ciock Inviata 13 Luglio 2016 Segnala Inviata 13 Luglio 2016 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca e sono di Piacenza. Gioco da un paio di anni a D&D 3.5 Ho sempre trovato utili riscontri in questo forum per le mie ruolate quindi vi ringrazio! Ho creato anche un'altro post a cui vi rimando link. È una nuova classe giocabile sviluppata da me, l'allenatore di Pokémon, data la moda del momento, spero vi piaccia!
Drimos Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Benvenuto! Eccoti i link a regolamento del forum e alla guida all'uso, sono peggio di Pokémon Sole e Luna, ma sono usciti prima!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Benvenuto! 7 ore fa, ciock ha scritto: Ho creato anche un'altro post a cui vi rimando link. È una nuova classe giocabile sviluppata da me, l'allenatore di Pokémon, data la moda del momento, spero vi piaccia! Guarda, sicuramente è più bilanciata del Monster Trainer di Pathfinder (e su quella si basa un manuale intero), quindi, se non altro, non potrà essere la classe da allenatore di pokémon più sbilanciata.
ciock Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ahahah tra l'altro non ero a conoscenza di quella classe, me l'ha linkata poco fa Drimos per prenderne spunto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.