Hito272 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Spif Passolungo He-iit! Grido e sembro lanciare qualcosa nella direzione della creatura che ha aggredito Milo: uno scoppiettio di piccole fiamme variopinte si alza dal suolo, avvolgendola per un istante. Mi scagliò quindi verso di essa, brandendo il randello X DM Spoiler Uso 'frastornare', quindi mi sposto in P25
zinco Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Dm Il trucchetto magico sembra funzionare e la creatura rimane ferma sul posto intenta a liberarsi dalle fiamme. Iniziativa Spoiler @Briu tocca a te hai due bestie vicino e non puoi usare la giusarma
Briu Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Zra'ka Scendi dall'albero e aiutaci stupido sindaco! grido a denti stretti per far aumentare la mia rabbia. Una flusso di energia negatica di colore nero e verde scaturisce dal braccio mentre tento di scaricare tutta la furia sul canide @DM Spoiler Tocco macabro contro il canide ferito (non ricordo qual è) TpC +4 a contatto danni 1D8 di energia negativa
zinco Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Dm L'attacco di energia negativa avvolge il cane ferito, per un attimo sembra che le difese dell'animale riescano a reggere ma poi gli uggiolii di dolore escono dalle fauci dell'aberrazione che viene letteralmente consumata dalla magia. L'altra creatura distratta dalla morte del suo compagno cerca di colpire la donna ma senza successo. Tutti Spoiler Oggi sono fuori casa fino a sera e quindi non riesco a rifare la mappa ne riguardare i manuali per eventuali regole quindi mi affido a voi Il cane 4 è morto, ne rimangono 2 Milo ha 0 pf quindi se non ricordo male è inabile ma non morente nel post di prima ho messo spif al posto di Milo scusate @Ian Morgenvelt e @ErCicco tocca a voi.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Dr. Milo Brushcrubber Il nuovo morso del cane mi lascia senza forze. Alzo il polso che è stato azzannato, vedendo che probabilmente è rotto. Non voglio morire adesso! Imdastri fammi superare anche questa difficoltà. Decidendo che è meglio evitare di rimare vicino al cane mi copro con la balestra mentre scappo indietro. Una volta al sicuro dico sorridendo Liberiamoci di questi cani una volta per tutte! Fatemi solo riposare un attimo, dopo vi aiuterò anche io. Master Spoiler Azione di ritirata, mi sposto di 6 metri rispetto al cane. Se la conti come azione faticosa perdo un pf e divento morente
ErCicco Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Randal E' giuto il momento di fare qualcosa Corro con il mio cavallo verso la figura per terra, scendo e mi paro tra il cane 2 e l'umano sdraiato per terra. Avanti, piccolo bastardello... fammi vedere cosa sai fare urlo al cane fissandolo negli occhi DM Spoiler +4 per la prova di Cavalcare
zinco Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Dm Dopo essersi allontanato dal cane Milo lo spazio viene occupato da un umano che scendendo dal cavallo si pone a protezione dell'halfling, lo strano individuo non suscita solo la vostra attenzione ma anche quella del cane che ha davanti che cerca di morderlo ma lui lo respinge con la sua catena chiodata. Spoiler Tocca a te necromanta @Briu
Briu Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Zra'ka Sposto rapidamente lo sguardo sull'altro cane, lo guardo con gli occhi colmi di ira. Brutti bastardi, non volevo uscire allo scoperto, dovrete soffrire! carica di rabbia provo a colpire il secondo cane con la stessa maledizione DM Spoiler Tocco macabro TpC +4 1D8 energia negativa Se riesco a ucciderlo, ti prego descrivi il tocco come una schicchera sul muso del cane
zinco Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Dm Concentrandoti non riesci a sviluppare sufficiente energia negativa e il tocco sfocia in uno schiaffetto sul muso del cane che tenta a sua volta di azzannarti la mano fallendo anche lui. Spoiler Sto facendo sia per voi che per gli animali tiri assai deprimenti Tocca a milo, sei ancora inabile a 6 m(28O) dal cane con davanti un guerriero che non conosci minimamente @Ian Morgenvelt
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Milo Brushcrubber Sono impressionato dal nuovo arrivato, che sprezzante del pericolo si mette in mezzo tra me e il cane Dopo lo dovrò ringraziare, ci sta aiutando senza chiedere niente. Mi riprendo dopo poco e inizio a salmodiare le parole di un incanto Imdastri cura questo tuo discepolo. La mia mano si illumina di una luce bianca e, quando la poggio sul petto, le ferite iniziano a chiudersi. Imdastri, fammi sopravvivere. So che ti devo molto e prometto che mi sdebiterò. Master Spoiler Lancio Vigore inferiore su di me. Ottengo guarigione rapida 1 per un minuto, quindi pur andando a -1 (per via dell'azione faticosa) torno subito a 0.
