Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1287934
Just now, Hobbes said:

Siete partiti il 12, scontro con l'idra e cena a casa Rezbin sono avvenuti il 17.
A partire dal giorno dopo (il 18) avete ancora 14 giorni per tornare a Stagrave senza subire penalità di vacanza.

ok...allora, dovrebbe essere più che abondante, no? :smile:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Coff coff nuovo giocatore? Intendete quel tipo che non si è ancora presentato? Massì, quello che è da giovedì che è stato nominato e che non ha ancora fatto un salto a presentarsi? Ahem, sono un

• Vi chiedo solo un altro attimo di pazienza. A casa si è verificato un imprevisto che mi sta assorbendo completamente. In massimo due giorni spero di risolvere.

• Allora ragazzi, la situazione è davvero complicata. Io ci ho ragionato un po e la mia proposta è questa: Mese 9-Fase II (Incremento) 1. Scegliere i Leader: 1. Governante: Sarah = +3 a Stabilità

• Author
comment_1288106

Approfitto per chiedere come state messi a presenza durante il periodo natalizio?

Io i weekend di Natale e capodanno non ci sarò, per poi tornare a garantire costanza a partire dal 3-4 di Gennaio.

comment_1288313

@RexCronos Sarei per darti ragione sul pericolo rappresentato dal gigante se ci attrezziamo per bene, tuttavia preferirei avere qualche dato in più prima di pensare di affrontarlo faccia a faccia, dal momento che ce ne sono di tutti i tipi e GS.

Chiedo a tutti, in particolare al nostro arcanista di fiducia e a chi ha incantesimi e capacità adeguate, con un po' di preparazione si può provare a attirarlo in trappola con un'illusione? Stando attenti a curare dettagli come odori e suoni per farlo finire in una trappola creata con Create Pit. A quel punto si potrebbe decidere se parlamentare o mazzuolarlo da una posizione di vantaggio.

Le giornate di festa non ci sarò, altrimenti dovrei riuscire a essere presente più o meno come sempre.

Edited by New One

comment_1288518

Io ci sono quasi sempre (anche se non sembra:fearful:), solo che fino al 22 ho un periodo di full immersion al lavoro. Seguo i post, ma mi resta difficile intervenire....e la sera...sono sfinito.

• Author
comment_1290318

Ciao ragazzi,

scusate questa mia poca presenza, credevo di riuscire a scrivere almeno un post nel tdg. E' solo una questione di mancanza di tempo e non di voglia (anzi quella c'è ne è fin troppa!) :D

Approfitto di questo fine settimana di Natale per riordinare le idee dato che state subentrando in un capitolo importante della campagna e gli appunti che ho risalgono a più di un anno e mezzo fa O_O!

Nel mentre, auguro a tutti un sereno Natale. Ci risentiamo il 27 :) 

comment_1290456

Invece di affettare il gigante, dobbiamo accontentarci del tacchino? :joy:

E, allora, buon natale anche al master e a tutta le contrade di Stagrave! :-)

comment_1291837

Non avevo considerato la possibilitá di una situazione in cui ci fossimo trovati ad inseguire folletti, che seguissero dei cacciatori, che seguissero un gigante.

• 3 settimane dopo...
comment_1296694

Beh....se rompi il simbolo sacro di un sacerdote combattente di un dio della guerra, suppongo che tu ti possa aspettare che cerchi di farti fuori nei sei secondi successivi; ma, malgrado la ragionevolezza della circostanza....devo dire che mi ha colto alla sprovvista. :sweat_smile:

Aspetto che il master ci dica cosa è successo (ossia se il folletto è andato come sembra), prima di descrivere l'azione di Gregor. 

comment_1296698
1 minute ago, GammaRayBurst said:

Non solo, ha anche deriso il mio dio. Pessima mossa. :D

si si....che se la sia cercata è fuor di dubbio; inoltre Wyatt non è nemmeno un personaggio legale, che avrebbe potuto dare peso significativo alla parola data; ma, malgrado tutto....comunque non me lo aspettavo. :-D

• Author
comment_1296888

In casi simili trovo che sia controproducente attaccarmi alle regole. E' ovvio che se uno dei pg sceglie di giustiziare un prigioniero legato e gambizzato, seppur invisibile, lo riesca a fare senza troppa difficoltà :grimace:

Guest
This topic is now closed to further replies.