Minato Namikaze Inviata 12 Luglio 2016 Segnala Inviata 12 Luglio 2016 Ciao a tutti, sono un novizio del settore,grazie ad amici ho potuto iniziare a giocare d&d e ne sono veramente entusiasta. Questa settimana inizierò la mia prima campagna e non sto nella pelle
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Benvenuto! Con che edizione stai per iniziare? Se non stai nella pelle e non riesci proprio a trattenerti, sfrutta l'eccitazione per trovare la forza di dare una letta al regolamento del forum.
Minato Namikaze Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 5 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Benvenuto! Con che edizione stai per iniziare? Se non stai nella pelle e non riesci proprio a trattenerti, sfrutta l'eccitazione per trovare la forza di dare una letta al regolamento del forum. ahahahah l'ho letto, comunque il dm ci permette di usare dalla 3 alla 3.5 per questa campagna
Drimos Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Benvenuto! Io invece ti lascio il link alla guida all'uso del sito. È quasi meglio della terza edizione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.