14 Luglio 20168 anni Author comment_1226703 L ' albino guarda Morgan senza mostrare alcun sentimento o espressione particolare , il detto "freddo come il ghiaccio " non è mai stato tanto azzeccato . le pietre di sangue sono gioielli tipici di queste zone , sono rari ma non unici . La pietra di sangue del nord ,invece, è unica nel suo genere .per tale motivo la regina lo desidera ardentemente . Il conte è molto accogliente con gli stranieri ,infatti entrare nel castello è semplice , il problema è uscirne
15 Luglio 20168 anni comment_1226752 Samar Kul Quindi dobbiamo entrare nel castello e prendere la gemma, poi superare il castello e recuperare la corona ? Che si trova su un ghiacciaio enorme ? faccio chiedendo conferma e poi dove portiamo questi oggetti ?
15 Luglio 20168 anni Author comment_1226861 L ' albino mantiene la sua flemma . se riuscirete nell'impresa dirigetevi verso ovest , al castello di ghiaccio , la regina vorrà conoscervi e trattare i termini dell'alleanza . Ecco tenete questa , il ghiacciaio si trova sui monti akka L ' albino mette sul tavolo una mappa il clima che troverete è molto rigido quindi preparatevi a dovere . Probabilmente incontrerete creature legate al freddo ma che rinnegano la regina quindi occhi aperti . Non fidatevi di nessuno e ricordate che l'impresa deve restare segreta . Se non avete domande o richieste particolari io vi consiglierei di partire immediatamente
15 Luglio 20168 anni comment_1226896 Gafurr Sto zitto osservando un po' tutti e mangiando qualcosa di non umanoide. Guardo poi l'albino. Per me sarà un piacere fare una passeggiata da queste parti. Siate sereno, io non mi fido di nessuno e penso che mai lo farò, presumo che questo sia un posto di vostra fiducia, altrimenti non è carino trattare certi argomenti per le taverne, inoltre posso dirvi che non mi piacete, tutti, però sarà un piacere lavorare con voi! E faccio un mezzo sorriso sotto i bassi, battendo i polpastrelli fra loro con le due mani aperte, stile così, la mia figura è piuttosto mingherlina: Reveal hidden contents
15 Luglio 20168 anni comment_1226948 Morgan Hightower Sentendo le parole di Gafur inarco un sopracciglio Severo ma giusto, almeno non è un illuso. Poi guardando la mappa commento Sarà un lungo viaggio fino al castello, puoi procurarci dei cavalli? Purtroppo le mie finanze languono in questo momento. Chiedo al albino E poi quanto tempo ci da la vostra regina per compiere tale missione? Reveal hidden contents Sempre diplomazia +10 per cercare di farci dare dei cavalli (se non li abbiamo)
15 Luglio 20168 anni Author comment_1226960 L ' albino risponde prontamente i cavalli sono già pronti qui fuori , sono stalloni locali , meno veloci dei vostri ma molto più possenti , ideali per la neve . Nelle sacche troverete anche viveri per una settimana e arnesi che vi possono tornare utili per scalate o pesca sul ghiaccio . Mettendo tre sacchetti di cuoio sul tavolo questi dovrebbero coprire le vostre spese iniziali , per il resto vi potete servire liberamente al castello . Il conte ha molti oggetti di valore L ' albino :
15 Luglio 20168 anni comment_1226963 Samar Kul Va bene... faccio alzandomi mentre la spada comincia a mugugnare nella mia testa di nutrirci delle loro anime e di infliggere loro gli stessi tormenti a cui furono sottoposti quando vennero arsi per forgiare il mio set di armatura e spada schiocco il collo semplicemente muovendolo, ormai il mio corpo è sempre meno umano di quanto vorrei,ma questo esilio volontario mi sta servendo a capire se desidero sul serio la vita eterna oppure voglio l'amore della donna che amo almeno ci sarà qualcosa da uccidere....
15 Luglio 20168 anni comment_1226964 Gafurr Ma che cavalli e cavalli, per attraversare un ghiacciaio direi che potremmo prendere in prestito dei cammelli, piuttosto e anzichenò! Mi dondolo un poco sulla sedia, ridacchiando. Magari una bella battuta di caccia, pare ci siano delle volpi da queste parti... E anche un po' di beagles!
