ErCicco Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Randal Io vado a cercare un guaritore, così vedo anche com'è fatta la città. Rimanete voi col sindaco, Doc. siete quello che ne sa di più qui in mezzo di salute. Parto verso il centro della città e chiedo immediatamente dove si trova un bravo guaritore alle persone che trovo in piazza. Master Spoiler Raccogliere informazioni -1. Speriamo bene, ahahahahah
Briu Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Guardo con sguardo rapito le fiamme che si allontanano dalla nostra carovana. Arrivati in città tento di non intecettare lo sguardo di Cloe per non dover parlare. concordo con Randal dottore, noi tre separiamoci in modo da coprire più parti del paese. vado nella direzione opposta a quella del guerriero cercando un guaritore o un alchimista per farci aiutare con la ferita DM Spoiler Raccogliere informazioni +4
Hito272 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Spif Passolungo Buona idea - Non faccio in tempo a concludere la frase che già balzo giù dal carro e mi allontano, incamminandomi verso il centro della città. - e meglio far dare un'occhiata anche a queste ferite. Penso, buttando uno sguardo distratto al morso della creatura X DM Spoiler Raccogliere informazioni +2 , cerco un guaritore o un luogo dove poter comprare pozioni di cura
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Dr. Milo Brushcrubber Certamente, rimarrò qui a vegliare sul sindaco dico in risposta ai miei compagni mentre controllo le condizioni dell'uomo, mettendogli una mano davanti alla bocca per sentire se respiri, oltre a guardare in generale se sembri peggiorare. Speriamo non peggiori, sarebbe un bel problema. Imdastri aiutami. Master Spoiler Continuo a fare prove di Guarire (+2) per tenere stabili le condizioni del sindaco
zinco Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 DM Il tono rassicurante di Milo convince pienamente Cloe (20 su raggirare!) che smettendo di piangere risponde Va bene, ma potreste portarlo comunque dentro, di sicuro il suo letto è più comodo delle assi del carro, vado a chiedere aiuto ai nani per portarlo dentro. Al che si gira e entra dentro la taverna. Rimasti soli vi dividete per cercare un guaritore: Randal Spoiler Hai poca fortuna, forse a causa del tuo aspetto le poche persone che avvisti tendono ad allontanarsi o comunque ricevi solo parole preoccupate per la salute del sindaco. Dopo circa un'ora torni alla taverna. Zra'ka Spoiler Camminando per il villaggio vieni raggiunta da un giovane uomo vestito con abiti estremamente curati e di classe, al collo porta una ricca collana che termina con un pendente d'argento a forma di zampa di drago che stringe una perla viola, al fianco porta una spada lunga arricchita da intarsi elaborati.Salve signorina, vedo che sta cercando qualcuno, forse le posso essere utile? Il tono è cordiale senza essere viscido. Spif Spoiler Incamminandoti velocemente esci dal villaggio e vieni attratto dai rumori che provengono da uno spiazzo vicino al fiumiciattolo che scorre presso Marsac. Dopo qualche passo vedi delle tende disposte a cerchio e un rivolo di fumo alzarsi dal centro, la vista ti è preclusa a causa delle tende.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Dr. Milo Brushcrubber Master Spoiler Prima che Cloe possa entrare aggiungo Tu rimani dentro, tuo padre sta bene ma non ha una bellissima cera. Torna pure dopo, non c'è bisogno di farti vedere ora M***a Milo, m***a. Se scopre il mio bluff siamo rovinati. Perché i problemi devono arrivare tutti assieme? intanto estraggo dallo zaino un panno, con il quale asciugo il sudore dell'uomo. Master Spoiler Diplomazia +2
Hito272 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Spif Passolungo X DM Spoiler Percorro silenziosamente la circonferenza disegnata dalle tende in cerca di un punto da cui sbirciare chi sta nel mezzo (Muoversi Silenziosamente +3). Cerco anche di aguzzare la vista per notare eventuali presenze all'esterno della stessa, e l'udito per cogliere parole o movimenti intorno al fuoco. Se odo qualcuno impegnato a parlare o a fare altro guardo cautamente al centro, spostando i lembi ai lati di due tende adiacenti (Osservare, Ascoltare +4 e Nascondersi +7)
Briu Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 DM Spoiler Appena noto il medaglione scavo nella mente per cercare se l'ho gia visto da qualche parte. Dopodiche lo giardo con uno sguardo innocente e agitato Si! Il padre di una mia amica è stato ferito ha bisogno di cure, ma noi non siamo in grado. Puoi aiutarmi? Mi serve un guaritore, un alchimista, un medico, qualsiasi cosa va bene. Non deve morire è troppo importante per me! mi butto addoso per farmi abbracciare tentanto di far scendere qualche lacrima Ti prego dimmi che puoi aiutarmi, ti prego lo abbraccio e appoggio la testa sul suo petto Spoiler Conoscenze: arcane +1, religione +5. Per sapere se è simbolo di qualche setta famosa. Raggirare +7 diplomazia +4
zinco Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Dm Milo Spoiler D'accordo dice un po stranita la ragazza per poi rientrare nella taverna. Spif Spoiler Ti avvicini apparentemente non visto e sbirci all'interno del accampamento vedendo un nano seduto al falò intento a cucinare qualcosa, in vicinanza una ragazza si sta esercitando facendo la giocoliera nel mentre canta una canzone da taverna e un'altra ragazza sta faccendo delle coccole ad uno dei tassi più grassi che tu abbia mai visto. Tutti e tre hanno degli abiti molto colorati, comodi ma eleganti. Zra'ka Spoiler Il simbolo non ti dice niente. gentile fanciulla, non c'è bisogno di fare questa pantomima per chiedere aiuto. Ti dice mentre ti accolli al suo braccio, lo sguardo è estremamente divertito Io non ho conoscenze utili in questo campo ma nella mia casa c'è un mago che potrebbe aiutare, ti ci posso accompagnare se vuoi.