zinco Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 DM Milo riesci a formulare l'incantesimo ma la fatica ti fa svenire, fortunatamente l'influsso curativo inizia ad avere effetto e le ferite sembrano migliorare. Spoiler Tocca a @ErCicco e @Hito272
ErCicco Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Randal Guardo con attenzione il cane che mi sta di fronte e provo a sbilanciarlo con la mia catena chiodata per poi colpirlo dritto sul muso DM Spoiler per la prova di sbilanciare ho +8, inoltre non subisco attacchi di opportunità e se non riuscissi a sbilanciarlo lui non può controsbilanciarmi grazie a "sbilanciare migliorato" tpc:+4 danni:2d4+3
Hito272 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Spif Passolungo Dopo aver fatto un balzo indietro, sorrido beffardo, soddisfatto dall'inaspettata fortuna. Le mani vanno al fedele liuto che estraggo con una piroetta, riponendo in tasca il randello: Vedo un quadrupede in difficoltà, e un gran deretano tra quelle piante: ma la battaglia, come finirà tra i cani, il guerriero, e la necromante? Cantando salto e ballo come un forsennato, apparentemente incurante del pericolo a pochi passi di distanza. DM Spoiler Mi sposto in Q 25, estraggo il liuto, e non faccio assolutamente nient'altro ()
zinco Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Dm Con una grande abilità il guerriero misterioso utilizza la sua catena per dare una spazzata alle gambe dell'animale che viene colto di sorpresa, casca sbattendo violentemente il fianco a terra. Il mutante non fa nemmeno in tempo ad uggiolare perché subito viene raggiunto da un fendente di catena sul muso che lo uccide. D'altro canto sentite provenire dalle vostre spalle la canzone dell'halfling che si è estraniato dal combattimento. Ora l'ultimo cane viene fronteggiato dalla temibile donna che ne ha già fatti fuori due. Spoiler @Briu
Briu Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Zra'ka Maleditti non vi sopporto più! carico nuovamente l'energia nera nel braccio e con rabbia provo a colpire il cane Spoiler Tocco macabro TpC +4 1D8 energia negativa a contatto
zinco Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Dm Concentrandoti riesci a colpire il cane, sfortuna vuole che il tessuto da te toccato sia già morto e la tua magia lo fa staccare dal corpo del mostro. In compenso il sanguinamento indebolisce di poco l'animale che sbaglia di nuovo il morso. Iniziativa Spoiler @Ian Morgenvelt è il tuo turno, vigore ti fa aumentare gli hp al inizio del turno o alla fine?
zinco Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Dm Continuando lo scontro Zra'ka riesce finalmente ad uccidere l'ultimo animale, aiutata anche dallo strano guerriero armato di catena. Rinfiatate un poco e solo ora vi accorgete che le urla del sindaco da un po sono terminate. Spoiler Scontro finito
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Dr. Milo Brushcrubber L'incanto inizia ad avere effetto e mi sento già meglio. Mi alzo e mi avvicino all'umano con la catena, appena arrivato, dicendo E' stato molto gentile da parte tua aiutarci. Sono il dottor Milo Brushcrubber, dei Discepoli delle Leggende. Tu invece? Decido di non dare troppo peso all'energia liberata da Shiila, ne parlerò più tardi. Magari non è una capacità prettamente malvagia, forse è stata usata nella storia da altri individui per il bene. Non può essere una necromante! Master Spoiler Conoscenze (arcane o religione) con +7, Storia o Piani con +6 per capire se la capacità di Zra'Ka è prettamente malvagia
ErCicco Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Randal E' stato un piacere esservi d'aiuto. Dico con voce serena. Come mai queste creature ce l'avevano con voi? Stavolta la voce è più seria e preoccupata Nella mia mente rivedo nitide, guardando il sangue, le immagini della notte in cui a mia famiglia è stata sterminata. Devo trovare un modo per cancellarmi queste immagini dalla testa, ogni volta che una goccia di sangue cade sul terreno mi riaffiorano alla mente questi ricordi.
Briu Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Zra'ka L'energia che scorre nel mio corpo prende il sopravvento sulla mia coscienza. Inizio a prendere a cazzotti in faccia il cadavere del cane con una rabbia innaturale. Maledetti, maledetti voi e i vostri creatori! ringhio a denti stretti mentre canalizzo l'energia del tocco macabro sul cadavere. Appena sento le voci dei miei compagni rinsavisco. Trattengo a stento la soddisfazione della carneficina appena conclusa mentre lecco via il sangue dai pugni controllando se ci sono antri pericoli in vista. Spero che nessuno mi abbia notato, tutta colpa di quest'uomo! scatto con fare deciso verso l'albero appena mi rendo conto che i cani sono finiti. SCENDI! intimo al sindaco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.