Pubblicato 11 Luglio 20168 anni comment_1224718 Ok ragazzi, a breve inizieremo una nuova campagna e questa classe con questo archetipo mi ha stregato ahahah Avere una bambolina wodoo è qualcosa di meraviglioso e potrei fare una bella strega psicopatica che ho sempre sognato. Pensavo a un bel debuffer/necromante. Ho solo una domanda, leggendo dice "le seguenti fatture completano l'archetipo" significa che sono bonus o devo scegliere per forza quelle? Che razza consigliate?
11 Luglio 20168 anni comment_1224733 Né l'una, né l'altra. Semplicemente ti consiglia le fatture più in tema con il concept dell'archetipo, ma non sei obbligato a prendere proprio quelle Come per ogni incantatore, le razze che danno bonus alla statistiche che casta sono le migliori. Le changeling non hanno bonus all'Int, ma sono molto in tema con le fattucchiere Edited 11 Luglio 20168 anni by Lone Wolf
11 Luglio 20168 anni Author comment_1224741 26 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Né l'una, né l'altra. Semplicemente ti consiglia le fatture più in tema con il concept dell'archetipo, ma non sei obbligato a prendere proprio quelle Come per ogni incantatore, le razze che danno bonus alla statistiche che casta sono le migliori. Le changeling non hanno bonus all'Int, ma sono molto in tema con le fattucchiere Ok grazie mille Molto bella questa classe comunque Edited 11 Luglio 20168 anni by Lone Wolf