15 Luglio 20168 anni Author comment_1226973 Intanto i due brutti ceffi escono dalla porta trasportando una spada e un armatura scintillante . L'uomo bendato apre il sacchetto di pelle nuovo e mette sul tavolo 3 monete d'oro per poi rivolgersi all ' oste prima di uscire ecco i tuoi pezzi , il resto è già sistemato nella ghiacciaia prontamente l'oste prende le monete e testa con i Denti l'autenticità dell'oro . Il gergo e i modi di fare vi ricordano le usanze dei pirati del sud
18 Luglio 20168 anni comment_1227851 Morgan Hightower Alzo di nuovo il sopracciglio alla battuta di Gafurr, dando anche un'occhiata a Pylgrim e Samar per vedere come reagiscono al non-sense che proviene dal nostro "compagno", prendo uno dei tre sacchetti e scuotendolo per sentire il tintinnio rispondo Grazie, perdo un attimo a legarlo alla cintura poi chiedo all'albino Puoi darci qualche contatto su cui appoggiarci nelle cittadine che incontreremo lungo il cammino? Per poi aggiungere a bassa voce Non vorrei preoccuparmi di finire in una ghiacciaia per ogni taverna in cui entreremo...
18 Luglio 20168 anni Author comment_1228128 L ' albino scuote la testa impassibile mi dispiace ma potrete contare solo sulle vostre forze sino a missione ultimata . Non dovrebbe essere un problema , se le storie che girano sui membri dell ' organizzazione sono vere dovranno essere gli altri a preoccuparsi . Inoltre le lande del nord non sono famose per le loro leggi quindi dovreste sentirvi a vostro agio . Fate attenziattenzione alla confraternita dei ladri , un organizzazione indipendente che potrebbe risultare fastidiosa se scoprissero i nostro affari . Oltre la barriera vi ritroverete in costante pericolo fate attenzione . Se non avete altre domande io andrei
19 Luglio 20168 anni comment_1228309 Samar Kul per me va bene...ultima cosa...se gli oggetti si dovessero rompere ? faccio pensandoci Se il conte pur di non cedere la pietra la rompesse ?
19 Luglio 20168 anni Author comment_1228373 L ' albino accenna un sorriso che stona sul pallido volto inespressivo dell'uomo . il conte è molto legato a quell'oggetto , non lo distruggerebbe mai . Al massimo difenderà la pietra a costo della vita . Fate attenzione al territorio intorno al castello , sebbene non ci siano più creature demoniache il posto brulica di altre creature non meno letali
19 Luglio 20168 anni comment_1228388 Morgan Hightower Come faremo a metterci in contatto con voi dopo aver recuperato gli oggetti? Rimango in attesa della risposta per poi dire Non ho più domande da fare.
19 Luglio 20168 anni Author comment_1228460 L ' albino risponde prontamente vi ricordo che dovete dirigervi a ovest, verso il castello di ghiaccio, quando avrete recuperato entrambi gli oggetti
19 Luglio 20168 anni comment_1228463 Gafurr Così sarà, direi che se non ci osno altre informazioni utili, potremmo proseguire per il nostro percorso. I problemi mi piace risolverli anche in maniera sollecita.
20 Luglio 20168 anni Author comment_1228841 L ' albino si alza e vi saluta bene signori , spero di rivedervi presto detto questo esce dalla locanda . Pylgrim prendendo la mappa non vi resta che decidere come raggiungere il castello . La via dal cancello di vaasa è più breve ma dovrete passare dal villaggio fantasma di fugue e costeggiare la montagna , le condizioni ambientali lì sono più aspre ma risparmiereste un sacco di tempo
20 Luglio 20168 anni comment_1228848 Samar Kul Propongo di muoverci sulla strada più veloce... faccio preparando il cavallo per partire. l'armatura si è già nutrita e quidi non mi preoccupo per oggi del freddo
20 Luglio 20168 anni comment_1228849 Morgan Hightower Uscito l'albino mi metto a contare velocemente le monete contenute nel borsello, poi inizio ad osservare la mappa della regione: Visto che la nostra missione non deve dare nell'occhio il villaggio disabitato potrebbe fare al caso nostro, di certo non siamo una compagnia che passa inosservata in questa terra... È possibile "ingaggiare" una guida esperta del territorio?
20 Luglio 20168 anni comment_1228854 Gafurr Vedendo la mappa cerco di capire anche in base al clima e a tutti gli elementi quale strada possa essere la migliore. Reveal hidden contents sopravvivenza 7
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.