GammaRayBurst Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Attendere la sua benevolenza no, ma proporle un cambio di programma in funzione di quanto abbiamo appena scoperto, per salvare Ender, potrebbe interessarla. In fondo a noi non dovrebbe importare molto sulla guerra fra le due sorelle, ma solo dei nostri futuri sudditi, fra cui il prigioniero di Behvanna. Non importa quali accordi stringiamo, fintanto che ci permettono di raggiungere lo scopo senza troppe rinunce.
Hobbes Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) 5 ore fa, DedeLord ha scritto: Un uomo abbastanza forte (come Denitor) avrebbe qualche speranza di abbracciarlo e sradicarlo con la pura forza delle braccia? Con le risorse che Denitor ha disposizione, dado permettendo, reputo sia fattibile. A livello di regole la andrei a considerare come una prova di Breaking Items che però richiede un round completo per essere effettuata. Modificato 6 Maggio 2017 da Hobbes
New One Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Il 6/5/2017 alle 23:07, GammaRayBurst ha scritto: Attendere la sua benevolenza no, ma proporle un cambio di programma in funzione di quanto abbiamo appena scoperto, per salvare Ender, potrebbe interessarla. In fondo a noi non dovrebbe importare molto sulla guerra fra le due sorelle, ma solo dei nostri futuri sudditi, fra cui il prigioniero di Behvanna. Non importa quali accordi stringiamo, fintanto che ci permettono di raggiungere lo scopo senza troppe rinunce. Sarà, ma se è paranoica/tormentata e ha il terrore di perdere il suo Albero Madre non si metterà a stringere accordi, specialmente adesso che sa che siamo arrivati fin da lei con un ben preciso scopo in mente. Inoltre, più che interessata a Ender, a me sembra molto interessata a se stessa. Bon, a questo punto proporrei di bloccare la driade in lotta (tra prove di lotta e aiutare un altro dovremmo bloccarla almeno un turno) mentre come suggeriva Dedelord Denitor sradica l'albero.
Hobbes Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Aspetto un vostro post per continuare allora.
GammaRayBurst Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Scusate l'attesa, ma avevo una consegna da finire urgentemente entro oggi e ho dovuto lasciare cadere letteralmente ogni altro impegno.
DedeLord Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 @GammaRayBurst, tanto il problema non si pone che ci rimaniamo secchi ma...nel caso così non fosse, allena il senso dell'umorismo di Wyatt.
DedeLord Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Master, premesso che mi stai facendo venire i sensi di colpa!...ma l'albero è stato sradicato completamente o solo parzialmente?
Hobbes Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) E fai bene! Siete tre zozzoni a infierire sull'inerme Ender! A parte gli scherzi, considera l'albero sradicato, ma non completamente pulito dalla terra. Nel senso che la pianta è stata sollevata assieme ad un abbonante zolla ancorata alle radici. Modificato 16 Maggio 2017 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Penso sia abbastanza inutile per me postare al momento, visto che fino al termine dell'incantesimo non posso fare altro che correre via in preda al panico. Spero si tratti solo di pochi round ancora.
Hobbes Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Wyatt si muoverà di 12 metri a round, dato che essendo al buio non può correre... 12 metri nel piano delle ombre possono essere una notevole quantità di chilometri nel piano materiale Ti taggo quando arriva il round in cui si conclude l'effetto di terrore. 1
New One Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Posto stasera, non appena rientro in possesso del computer su cui ho salvato il messaggio 1
GammaRayBurst Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 2 ore fa, Hobbes ha scritto: Wyatt si muoverà di 12 metri a round, dato che essendo al buio non può correre... 12 metri nel piano delle ombre possono essere una notevole quantità di chilometri nel piano materiale Ti taggo quando arriva il round in cui si conclude l'effetto di terrore. Io intanto comincio a preparare una nuova scheda.