Hito272 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Spif Passolungo DM Spoiler Trovata un'entrata per l'accampamento faccio un rumoroso e gioviale ingresso: Buon giorno colleghi acrobati e saltimbanchi! Sono Spif del clan dei Passolungo, per servirvi! In chi ho il piacere di essermi imbattuto? - Esclamo in un tripudio di buffi inchini e riverenze
zinco Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Dm Spif Spoiler Il tuo ingresso scuote i tre presenti nell'accampamento, dopo un istante di silenzio la ragazza giocoliere (noti che è una giovane umana, dal fisico asciutto e dai capelli rossi e ricci) rompe il ghiaccio iniziando a ridere di cuore dei tuoi gesti AHAHAHAHA, che buffo! Io sono Wanda Al che fa degli inchini come i tuoi, dopo di lei la gnoma che stava vicino al tasso si avvicina dicendo Salve, mezz'uomo io sono Magda lui è Rupert Indica il tasso crudele che la sta seguendo e dietro di te al che noti un lieve ringhio provenire alle tue spalle é Rico, non farti spaventare è solo scorbutico! Forza qua Rico! Richiamato un altro tasso sfreccia di fianco a te ponendosi vicino alla sua addestratrice Noi siamo la famiglia di gitani di Madama Cleo, come possiamo esserti utile?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Dr. Milo Brushcrubber Master Spoiler Faccio un sospiro di sollievo quando Cloe crede anche a ciò che ho detto. Intanto continuo a controllare le condizioni dell'uomo, rimanendo pensieroso. Perchè quei cani si trovavano così vicini al villaggio? Che siano collegati alle sparizioni? Potrebbe essere una buona pista per indagare.
ErCicco Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Randal Tornato alla locanda guardo il sindaco e Milo da lontano Mi spiace, un guerriero armato e scorbutico non riesce facilmente a trovare aiuto Dico dispiaciuto. Serve qualcos'altro, Doc? Mi sento così inutile, forse servirebbe l'aiuto di un buon oratore per imparare a dialogare meglio con le persone. Sorrido divertito e subito guardo la ferita. Non sembra messo troppo male quel morso. Ma comunque: raccontatemi un po' di voi. Come mai a Marsac? E gli altri?
Hito272 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Spif Passolungo DM Spoiler Sono in cerca di un guaritore, e se non ne conoscete uno, dovrò con grande dispiacere andare altrove. Forse la sorte mi ha portato nel posto giusto? - Domando speranzoso, senza far trasparire tuttavia alcuna urgenza
Briu Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 DM Spoiler Sorrido beffardamente al giovane non è un semoliciotto devo stare attenta. Il tuo amico sa curare la gente? Comunque, se puoi venire con me, andiamo a prendere insieme il padre della mia amica. Altrimenti indicami la strada e lo porterò da sola. Un mago dovrebbe comunque capirci qualcosa in più di me. Non vorrei che il mago fosse più interessato a rapire me che a salvare il sindaco!
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Dr. Milo Brushcrubber Master, Randal Spoiler Rimango leggermente deluso dalle parole del guerriero, ma ci vuole ben altro per distruggere il mio buonumore. Sono certo che Shiila o Spif riusciranno ad incontrare un guaritore. È triste a dirsi, sono qui a Marsac come inviato dei Discepoli delle Leggende di Shimmerstrike per indagare sulle sparizioni delle ragazze. Il sindaco ha anche offerto una ricompensa. E invece tu Randal, perché ti trovi qui? È stata una vera fortuna trovarti per strada.
zinco Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Spif Passolungo Spoiler Si piccoletto, sei nel posto giusto. Una voce esce da una delle tende, voltandoti vedi che quella che ti parla è una donna di mezz'età ancora attraente, un po sovrappeso, indossa un ampio abito verde. Fammi indovinare tu sei uno degli avventurieri che sono arrivati a Marsac per le sparizioni vero? Zra'ka Spoiler Notando la tua reticenza ti risponde Beh, in verità è il mago personale di mia nonna, dovrebbe saperne qualcosa di pozioni... Oh che sbadato non mi sono presentato, sono Tudor De Mordey Accenna ad un goffo inchino (probabilmente non è abituato a farlo) fa una pausa aspettando una risposta per poi continuare: Il mago posso andarlo a chiamare se non ti fidi di me ti fa un occhiolino ma ci vorrà un po, dove vuoi che lo porti?
Briu Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Zra'ka DM Spoiler È furbo, non voglio fare passi falsi Vieni alla lucanda del sindaco se per te non è un problema. Chiedi di Shiila gli do un bacio sulla guancia per sembrare innocente Grazie Tudor, corro ad avvisare la mia amica
Hito272 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Spif Passolungo DM Spoiler Arrivo dove la fame mi porta, mia signora - Rispondo con un leggero inchino, quasi a nascondere il mio sorriso beffardo - evento frequente per chi, come voi e me, ha per casa il mondo intero. Spif, del clan dei Passolungo, per servirla.
zinco Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 DM Zra'ka Spoiler Il ragazzo accetta con piacere il bacio senza lasciar trasalire niente Fra circa un'ora ci vediamo alla locanda, saluti. Detto questo se ne va. Spif Spoiler Che eleganza Spif dei Passolugno, anche se non mi sovviene di conoscere il nome della tua famiglia. Risponde allegramente Eppure sei qua a chiedere aiuto, tra viaggiatori l'aiuto reciproco non si rifiuta mai. Che servizio posso offrirti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.