere a circa 20m da voi un carro che è stato assaltato da canidi, due stanno banchettando sul cadavere del povero cavallo che trainava altri 3 invece stanno cercando di scalare l'albero su cui è aggrappato un uomo che sta urlando AIUTOOOO! mappa Spoiler legenda: grigio: cani I colori in basso siete voi (le iniziali dei vostri pg indicano quali siete) Marrone chiaro: carro Rosso: cadavere cavallo Marrone albero con sopra l'uomo Ogni scacco è 1,5mt Ancora non vi hanno sentito, fuori dalla strada ci sono sterpaglie e altri alberi ed è terreno difficile(movimento dimezzato negli scacchi verdi). Iniziativa: Zra'ka Spif Milo
Briu Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Maledizione, Cloe aveva ragione!Interveniamo, quel'uomo ci serve vivo! Prendo saldamente la giusarma e corro verso il posto che mi sembra più strategico e urlo Qui stupidi cani! Venite qui! @ Dm Spoiler Faccio due movimenti e mi sposto in K-23 in mano ho la giusarma. EDIT: come si muovono nei 3 metri intorno ame ho un attacco d'opportunità che uso subito
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Perché deve sempre andare male? Ma se fossero qualcos'altro? Penso quando vediamo il combattimento. Avanzo verso i cani mentre inizio a intonare inni sacri Che Imdastri protegga i suoi figli. Donaci la forza di Orsos e il coraggio di Sunyarta, o Fedele Master, tutti Spoiler Avanzo in O 26 e lancio benedizione. Tutti avete +1 ai tiri per colpire e ai Ts contro paura per un minuto. Vorrei provare a identificare i cani Conoscenze Arcane e Religione con +7, Piani e Dungeon con +6 e Natura con +3 (solo fino a CD 10) INCANTESIMI ATTIVI BENEDIZIONE 10/10
Hito272 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Questo villaggio è davvero pieno di sorprese! Scatto in avanti, fermandomi per impugnare l'arco: estraggo una freccia e individuo un animale da colpire @ Dm, tutti Spoiler Avanzo in R27, poi estraggo l'arco corto
zinco Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Turno 1 I vostri movimenti catturano l'attenzione di alcuni dei cani o almeno quelli che un tempo lo erano, infatti vedete che gran parte il pelo è caduto, sostituito da croste e vesciche. 4 dei 5 cani iniziano ad avvicinarsi piano, notate pendere dalla bocca del più grosso una lingua stranamente lunga e visibilmente pulsante (1) . Mappa Iniziativa: Spoiler cane IV 18Spif 10 @Hito272 tocca di nuovo a te (non ho capito se volevi anche colpire con l'arco, dimmelo nel caso modifico ) Cane II 9Zra'ka 8 Cane V 8Milo 7 cane III 7 Cane I 5 Milo Spoiler Noti la corruzione tipica degli animali che hanno soggiornato troppo nella nebbia e ne sono tornati mutati, non bisogna prenderli sottogamba perché potrebbero aver acquisito capacità nuove.
Hito272 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Spif Passolungo Sarà bene farla breve Scocco una freccia, poi rapidamente un'altra verso le bestie più vicine. @ DM, tutti Spoiler Attacco con arco corto (1d4) il canide 2, nel caso lo uccidessi la seconda freccia è diretta al canide 3 @ DM Spoiler Credo di non poter estrarre mentre mi muovo perché ho BAB < 1, quindi con due separate azioni di movimento avevo esaurito le mie azioni (Correggimi se sbaglio)
zinco Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Dm Spif compresa la situazione inizia scagliando una freccia diretta verso il canide più vicino, centrandolo. Scrollatosi la freccia(che cade per terra portandosi dietro carne purulenta) corre verso l'halfling mordendolo ad un braccio. Spoiler Milo subisci 3 danni @Briu è il tuo turno di a @ErCicco di guardare la posta
Briu Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Scatto verso la coppia di "cani" colpendo il più forte possibile quello ferito @ DM Spoiler Movimento in N-20 attacco il canide 1 TpC: +3 (2 for +1 bonus di Milo) Danni: 2D4+3 taglienti Come prima minaccio a 3 metri, se si avvicinano e attaccano lo scarico sul cane 1 il mio AdO ErCicco forse riesce a connettersi sta sera
zinco Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Dm Zra'ka scatta in avanti portando un terribile colpo contro il cane dalla lingua lunga spezzandogli gran parte del muso, un normale animale sarebbe morto ma questo rimane in piedi, creando una pozza di pus e sangue sotto di lui. Subito dopo il colpo un cane alla tua destra scatta contro di te, riesci a sfruttare l'inerzia che avevi acquisito per cercare di intercettarlo durante la sua corsa però sbagli le distanze, lo sforzo non è vano poiché il cane mutato non riesce a colpirti con il suo morso. Mappa Iniziativa Spoiler Milo tocca a te Randal Spoiler Sono ormai un paio d'ore che cavalchi all'interno della foresta in direzione Marsac, quando senti in lontananza delle urla e dei versi bestiali, chiari segni di un combattimento in atto.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Dr. Milo Brushcrubber Estraggo il mio falcetto dal fodero e attacco il cane davanti a me. Poi parlo a tutti esponendo le mie nuove scoperte Sono animali mutati dalla nebbia. Probabilmente potrebbero avere delle capacità speciali, meglio stare attenti! Master Spoiler Estraggo il falcetto come azione di movimento e attacco il cane (+1, 1d4-1 Taglienti) INCANTESIMI ATTIVI BENEDIZIONE 9/10