DedeLord Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) Cioè master, sei di una crudeltà esagerata, va bene morire in combattimento, ma di dubbi?! La driade ha lanciato un incantesimo che più equivoco non si può! Allora, prima di decidere come agire mi servirebbe capire un paio di cose (a me come giocatore, perchè mi sa che Denitor si affiderà al puro istinto di sopravvivenza): 1. Cosa intendi con "per capire se Oskar è ancora sotto gli influssi della driade bisogna sostenere una prova di Intuizione" (percepire ammaliamento), la CD cambia radicalmente a seconda di quanto rapidi volete essere " .La prova è un'azione gratuita credo (spero), che avviene in questo round (round 3)? O intendi che possiamo decidere se far scattare l'azione preparata con il prossimo post? Il fatto è che l'azione dovrebbe scattare a seconda di come Denitor percepisce la situazione, e questo non dovrebbe dipendere da me (giocatore)! Non avendo gradi in sapienza magica, magari potrebbe dipendere da come la capisce Cameron se dice una cosa oppure un'altra.Sono confuso (e ciò dimostra quanto sia nubbio!) . Comunque sia, a livello di come intendo ruolare Denitor credo che agirò di istinto (alla fine sono in ira e ora in vero pericolo di vita, superstizioso e, nonostante le apparenze, insicuro), probabilmente reagirò di conseguenza. 2. Se interpreto bene il round 4 dovrebbe aprirsi con il turno di Oskar, Ne approfitto per dirti che, se vengo attaccato, come azione immediata casto stone shield. Modificato 18 Maggio 2017 da DedeLord
Hobbes Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) Mi sa che ho pasticciato con gli url xD Se clicco su intuizione mi compare l'immagine che, a suo tempo, ho scelto per Garuum. Il link giusto è questo http://www.d20pfsrd.com/skills/sense-motive/. Sostanzialmente per avere certezza che Oskar sia o meno sotto l'influenza della driade, dovete spendere 1 minuto a parlarci e superare una prova di Intuizione con CD 15. C'è la possibilità di metterci meno tempo (minimo 2d4 round) subendo -10 alla prova, ma dovete dichiararlo all'inizio. Il tentativo di capirlo in un solo round lo escludo perché è una CD attualmente fuori portata per voi. Fatta la prova, non è possibile ritentare. Il turno 4, hai ragione, si apre con Wyatt che corre e Oskar. Aggiorno il post così è più chiaro. Modificato 18 Maggio 2017 da Hobbes
Hobbes Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Ragazzi, probabilmente sono andato in confusione, ma quando intendete far mentire i vostri personaggi, specificatelo chiaramente. Anche una piccola sottolineatura in spoiler va bene, basta che mi avvertite, altrimenti finisce che non riesco a inquadrare oggettivamente la situazione. @DedeLord a quale maledizione ti riferisci?
DedeLord Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Alle parole della driade nel tuo penultimo post....quando ci da degli assassini. Sai Denitor è superstizioso Scusa ma sono da cell e vado di fretta.
DedeLord Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 (modificato) Scusate la scarsa presenza; periodo del Kaiser al lovoro, torno sempre ad orari indegni e non ho le energie mentali per postare. Stasera provvederò a fare la mia azione, però sul tardi, quindi se volete prosrguire, Denitor continua nell'opera di distruzione dell'albero. Scusate ancora, ma non riesco a conciliare gli impegni. Modificato 23 Maggio 2017 da DedeLord
DedeLord Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 (modificato) Master, ho perso un po il conto dei PF rimasti a denitor, inoltre mi serviva sapere se sono riuscito a portare nel boschetto anche la pozione di cura ferite leggere (che ho segnato in inventario) oppure ci hanno fatto lasciare tutto l'equipaggiamento. I danni da sanguinamento, seppur pochi, mi stanno uccidendo! Modificato 27 Maggio 2017 da DedeLord
Hobbes Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Denitor sta a 19 pf. Wyatt a 6 pf. Cameron 36 (che è quello messo meglio). Le pozioni le avete tutte. Le uniche cose che vi sono state tolte sono le borse degli incantesimi, i focus divini (ma Wyatt è riuscito a nascondere il suo) e ogni arma, guanti e armature chiodate incluse.
Messaggio consigliato