ynnan8008 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Scusate la mia assenza..ma questo weekend ero più incasinato del solito! Ora leggo tutto e scrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 2 minuti fa, ynnan8008 ha scritto: Scusate la mia assenza..ma questo weekend ero più incasinato del solito! Ora leggo tutto e scrivo! Ci serve tutta la tua ignoranza nanica. Comunque gente: qualcuno ha torce od un fuoco dell'alchimista per porre fine all'esistenza del nido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Ho un paio di incantesimi pronti. In realtà ho anche in inventario una bacchetta di mani brucianti con 4 cariche che però non posso usare e che finora non ha voluto nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 9 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Ho un paio di incantesimi pronti. In realtà ho anche in inventario una bacchetta di mani brucianti con 4 cariche che però non posso usare e che finora non ha voluto nessuno. Io non posso usarla... direi quasi di rivenderla, per quanto siano 2 spiccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Forse la posso usare io? Non sono pratico ma mi sembra basti avere l'incantesimo nella lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 In questo momento, DedeLord ha scritto: Forse la posso usare io? Non sono pratico ma mi sembra basti avere l'incantesimo nella lista. Si ma... per incendiare la ragnatela dovresti essere troppo vicino. E poi voglio recuperare lo zaino con gli attrezzi da scasso, anche se dovrà caricarselo qualcuno al posto mio. W i malus a Forza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Nano presente per caricare oggetti per la bella governatrice 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Gli sciami sono il mostro più fastidioso del mondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 C'è un problema... ho Scalare +3 ora come ora. Ma nessuno ha un fuoco dell'alchimista o simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 2 minutes ago, Tarkus said: C'è un problema... ho Scalare +3 ora come ora. Ma nessuno ha un fuoco dell'alchimista o simili? Non puoi cantare una cosa del tipo: "scalate quellaaaa maldetta funeeeee....c@zoooo!!"? Nope, niente fuochi dell'alchimista e, per me, la cosa è strana....proprio perché ODIO gli sciami; ma devo essermi confuso con un altro persnaggio, dato che pensavo di averli e invece no! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, RexCronos ha scritto: Non puoi cantare una cosa del tipo: "scalate quellaaaa maldetta funeeeee....c@zoooo!!"? Nope, niente fuochi dell'alchimista e, per me, la cosa è strana....proprio perché ODIO gli sciami; ma devo essermi confuso con un altro persnaggio, dato che pensavo di averli e invece no! XD Non posso auto-ispirarmi competenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 1 minute ago, Tarkus said: Non posso auto-ispirarmi competenza... come sarebbe che non puoi? Quando si usa il termine "Ally", è compreso anche il bardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, RexCronos ha scritto: come sarebbe che non puoi? Quando si usa il termine "Ally", è compreso anche il bardo. E' specificato che il bardo non può autoispirarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 4 minutes ago, Tarkus said: E' specificato che il bardo non può autoispirarsi. Che palle, allora! Non so cosa dire....combattere sciami a colpi di accetta e di quadrelli è un impresa massacrante, secondo me: forse possiamo dare fuoco alle ragnatele e sperare che faccia piu danno a loro ce a noi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 8 minuti fa, RexCronos ha scritto: Che palle, allora! Non so cosa dire....combattere sciami a colpi di accetta e di quadrelli è un impresa massacrante, secondo me: forse possiamo dare fuoco alle ragnatele e sperare che faccia piu danno a loro ce a noi..... Io direi di attaccare una seconda corda alla nostra corda e bruciare la ragnatela, e scendere per vedere se sono finiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Si ma infatti non so come sia possibile che ancora siamo senza..possibile che l'aveva Shayna e non l'abbiamo preso per quello? boh comunque cerchiamo di uscirne vivi.. hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 2 ore fa, RexCronos ha scritto: Che palle, allora! Non so cosa dire....combattere sciami a colpi di accetta e di quadrelli è un impresa massacrante, secondo me: forse possiamo dare fuoco alle ragnatele e sperare che faccia piu danno a loro ce a noi..... ...e forse non fattibile. Dipende dal tipo di sciame, credo. Denitor è per cspargersi di olio e usare la bacchetta di mani brucianti. Molti nemici, molto onore Io non farei così, ma lui insiste e ultimamente è intrattabile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 1 hour ago, DedeLord said: ...e forse non fattibile. Dipende dal tipo di sciame, credo. Denitor è per cspargersi di olio e usare la bacchetta di mani brucianti. Molti nemici, molto onore Io non farei così, ma lui insiste e ultimamente è intrattabile. in questo caso: "molti nemici....molto morto"" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Scusate l'assenza ma sono in viaggio, stasera al più presto posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Visto che avete espresso l'intenzione di risalire, tenete presente che per scalare la corda (9 metri), dovrete sostenere con successo un numero di prove a seconda della vostra velocità attuale. In scalata coprite un numero di metri pari a 1/4 della vostra velocità. Quindi Sarah e Gregor dovranno superare 4 prove di Scalare. Denitor 5. Oskar e Wyatt 6, ammesso che si liberino entrambi dalla ragnatela, altrimenti 12 (e campa cavallo). Se durante la scalata, doveste superare la prova di 5 o più, la considero come se aveste accettato di subire volontariamente la penalità di -5 per la Scalata Accelerata, potendo così muovervi a metà della vostra velocità, invece che a 1/4. Se malauguratamente doveste fallire di 4 o meno, rimanete fermi sul posto, bloccando eventualmente anche quelli che stanno sotto di voi. Se fallite di 5 o più mollate la presa e cadete da qualsiasi altezza eravate giunti. Non avendo una velocità base di scalata, e essendo sotto minaccia, non potete prendere il 10 alla prova. La ragnatela vi permette di ignorare i primi 3 metri di caduta al fine del calcolo dei danni collaterali, a meno che non stia andando a fuoco... Ogni prova di Scalata è un azione di movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato