Kelemvor Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Pylgrim risponde a Morgan guardandolo come si guarda un bambino ingenuo mentre uscite a prendere i cavalli Le guide ci sono, ma spesso non aspettano di finire il lavoro per essere pagati . Semplicemente rubano ogni avere dei malcapitati per poi abbandonarli al gelo . Inoltre non troverete nessuno disposto a guidarvi attraverso fugue , quel villaggio abbandonato è maledetto . Tutti Spoiler Nel sacchetto trovare 1000 monete d'oro (o pezzi d'oro come usano chiamarli nel zaasa) Gaffur Spoiler La migliore ti sembra quella più lunga , sei già stato al villaggio di maur-eturo quando sei arrivato qui . Principalmente popolato di contadini e locande fatiscenti
zinco Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Morgan Hightower Rispondo a Pylgrim Peccato non avere servi per questa missione, suppongo che non si sappia niente del motivo per cui Fugue è maledetto o mi sbaglio? attendo una risposta poi comunico al gruppo: Per me si può partire LMi alzo, mi allaccio la pelliccia e mi incammino verso i cavalli prestando attenzione alle azioni dei "nativi" Proprio un covo di Bast***i.
Kelemvor Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Arrivati al portico della locanda Pylgrim vi racconta brevemente il passato del villaggio maledetto . in seguito alla piaga degli incantesimi , durante una tempesta , l'intero villaggio è stato trucidato , tutto in un'intera notte . Nessuno ha mai scoperto cosa sia accaduto . I pochi che si sono avventurati ,e sono tornati ,raccontano di urla strazianti , forse le anime dei poveretti in cerca di pace .
zinco Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Morgan Hightower Interessante commento al racconto del ex-mago Preferirei non mettere piede nel paese, ma nel caso potrebbe uscirne una buona ballata "I Fantasmi di Fugue" Poi mi rivolgo a Gafurr chiedendo il suo parere Mastro Gafurr che strada suggerisci?
Zaorn Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Gafurr La strada più lunga è sicuramente la migliore, questo mi dice il mio sesto senso, non bisogna farsi impressionare, le terre gelide nascondono insidie diverse rispetto a climi più temperati. Insomma, se era una missione per il primo bimbo monello, avrebbero mandato un paladino, invece ci siamo noi che presumo possiamo avere delle competenze leggermente migliori.
zinco Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Morgan Hightower Parole sagge Mr Gafurr, direi di fare la strada più lunga e sicura... Rispondo dando la mia opinione queste terre sono già pericolose senza dare fastidio agli spiriti.
Menog Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Samar Kul per me è indifferente, basta che andiamo... faccio mentre i sussurri della spada mi tengono sempre sul chi vive e chi muore sopratutto
Kelemvor Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Prendete i cavalli e vi incamminate verso il villaggio . Il freddo e la neve pungolano i vostri volti mentre avanzate . A metà del cammino incontrate un carro che avanza a velocità sostenuta . L'uomo alla guida vi saluta frettolosamente per poi chiedervi se tra voi si trova un guaritore . Il viso "pulito " dell'uomo vi suggerisce che non si tratta di uno del posto . Salve viandanti, il mio nome è sir rodrick , veniamo dal castel periglioso e siamo originari del sud . Il mio compagno è gravemente ferito , potete aiutarci? .
zinco Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Morgan Hightower Finalmente un'opportunità per raccogliere delle informazioni... Penso mentre l'uomo si presenta Salute a voi cavalieri inizio portando la mano destra al petto e facendo un piccolo inchino di cortesia Siete molto lontani dal castello, cosa è successo al vostro compagno? Spingo il cavallo per avvicinarmi al carro e osservare la situazione del ferito. Spoiler Diplomazia+10 per guadagnare la fiducia dei guerrieri e perception:+3 per osservare la situazione e stare attento ad eventuali attacchi, nel caso uso la mia reaction per usare cutting words: When a creature that you can see within 60 feet of you makes an attack roll, an ability check, or a damage roll, you can use your reaction to expend one of your uses of Bardic Inspiration(1d8), rolling a Bardic Inspiration die and subtracting the number rolled from the creature’s roll.
