ynnan8008 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Anche io voto per andarcene..siamo messi maluccio! Anche se è un peccato lasciarla andare..senza portarci dietro un ricordino..
RexCronos Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) per rispondere a @New One : ho stone discus che mi fa 4d6 se va a segno. Ritirarci va anche bene per me; ma, a questo punto, un po mi spiace non riuscire a darle il colpo di grazia, dopo che abbiamo gestito bene il combattimento e siamo stati baciati dalla fortuna. edito: Controllando la mappa, mi accorgo che il mio incantesimo di danno diretto potrebbe essere fuori range, anche se impiegassi il mio movimento per correre appresso all'idra, dato che essendo immersa dovrei perdere qualche metro (non sono sicuro: mi mette sempre in confusione il combattimento tridimensionale ) Modificato 29 Novembre 2016 da RexCronos
GammaRayBurst Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 @Hobbes La penalità è proprio dovuta alla difficoltà di muovermi meno cautamente mentre attraverso l'area minacciata. Se l'idra non ha talenti per fermarmi con un attacco di opportunità, posso muovermi normalmente. Grazie per il talento. Più tardi o domani lo sostituisco. Possiamo anche provare a bersagliare l'idra con degli incantesimi, ma resta il problema di tagliarle le teste e cauterizzare, azioni piuttosto difficili da compiere in acqua.
RexCronos Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) 7 minutes ago, GammaRayBurst said: Possiamo anche provare a bersagliare l'idra con degli incantesimi, ma resta il problema di tagliarle le teste e cauterizzare, azioni piuttosto difficili da compiere in acqua. Da quello che ho capito (ma potrei sbagliare), l'idra può essere uccisa anche senza tagliarle le teste, se si riesca a farle abbastanza danno da superare la sua rigenerazione; il problema, nel caso, é che rigenera un ammontare di punti ferita al turno pari al numero delle teste che possiede... Modificato 29 Novembre 2016 da RexCronos
Hobbes Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Attendo una vostra decisione. Nel caso optaste per riprovare in un secondo momento, dove vi dirigete? Riprendete il viaggio? Pernottate a Serpentara? O Altro? Avete lasciato un po la questione in sospeso.
DedeLord Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Denitor vorrebbe tornare a Serpentana, recuperare un Po di forze e pianificare la caccia per domani, davanti ad una Moretti formato gigante! 1
New One Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Non riesco a fare grandi post, ma Camoeron la pensa esattamente come Denitor
GammaRayBurst Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 E con Wyatt siamo a tre. Abbiamo un'idra con 13 teste fin troppo vicina ad un villaggio, io tornerei dopo una buona notte di sonno e con i giusti incantesimi. Spero di averne abbastanza che fanno danni da fuoco o da acido...
DedeLord Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 @RexCronos, scusami, Non ho letto lo spoiler del tuo post (cosa che di solito non faccio, se non sono indirizzati a me) e ho interpretato Denitor senza tenere conto del tuo tentativo. Pardon!
GammaRayBurst Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ho sostituito il talento con Missile shield. Se lo avessi avuto contro Lord Stag, sarebbe stato tutto molto più facile.
Hobbes Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ottimo Ho un dubbio: sai se il talento permette di deviare anche incantesimi a raggio o più in generale incantesimi che richiedono un attacco a distanza? Per i primi tempi, potrebbe accadere che me ne dimentichi, ti prego fammelo presente così posso correggere anche solo su roll20 e non ci confondiamo con i pf.
GammaRayBurst Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 No, funziona solo contro armi mondane e che non siano troppo grosse, come un macigno, quindi fa bene contro frecce, quadrelli, coltelli, giavellotti e lance, suppongo anche contro le armi da fuoco, ma lascio a te la decisione.
