corazon_an Inviata 11 Luglio 2016 Segnala Inviata 11 Luglio 2016 Ok ragazzi, a breve inizieremo una nuova campagna e questa classe con questo archetipo mi ha stregato ahahah Avere una bambolina wodoo è qualcosa di meraviglioso e potrei fare una bella strega psicopatica che ho sempre sognato. Pensavo a un bel debuffer/necromante. Ho solo una domanda, leggendo dice "le seguenti fatture completano l'archetipo" significa che sono bonus o devo scegliere per forza quelle? Che razza consigliate?
Lone Wolf Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Né l'una, né l'altra. Semplicemente ti consiglia le fatture più in tema con il concept dell'archetipo, ma non sei obbligato a prendere proprio quelle Come per ogni incantatore, le razze che danno bonus alla statistiche che casta sono le migliori. Le changeling non hanno bonus all'Int, ma sono molto in tema con le fattucchiere Modificato 11 Luglio 2016 da Lone Wolf
corazon_an Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) 26 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Né l'una, né l'altra. Semplicemente ti consiglia le fatture più in tema con il concept dell'archetipo, ma non sei obbligato a prendere proprio quelle Come per ogni incantatore, le razze che danno bonus alla statistiche che casta sono le migliori. Le changeling non hanno bonus all'Int, ma sono molto in tema con le fattucchiere Ok grazie mille Molto bella questa classe comunque Modificato 11 Luglio 2016 da Lone Wolf
Messaggio consigliato