zinco Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Dm Milo impugnando un falcetto attacca il cane vicino riuscendo a colpire l'occhio direttamente, il cane in risposta ulula di dolore sembra messo molto male. L'halfling non fa in tempo di finire il suo avvertimento cheldaò cane dalla lingua lunga prorompe una specie di tentacolo che scatta verso Zra'ka che prontamente para l'attacco con la propria giusarma. Con uno slancio un cane carica Spif mordendolo alle gambe arrivando quasi alle ossa con i suoi denti appuntiti. ROUND 2 Sentendo gli uggiolii del resto del suo branco anche l'ultimo cane inizia ad avvicinarsi alla battaglia, lasciando l'uomo sul albero in pace. Spif Spoiler Spif subisci 5 danni, tocca a te
Hito272 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Spif Passolungo Colto di sorpresa, afferro il randello dal fianco e lo scarico con tutta la mia forza sulla testa della creatura a me vicina
zinco Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Dm Con improvvisa forza Spif colpisce di netto il cranio dell'animale che cede con un sonoro CRACK! subito dopo il cane mutato si accascia al suolo, morto stecchito. Guardandosi attorno lo gnomo vede l'halfling schivare un morso del mostro che ha addosso e Zra'ka attaccare. Iniziativa Spoiler Zra'ka @Briu it's your turn la mappa è invariata (il cane 3 è morto)
Briu Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Zra'ka DAI CHE CE LA FACCIAMO! grido per caricare ancora di più il mio colpo DM Spoiler Attacco cane 1 TpC +3 Danni 2D4+3 Come sempre attacco d'opportunità a 3 m che scarico su chi si avvicina
zinco Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 DM Zra'ka non si lascia intimorire dal cane tentacolato, anzi sfrutta la sua arma per piantarla proprio tra le fauci del mostro uccidendolo. In risposta il cane vicino cerca nuovamente di mordere l'aasimar ma senza successo in quanto la donna scarta di lato. Iniziativa Spoiler cane IV 18Spif 10 Cane II 9Zra'ka 8Cane V 8Milo 7 @Ian Morgenvelt quando puoi posta
ErCicco Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 DM Spoiler Appena sento i rumori della battglia incuriosito mi dirigo con Dorek (il cavallo) verso il luogo da cui provengono, ma prima di avvicinarmi scruto attentamente per capire chi o cosa sia impegnato in un combattimento. Potrebbero essere qualunque cosa, chissà se faccio bene ad immischiarmi o se sarebbe meglio rimanere in disparte. Osservare +0
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Dr. Milo Brushcrubber Esulto quando la mia compagna elimina il cane. Lo dicevo io che eri la reincarnazione di un grande guerriero dico, mentre estraggo la mia balestra e carico un dardo. Ma la mia Ciste si fa sentire, nonostante i miei sforzi, e boccheggio un attimo, cercando di respirare. Non adesso. Imdastri dammi la forza! penso quando la mia crisi finisce e torno in me. Per calmarmi pensi ad un modo per liberarmi più velocemente dei cani, che comunico subito ai miei compagni Master Spoiler Faccio cadere il falcetto per terra, estraggo la balestra e carico un dardo. Poi Dark Knowledge con Conoscenze (Dungeon) +6. I miei alleati ottengono un bonus ai tiri per colpire contro i besti in base al risultato della prova (+1 se supero la CD,+2 se la supero di 10, +3 se la supero di 20)
zinco Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 DM Milo concentrandoti profondamente riesci a intuire che la mutazione ha reso più debole la struttura ossea del cranio delle bestie e che colpi mirati in quel punto potrebbero facilitare la loro dipartita. La tua distrazione però viene percepita dal cane che ti sta davanti e che scatta per azzannarti il polso, senti qualcosa scricchiolare e svieni dal dolore. Intanto un altro cane si avvicina alla donna dal retaggio angelico cercando di morderla ma viene colpito dalla giusarma ricevendo un taglio profondo. Spif Spoiler Subisci 4 danni dall'attacco di opportunità Tutti eccetto Randal Spoiler ottenete un +1 al tiro per colpire grazie a Milo Randal Spoiler In breve tempo raggiungi il luogo da dove originano i rumori: vedi un carro pieno di viveri e davanti a te un gruppo variegato di individui che stanno combattendo contro dei cani stranamente mutati. Mappa Iniziativa Spoiler cane IV 18Randal 11Spif 10 @Hito272 it's your turn Cane II 9Zra'ka 8Cane V 8Milo 7 0 hp
ErCicco Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Randal Hey, sembrano in pericolo. Forse è il caso di intervenire... Si! Qui cani bastardi! Qui! Urlo, tentando di attirare i cani cosi che lascino stare i feriti! troverete pane per i vostri... cosi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.