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Samar Kul Posso occuparmene io faccio verso l'uomo mentre cerco di capire quanti sono nel carro
Kelemvor Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Alzando gli occhi al cielo l'uomo ringrazia. grazie dio giusto , sapevo che ci avresti mandato uomini pii ad aiutarci Sir rodrick scende dal carro e si avvia sul retro del carro . All'interno notate un uomo disteso coperto da pelli , sembra soffrire molto . Intorno al malato notate viveri per almeno una settimana, 2 lanterne ad olio accese , diverse armi da mischia e da distanza ( una decina in tutto) . Intanto vi ringrazio del vostro aiuto . Siamo arrivati alle pendici del castello la scorsa settimana , eravamo pronti ad entrare e purificare il luogo ma nel bosco intorno alla costruzione siamo stati attaccati da orride creature , mannari . Molti di noi sono morti ed io e 4 superstiti siamo stati costretti a ripiegare . Sulla strada del ritorno siamo stati attaccati da barbari , siamo sopravvissuti solo io e sir ronin . Il mio amico era stato morso da un mannaro e nonostante abbia usato ogni cura possibile temo che sia stato contagiato. Vi prego , aiutateci, non mancheremo di ricompensarvi lautamente
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Samar Kul capisco...mannari e banditi...che disdicevole sfortuna... detto questo estraggo velocemente lo spadone e lo infilzo peccato che non sia andata a finire meglio...la mia armatura ha sete...
Kelemvor Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Il sangue macchia di rosso il terreno bianco mentre il cavaliere si accascia incredulo su samar kull . Da dentro il carro una voce tremolante richiama inutilmente l'attenzione del cavaliere morente . rodrick. ..... che. ..sta succedendo ?. colpi di tosse concludono la domanda . Il malato non ha capito quanto sta accadendo
zinco Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Morgan Hightower Sempre con questa foga di uccidere tutti... Penso mentre vedo lo spadone di Samar Kul impilare lo sfortunato cavaliere poi cercando di calmare il malato cerco di imitare il parlato di sir Rodrik (o per lo meno farmi passare per il cavaliere) Calmati Ronin, non è successo niente, non ti affaticare. Poi guardo i miei compagni indicandogli con un cenno della testa di eliminarlo. Tanto oramai ogni diplomazia è inutile. Spoiler deception:+7 carisma:+4 dovrei avere vantaggio nel farmi credere un'altra persona : advantage on Charisma (Deception) and Charisma (Performance) checks when trying to pass yourself off as a different person mimic the speech of another person or the sounds made by other creatures. You must have heard the person speaking, or heard the creature make the sound, for at least 1 minute. A successful Wisdom (Insight) check contested by your Charisma (Deception) check allows a listener to determine that the effect is faked. Non so se il minuto è passato.
Kelemvor Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Con un filo di voce l'uomo all'interno del carro risponde va bene rodrick , mi era sembrato di sentire rumore di metallo. ..... avvisali, avvisa tutti. .... non devono ..... andare al. ..... al castel...... la voce del malato sembra essersi interrotta prima di concludere
Zaorn Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Gafurr Incrocio le braccia al petto e sospiro. Wow, direi che il problema è stato ottimamente risolto, mi sarei offerto per curarlo. Me ne rimango un po' in disparte. A questo punto FINITE, così proseguiamo...
Menog Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Samar Kul se è stato morso da un mannaro diventerà un mannaro... faccio ponendo fine alle sofferenze del malato tranciandoli la testa dal collo bene...cerchiamo se hanno oggetti utili o di valore...una mappa magari...o un diario di viaggio...se erano in gruppo avranno tenuto conto prbabilmente del viaggio mi metto quindi a cercare
Kelemvor Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Controllando il cadavere, samar gli trova indosso una collana con una piccola chiave , sembra la chiave di uno scrigno . Guardando nel resto del Carro non ci sono scrigni in bella vista . Trovate diversi oggetti ma niente monete o oggetti di particolare valore , sembra impossibile . Tutti Spoiler Trovate : 5 balestre leggere ,5 archi ,10 spade , 6 scudi , 2 lanterne ad olio , 4 litri di olio per lanterna , 100 munizioni divisi tra frecce e quadrelli , 3 ampolle vuote , attrezzi vari ( scalata , esplorazione , pesca ) . Il morto e ovviamento carro e cavalli . Sembra che il gruppetto era pronto per la guerra ma manca qualcosa ......
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