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Inviato

Percepisco indecisione :D

Considerati i molti pareri diversi, se non viene aggiunto altro, direi che il tutto si può riassumere in questi punti:

  • Nessuno intende comprare con denaro/Pc le informazioni o l'antidoto specifico per il veleno degli uomini lucertola.
  • La miniera d'argento deve rimanere nascosta, quindi è automaticamente fuori dal piatto.
  • La maggioranza, rappresentata da Cameron e Gregor, preferisce usare la posizione del Sacrario dell'Alce come merce di scambio.
  • Cameron, Denitor e Wyatt sono interessati all'ubicazione del Villaggio degli Uomini Lucertola.

In sunto, viene scambiato il Sacrario con il Villaggio.
Domani proseguo nel Tdg :) 


Inviato

Mi domando se sia saggio interessarsi al villaggio degli uomini lucertola che sappiamo utilizzare il veleno, senza essere preparati a curarsi dal veleno. Gregor si può difendeRe dai veleni e non ha problemi, se proprio volete andare li, in ogni caso; ma la torre antica o la tana del serpentone, mi suonano mete più allettanti, al momento. :-)

Inviato
4 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Gregor si può difendeRe dai veleni e non ha problemi...

Come? Se si tratta di un incantesimo non potresti estenderlo anche agli altri?

Inviato (modificato)
45 minutes ago, Hobbes said:

Come? Se si tratta di un incantesimo non potresti estenderlo anche agli altri?

purtroppo no: è windy escape e ha come bersaglio solo l'incantatore; ma perfino per i divini, penso (non sono sicuro XD) che fino al 4° livello di incantesimi non ci sia nulla di notabile, contro i veleni. 

Modificato da RexCronos
Inviato

Sol sapere dove si trova è un buon passo avanti, questo non significa che dobbiamo subito gettarci a testa bassa nella battaglia, soprattutto se sappiamo di non avere la preparazione adatta.

Avrei Ritarda veleno che può essere di qualche aiuto, ma effettivamente al momento sono carente da quel lato. Prima di poter effettivamente neutralizzare i veleni dovrei aspettare il livello 10 e non mi sembra una buona idea, a meno che il villaggio non si trovi sul limite sud della mappa. In alternativa si possono adottare una serie di provvedimenti per alzare la tempra di tutti. Ma mi sembra che al momento ci stiamo fasciando la testa prima di averla rotta, non sappiamo quasi nulla su questo villaggio, solo che esiste.

La grotta del serpente non ce l'aveva accennata Garuum? Se non sbaglio non c'entra nulla con gli gnomi, è già anche segnata sulla mappa.

Inviato
On 11/8/2016 at 10:54 PM, GammaRayBurst said:

Sol sapere dove si trova è un buon passo avanti, questo non significa che dobbiamo subito gettarci a testa bassa nella battaglia, soprattutto se sappiamo di non avere la preparazione adatta.

Avrei Ritarda veleno che può essere di qualche aiuto, ma effettivamente al momento sono carente da quel lato. Prima di poter effettivamente neutralizzare i veleni dovrei aspettare il livello 10 e non mi sembra una buona idea, a meno che il villaggio non si trovi sul limite sud della mappa. In alternativa si possono adottare una serie di provvedimenti per alzare la tempra di tutti. Ma mi sembra che al momento ci stiamo fasciando la testa prima di averla rotta, non sappiamo quasi nulla su questo villaggio, solo che esiste.

La grotta del serpente non ce l'aveva accennata Garuum? Se non sbaglio non c'entra nulla con gli gnomi, è già anche segnata sulla mappa.

si si...la tana del serpente ce l'aveva indicata Garum ed è segnata direttamente nella mappa su roll20; ma possiamo visitarla lo stesso, dato che si trova in un esagono non distante. 

E' vero che possiamo ottenere la posizione del villaggio adesso e poi visitarlo più avanti; ma volevo suggerire che avremmo potuto cercare di ottenere la posizione di un landmark da visitare adesso, invece. Comunque, non è certo una cosa rilevante; era solo per dire. Vada per la locazione dl villaggio. Vuol dire che visiteremo la tana del serpente, per questa spedizione. :-)

Inviato

Scusate se tardo a rispondere, ma solo all'ultimo mi sono accorto di non avere una cosa fondamentale per questo scenario :D
Portate pazienza, se riesco, posto sta notte, altrimenti domani al più presto.

Un doveroso consiglio per i vostri prossimi post: valutate bene la situazione.

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Inviato

Intanto scusate per l'osservazione di Gregor che é inesatta: pensavo di aver letto che gli abitanti non sapessero dei serpenti; in realtá, andando a rileggere, ho realizzato che fosse la tana, di cui non sapevano molto; mentre sapevano del serpente mostruoso. 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Mi pare di capire che tranne Wyatt siate tutti incerti. Dato che Gamma è l'unico ad aver espresso un parere netto, se prima che posti Ynnan (o stasera, cosa avviene prima) nessuno aggiunge nulla, prendo per ufficiale l'attaccare l'idra.
Mi raccomando: per tagliare le teste dovete effettuare una prova di Spezzare, altrimenti è un semplice attacco.

Modificato da Hobbes
Inviato

Massì, che combattimento sia! Alla pugna!

Sono da cellulare e mi risulta scomodo modificare il post, mi lancio Heroism. A questo punto, se vogliamo abbatterla, ci toccherà prima ridurla male e poi dedicarci con tutta calma al taglio delle teste (sempre che la prima linea regga abbastanza a lungo, s'intende)

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Inviato
4 minuti fa, New One ha scritto:

Massì, che combattimento sia! Alla pugna!

Sono da cellulare e mi risulta scomodo modificare il post, mi lancio Heroism. A questo punto, se vogliamo abbatterla, ci toccherà prima ridurla male e poi dedicarci con tutta calma al taglio delle teste (sempre che la prima linea regga abbastanza a lungo, s'intende)

Nesusn problema, mi faccio io un appunto ;)
Sottolineo solo che non state combattendo un Troll. La rigenerazione dell'idra è folle! :dragon:

Inviato

Infatti, il problema é che bisognerebbe PRIMA tagliare abbastanza teste da diminuire la sua guarigione rapida....ed ora ne ha ben 13 (che significa che rigenera 13 punti ferita a turno). Comunque va bene anche per me provarci; ma, se qualcuno si riduce male, vediamo di darcela a gambe. 

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