Caius Inviata 12 Luglio 2016 Segnala Inviata 12 Luglio 2016 (modificato) Si cercano giocatori per un'avventura ambientata nel sottosuolo. L'ambientazione è di mia invenzione. I personaggi partiranno all'interno di una città drow, Nak'sher, semi-distrutta da un apocalisse che si è estesa in tutti i territori del sottosuolo. Non è stata comunque un apocalisse troppo violenta(forse "apocalisse" non è nemmeno la parola giusta per descriverla), e molte città drow sono state già ricostruite. Premetto subito che sono un master ancora alle prime armi, e che quest'avventura non sarà prettamente "sandbox". Se ciò non vi fa' ancora desistere dall'iscrivervi, questo sarà il regolamento per la creazione della scheda:Livello: dall'1 al 5, devo ancora decidere, si accettano pareri.Numero di p.g.: 3Manuali consentiti: ufficialmente solo quello del giocatore, qualcosa del manuale di arcani rivelati, il manuale dei mostri e del d.m., tranne per alcune eccezioni:Infatti non si potranno utilizzare le classi degli incantatori, a eccezione del warlock nel perfetto arcanista(e quindi questo manuale sarà consultabile, ma solo per le opzioni di questa classe). Potrei concedere anche la trasposizione di alcune classi di pathfinder, come l'alchimista ad esempio.Tuttavia, se volete prendere un talento(o qualcos'altro) dei manuali non consentiti potrete farlo solo se mi invierete un messaggio e avrete la mia approvazione(ma comunque non esitate a chiedere). Si, so' di essere molto restrittivo. Inoltre sto ancora pensando se consentire anche la classe del necromante del terrore. Il background del vostro personaggio sarà molto importante, il quale dovrebbe descrivere in quale casata si trovi attualmente il p.g. e il suo ruolo(da stabilere insieme). Bhé, sono aperte le iscrizioni! Modificato 12 Luglio 2016 da Caius