Vai al contenuto

[TdG] Il Risveglio [Zinco]

zinco

Messaggio consigliato

Inviato

Dr. Milo Brushcrubber

Alla domanda del sindaco lo guardo orgoglioso, felice di essere stato praticamente definito eroe. Probabilmente lei conosce ancora meglio di me i motivi per cui i Discepoli delle Leggende mi han mandato qui. Ma ho giurato di salvare di quelle ragazze, porterò a termine il compito. Dico sempre pieno d'orgoglio. È bello sentirsi riconosciuti come tali, ti fa sentire fiero. Anche se sei un piccolo Halfling malaticcio. 

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dm

La ragazza sorride all'halfling e insieme a lui esce dalla taverna correndo ad abbracciare il padre seguita sempre dal fedele gatto. L'atmosfera viene interrotta da una voce fuori dal coro, fredda e monotonale Credo che i miei servigi non siano più richiesti. girandovi vedete un elfo molto magro che indossa una tunica elegante color nero con diverse pietre colorate incastonate sul petto e sulle ampie maniche, i suoi capelli corvini sono lunghi e scendono lisci sulle spalle, è accompagnato da un ragazzo di aspetto nobile che dice Ecco Shiila, questo è Fellinor il mago personale di mia nonna, dove sta la persona malata?

Inviato

Dr. Milo Brushcrubber

Sto per entrare all'interno della locanda quando l'elfo e il nobile si materializzano alle mie spalle. 

Buongiorno signor Fellinor e buongiorno anche a lei. Dico alle due figure, facendo una breve pausa, per poi aggiungere Mi dispiace per il disturbo, ma la situazione era di estremo pericolo. Purtroppo posso offrirvi ben poco come risarcimento, vi prego di unirvi a noi questa sera a cena. Sono certo che il signor Birraversata e la sua splendida figlia sapranno sorprendervi. Di certo l'accoglienza sarà la migliore che si possa trovare in tutto il mondo conosciuto 

Inviato

Spif Passolungo

Sembra che dovrà aggiungere parecchie sedie questa sera, nostro caro oste! - Rido sotto i baffi mentre mi rivolgo a mastro Birraversata 

Spero non vorremo parlare d'affari a tavola! - Aggiungo ad alta voce

Appena possibile avvicino i miei compagni, e sussurro c'è del marcio in questa città: sarà bene informare delle nostre indagini solo pochi fidati

Inviato

Randal

Sono d'accordo con il mastro bardo. poi magari mi potrete spiegare megio la storia delle fancuille. Sussurro al gruppo.

Andiamoci a prendere qualcosa da bere, ho la gola secca! Esclamo ai presenti entrandonella locanda. Guardo quello che dovrebbe essere il locandiere Un buon bicchiere di sidro di pere se lo avete, altrimenti un buon idromele, vi ringrazio buonuomo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...