Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato

21 minutes ago, Hobbes said:

Ora non ricordo, ma quando Gàruum vi ha informato che il suo slurk aveva già divorato altri folletti, che reazione avete manifestato di fronte a lei?

La cosa non mi ha sconvolto piu di quanto mi avrebbe sconvolto sapere che alcuni contadini erano stati sbranati da un branco di lupo: naturalmente, se fossero stati contadini di Stagtave avremmo avuto la responsabilitá di difenderli e di sterninare la minaccia. Anche se non fossero stati contadini nostro, probabilmemente, satemmo intervenuti, naturamente, se la cosa non avesse richiesto sforzi sovrumani.

In questo caso, Garuum ed i folletti potevano avere una barriers linguistica che li aveva portati al conflitto (anche se avessi pensato che Garuum avesse ammazzato dei folletti intenzionalente): in Un certo senso, possiamo supporre che la sua sopravvivenza dipendesse dalle coltivazioni dei funghi e sarebbe stato facile comprendere le ragioni che poteva avere per usare violenza; ma in questo caso avrebbe dovuto comunicare avendo potuto.

 

comunque la metti...é una situazione difficile per me.  XD

Io spero che Wyatt abbia le idee piu chiare di me (e di Sarah, mi da) a proposito Della situazione.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Hobbes said:

Comunque state tranquilli, in casi come questi non c'è una scelta più giusta, l'importante che facciate agire i pg secondo la loro mentalità, di modo che in futuro possa regolarmi su situazioni simili.

Si si...il problema non era fare la scelta "giusta"; ma fare la scelta "corretta" per l'allineamento e la personalità di Gregor; per quello speravo che qualcuno lo levasse dall'imbarazzo di dover scegliere; ma visto che nessuno si è fatto avanti e che ho avuto modo di pensarci, mi sono mosso in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Si si...il problema non era fare la scelta "giusta"; ma fare la scelta "corretta" per l'allineamento e la personalità di Gregor; per quello speravo che qualcuno lo levasse dall'imbarazzo di dover scegliere; ma visto che nessuno si è fatto avanti e che ho avuto modo di pensarci, mi sono mosso in ogni caso. 

Non mi sembra il caso di scoccare, per ora... in caso me lo dirai scocco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@RexCronos ho un dubbio sull'evoluzione che hai scelto (per questa scena sto considerando a prescindere il bonus), al di là del 1d6 di danno che le chele provocano, il bonus a grapple lo concedono solo se il mostro possiede anche la capacità Grab, giusto?
Mi è venuto questo dubbio a causa di tale specifica:

Cita

Eidolons with the grab evolution linked to their pincers gain a +2 bonus on combat maneuver checks to grapple.

Ps: Sto trovando gli elementali molto faticosi da tenerne traccia con l'aumento di statistiche e l'evoluzione. Puoi gentilmente farmi le schede con le modifiche? Di volta in volta ovviamente :D

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Hobbes said:

@RexCronos ho un dubbio sull'evoluzione che hai scelto (per questa scena sto considerando a prescindere il bonus), al di là del 1d6 di danno che le chele provocano, il bonus a grapple lo concedono solo se il mostro possiede già la capacità Grab, giusto?
Mi è venuto questo dubbio a causa di tale specifica:

 

humm...potresti avere ragione: forse l'ho male intepretato; sorry. :sweat_smile:

Comunque...sono sbalordito dal fatto che (fino ad ora) la cosa sembri andare per il verso giusto: abbiamo ancora una speranza di salvare la situazione, dopo tutto. :clapclap:

E meno male....stavo cominciando a pensare che non fossimo capaci di non uccidere tutto quello che si muove! :joy:

 

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hobbes said:

Malfidato :D
Approfittate ora per fare i buoni, che in futuro compariranno individui che Lord Stag a confronto è un pezzo di pane :grimace:

E io poi, in teoria, non sarei nemmeno buono; ma neutrale! :innocent:

Comunque, stavo leggendo la situazione nello scantinato: penso di aver trovato una soluzione per portare fuori la fiamma! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza non prevista, ma il mio router ha cominciato a fare fumo proprio prima del fine settimana e sono rimasto senza connessione... Wyatt non ha particolare interesse per la vita dei folletti, in quanto questi non sembrano essere particolarmente interessati alla vita nella società umana. Saranno anche intelligenti, ma sono troppo diversi per poter sottostare alle stesse leggi. La morte di un folletto non lo tocca molto, come non lo tocca la morte di un coboldo o di uno gnefro.

Detto questo, io in realtà cercavo Garuum con lo sguardo per spingerla ad attaccare la grig, non Dulcino, che perlomeno si è dimostrato ragionevole.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...