Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1224718

Ok ragazzi, a breve inizieremo una nuova campagna e questa classe con questo archetipo mi ha stregato ahahah Avere una bambolina wodoo è qualcosa di meraviglioso e potrei fare una bella strega psicopatica che ho sempre sognato. Pensavo a un bel debuffer/necromante. 

Ho solo una domanda, leggendo dice "le seguenti fatture completano l'archetipo" significa che sono bonus o devo scegliere per forza quelle? Che razza consigliate?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 873
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1224733

Né l'una, né l'altra. Semplicemente ti consiglia le fatture più in tema con il concept dell'archetipo, ma non sei obbligato a prendere proprio quelle :) 

Come per ogni incantatore, le razze che danno bonus alla statistiche che casta sono le migliori. Le changeling non hanno bonus all'Int, ma sono molto in tema con le fattucchiere :) 

Edited by Lone Wolf

• Author
comment_1224741
26 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Né l'una, né l'altra. Semplicemente ti consiglia le fatture più in tema con il concept dell'archetipo, ma non sei obbligato a prendere proprio quelle :) 

Come per ogni incantatore, le razze che danno bonus alla statistiche che casta sono le migliori. Le changeling non hanno bonus all'Int, ma sono molto in tema con le fattucchiere :) 

Ok grazie mille :) Molto bella questa classe comunque :) 

Edited by Lone Wolf