Hobbes Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Penso sia coerente appoggiarsi alla regola che nel primo incremento di gittata le armi da fuoco colpiscono CA di contatto. Quindi Missle Shield entra in gioco anche con le armi da fuoco quando ti sparano oltre la prima gittata. 1
New One Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Prima del 6 non rientrerò in possesso di una connessione decente, nel caso muovete Cameron in base alle esigenze del gruppo e del master. Scusate se in questo ultimo periodo sono stato poco presente, ma tra problemi legati alla rete Internet e problemi di salute sono riuscito solo a seguire le giocate, senza riuscire a prendervi parte. Sono da cellulare e ho difficoltà a scrivere, Cameron comunque è per un approccio guardingo per il momento, per poi spazzare via quei due piantagrane quando il regno si espanderà economicamente da queste parti 1
GammaRayBurst Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 9 ore fa, Hobbes ha scritto: Penso sia coerente appoggiarsi alla regola che nel primo incremento di gittata le armi da fuoco colpiscono CA di contatto. Quindi Missle Shield entra in gioco anche con le armi da fuoco quando ti sparano oltre la prima gittata. Mi piace come interpretazione. Rende più complicato il talento, ma mi piace.
New One Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Posto dopo cena. Chissà a quali altri bestialità si riferisce il Conciatore. La cosa si fa interessante
RexCronos Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Scommetto che Denitor si modrderà le mani per aver perso la possibilità di uccidere l'idra, adesso! XD
RexCronos Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) Strategicamente parando....secondo me, un gigante non dovrebbe rappresentare difficoltà troppo elevate per il gruppo: è vero che non siamo ancora di livello abbastanza alto da poterlo considerare una passeggiata; ma nulla che non sia possibile tirare giù, suppongo, con un po di sforzo. Personalmente, vedrei due approcci alla cosa: 1- andiamo di mazzate: Denitor e Oskar in prima fila, ingranditi alla taglia del gigante, con Wyatt e Cameron alle spalle per cure, supporto magico e mazzate supplementari; mentre io posso evocare qualcosa e potenziare ulteriormente o fare da god. Per liberare l'eventuale progioniero (ammesso che si sia in tempo) potrei usare Liberating Comand oppure Grease 2- approccio diplomatico: cerchiamo di catturare il gigante con Create Pit, dopo di che, Wyatt potrebbe metterlo in condizioni di parlare il comune (ammesso che già non lo faccia) e quindi si potrebbe provare a convincerlo o usare uno Charm Person Nel caso che le cose dovessero andare male per qualunque ragione e non si riuscisse a tirarlo giù, potremmo provare a condizionarlo ad andare in una direzione diversa da quella del villaggio o di Stagrave attirandolo con un esca: sia un cavallo evocato o, più probabilmente, un immagine silenziosa rappresentante una bella mucca grassa. Personalmente, in questo caso, penso che la prima soluzione sia preferibile; ma come la vedete voi? @Hobbes, non si era detto che il gigante fosse allastatua di Erastil? Quanti giorni mancano al nostro rientro programmato a Stagrave? Non vorrei ritardare a rischio del benessere della città, o rischiando di diminuire la fedeltà del regno. Modificato 14 Dicembre 2016 da RexCronos
Hobbes Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) Devo aver spiegato male Cerco di chiarire: Il gigante è stato seguito nel suo percorso dal momento in cui si è avvicinato troppo ai confini della comunità (in termini di territorio non della città stessa). Lui si è fermato nei dintorni della statua finché non ha catturato l'uomo. Successivamente è tornato su i suoi passi procedendo verso Sud Ovest. L'ultima volta che i ranger di Rezbin hanno identificato la loro posizione è stato nell'esagono 041. Dammi un minuto che recupero la data di partenza del vostro viaggio. Modificato 14 Dicembre 2016 da Hobbes 1
Hobbes Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Siete partiti il 12, scontro con l'idra e cena a casa Rezbin sono avvenuti il 17. A partire dal giorno dopo (il 18) avete ancora 14 giorni per tornare a Stagrave senza subire penalità di vacanza.
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