Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato

In questo momento, ynnan8008 ha scritto:

Credo che lo gnefro sia morto..visto che i ragni entrano ed escono da bocca e orecchie! E mi vengono i brividi a pensare ai ragni che si nascondono dentro il corpo di qualcuno!

Ho un triste annuncio da farvi: non ho nulla per uccidere uno sciame. Potevo prendermi del fuoco alchemico, fiale di acido o simili, od un incantesimo/trucchetto offensivo... vabeh, è tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diversi incantesimi di fuoco in previsione di uno scontro con uno sciame, ma su questo terreno corriamo qualche rischio, anche se minimo. Se dovesse essere necessario, sono pronto a dare fuoco a tutto.

Discorso a parte, io ho lanciato Luce sull'armatura prima di entrare, quindi finché dura l'incantesimo non ho problemi di visione.

Questo pomeriggio posto la mia azione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tarkus ha scritto:

E comunque avete il diritto di odiarmi per non avere la voglia di usare Ispirare Coraggio per stavolta, però mi sembrano nemici abbastanza deboli da potercene occupare tranquillamente in un round.

Non ti preoccupare.. Puoi sempre decidere di ispirare coraggio a combattimento iniziato male che vada :D 

 

2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Io ho diversi incantesimi di fuoco in previsione di uno scontro con uno sciame, ma su questo terreno corriamo qualche rischio, anche se minimo. Se dovesse essere necessario, sono pronto a dare fuoco a tutto.

Discorso a parte, io ho lanciato Luce sull'armatura prima di entrare, quindi finché dura l'incantesimo non ho problemi di visione.

Questo pomeriggio posto la mia azione.

Si tra tutte le fonti di luce non credo ci sia problema a vedere! :D la mia torcia inestinguibile, le luci danzanti e la tua armatura che splende! xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ynnan8008 ha scritto:

Non ti preoccupare.. Puoi sempre decidere di ispirare coraggio a combattimento iniziato male che vada :D 

 

Si tra tutte le fonti di luce non credo ci sia problema a vedere! :D la mia torcia inestinguibile, le luci danzanti e la tua armatura che splende! xD

 

Se ne escono altri parto con l'Ispirare, anche solo per castare Saving Finale se serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

Si tra tutte le fonti di luce non credo ci sia problema a vedere! :D la mia torcia inestinguibile, le luci danzanti e la tua armatura che splende! xD

Azz, mi sono dimenticato della tua torcia inestinguibile. Considerate un altra fonte di luce di diametro 6m centrata su Oskar.
Comunque, per adesso, a meno che Wyatt o Denitor non decidano di attaccare a distanza, nessuno soffre di penalità legate alla scarsa illuminazione.

Per scrupolo torno a precisare che vi trovate su un tappeto di ragnatele sospeso nel vuoto. Non ho idea se le capacità come quella dell'elementale della terra siano efficaci su questo tipo di terreno, ma non avendo possibilità di informarmi nell'immediato, va benissimo uguale :D
Anche perché si tratta di du' ragnetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hobbes ha scritto:

Azz, mi sono dimenticato della tua torcia inestinguibile. Considerate un altra fonte di luce di diametro 6m centrata su Oskar.
Comunque, per adesso, a meno che Wyatt o Denitor non decidano di attaccare a distanza, nessuno soffre di penalità legate alla scarsa illuminazione.

Per scrupolo torno a precisare che vi trovate su un tappeto di ragnatele sospeso nel vuoto. Non ho idea se le capacità come quella dell'elementale della terra siano efficaci su questo tipo di terreno, ma non avendo possibilità di informarmi nell'immediato, va benissimo uguale :D
Anche perché si tratta di du' ragnetti...

Ed adesso arriveranno ragni giganti avanzati mezzi-immondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Hobbes said:

Azz, mi sono dimenticato della tua torcia inestinguibile. Considerate un altra fonte di luce di diametro 6m centrata su Oskar.
Comunque, per adesso, a meno che Wyatt o Denitor non decidano di attaccare a distanza, nessuno soffre di penalità legate alla scarsa illuminazione.

Per scrupolo torno a precisare che vi trovate su un tappeto di ragnatele sospeso nel vuoto. Non ho idea se le capacità come quella dell'elementale della terra siano efficaci su questo tipo di terreno, ma non avendo possibilità di informarmi nell'immediato, va benissimo uguale :D
Anche perché si tratta di du' ragnetti...

Mica tanto: se avessi saputo che non ha possibilità di usare borrow per sostarsi, mi sarei evocato un elementale volante. Magari uno del fuoco per un bell'incendio. Du ragnetti de che?!  Io manco ce volevo scende, qua sotto! :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendevo che avrebbe potuto usarlo senza problemi, altrimenti sarebbe stata una cattiveria da parte mia xD

Comunque, sentiti libero di cambiare evocazione nel caso, ma ricordati che il fuoco in questo frangete può rivelarsi uno svantaggio.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hobbes ha scritto:

Per scrupolo torno a precisare che vi trovate su un tappeto di ragnatele sospeso nel vuoto.

Questo me l'ero perso , pensavo che le ragnatele fossero solo un impedimento del terreno, non il terreno stesso. Penso che eviterò gli incantesimi di fuoco per il momento. Per il nostro ritorno invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Posterò stasera, ma intanto vorrei far notare che con Ricarica Rapida la balestra leggera si ricarica come azione gratuita e non veloce...

Argh Tarkus! Deciditi xD
Io per pigrizia non sono stato troppo a controllare e mi son fidato del tuo ultimo post, da adesso farò il nazi :grimace:

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, probabilmente ho sbagliato io a contare le caselle, ma hai tenuto conto del fatto che ho usato anche l'azione di movimento del round di sorpresa (avendo passato la prova di percezione)? 
Cioè:
Round di sorpresa, Movimento NO (3 caselle)+N (2caselle)=5 caselle, 7,5 metri.
Round 1: Movimento: NO (3 caselle)+O (2 caselle)=5 caselle, 7,5 metri.
Round 1: Standard; Attacco con portata.

Comunque va bene lo stesso, era solo per capire:D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hobbes ha scritto:

 

No perché i ragni non considerano la ragnatela terreno difficile e sono liberi di fare il passo da 1,5m senza generare AdO.

Damn... comunque Ispirare Coraggio dà bonus al TxC, ai danni ed ai TS contro Charme e Paura.
http://golarion.altervista.org/wiki/Bardo#Ispirare_Coraggio_.28Sop.29

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...