Gordan Inviata 12 Luglio 2016 Segnala Inviata 12 Luglio 2016 Mi servirebbe un nuovo giocatore per la campagna Rage of the winter Campagna : Organizazzione: Il nostro druido non si fa più sentire e per tanto abbiamo bisogno di un nuovo compagno di liv2 Manuali concessi: Tutto eccetto ambientazioni Pantheon: Norreno PointBuy: 32 Se qualcuno è interessato scriva nell'organizzazione, possibilmente vorrei completasse la scheda entro questa settimana byby 1
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Io potrei essere interessato ma vorrei sapere com'è il ritmo di gioco (nel senso il numero di post richiesti al giorno) e il ritmo di livellaggio (lento, normale, veloce, ecc..) Nel caso mi andrebbe benissimo anche fare il druido e, se il PG mi piace, prendere anche quello vacante
ilmena Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 sìììììììì Dalamar! Dalamar! Dalamar! - estrae bandierine e trombette da stadio e fa il tifo per dalamar -
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, ilmena ha scritto: sìììììììì Dalamar! Dalamar! Dalamar! - estrae bandierine e trombette da stadio e fa il tifo per dalamar - Grazie, sono già dentro
ilmena Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Grande, ho fatto un ottimo tifo allora! Manco 3 minuti c'hai messo XD Benvenuto a bordo!
Messaggio consigliato