Vai al contenuto

Cercasi elfa ( o altro pg) per i nuovi eroi


Messaggio consigliato

Come da annuncio cercasi elfa barda, druida o ranger di 4° livello . Bg integrato con il contesto ( che spiegherò a chi si fa avanti ) . Se si vuole cambiare pg concorderemo un bg che si possa integrare . Lascerei comunque la precedenza alla quota rosa del forum. 

Se non dovesse esserci riscontro la ricerca si apre ad ogni pg è ogni utente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si dai venite a giocare con noi!

Ci sono:

  • un elfo beccaccione;
  • un becchino darkettone;
  • uno stregone pronto ad accendere gli animi delle tenere fanciulle e non solo!

Un'allegra brigata insomma . 

Aggiungo che non occorre leggere tutta la campagna per integrarsi , farò un breve riassunto delle ultime vicende e delle cose importanti. La campagna sta prendendo una piega epica ( i pg potrebbero ricevere ricompense in capacità doti e altro,  l'intervento divino potrebbe rivelarsi ) .

Sotto il link :

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura mi piace e il gruppo è quantomeno diverso dai classici eroi. Senza contare che sarebbe un'altra campagna con Zaorn!

Se cerchi ancora un pg sarei interessato, anche se non rispetto il fatto della quota rosa:D. Nel caso andrebbe bene un Elfo/a Mago/a Bladesinger? (Da Sword Coast Adventure Guide)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo .

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'avventura mi piace e il gruppo è quantomeno diverso dai classici eroi. Senza contare che sarebbe un'altra campagna con Zaorn!

Se cerchi ancora un pg sarei interessato, anche se non rispetto il fatto della quota rosa:D. Nel caso andrebbe bene un Elfo/a Mago/a Bladesinger? (Da Sword Coast Adventure Guide)

@Pandelume si era proposto prima . Ho aspettato per capire dove è come farlo entrare . 

@pandelume , puoi fare un pg di qualunque classe e razza, farai parte degli arpisti quindi come formazione devi rifarti a membro della gilda . 

@Ian Morgenvelt se gli altri sono d'accordo inserisco anche te . Stessa cosa di pandelume,  qualsiasi razza e classe ma con formazione membro della gilda . 

Ragazzi , almeno un post al giorno ;) . Livello 4 . Primo dado vita massimo e gli altri a metà per eccesso . Oltre l'equipaggiamento base avete : zaino esploratore . 1 arma o armatura +1 . 2000 monete d'oro ( che potete spendere per completare il pg ) .

Armature/scudi + 1 costo : 1000 

Oggetto non comune costo : 2000 

Arma + 1 costo : 2000

Il resto come da manuale . Per la creazione rifatevi al materiale su editori folli , non proponetemi cose che sono presenti altrove ( per adesso sono troppo incasinato e faccio facilmente confusione ) . 

Bg libero solo che di base gli ordini degli arpisti sono di proteggere ivelios ,l'elfo del party . Per qualsiasi domanda sono qui ;)

Modificato da Kelemvor
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pandelume ha scritto:

Grazie per avermi tenuto il posto! Ho fatto una bozza del personaggio su myth-weavers http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=881111

Adamas cacciatore di demoni lavora come spia per gli Arpisti. Se avete dei consigli per migliorare la scheda dite pure.

Io sarò un Elfo (Eladrin) Mago (Lama che canta (per favore fammelo chiamare Bladesinger:D). Sempre se mi accettano come 5°.

Un consiglio(nonostante non conosca molto la 5°) posso dartelo: non hai preso l'aumento di caratteristica/dote di 4° livello. Io ti consiglierei di prenderti la dote Combattere con due armi, che ti fa combattere con due armi ad una mano (due stocchi ad esempio), ti dà un piccolo bonus alla CA e puoi estrarre entrambe le armi assieme. Un'altra cosa: non ha senso mettersi un 15 a Forza se non per motivi interpretativi, basta prendersi due armi finesse (stocchi o le spade corte che ti sei preso) e usare solo la Destrezza in combattimento. 

Una domanda per il master: come facciamo per le caratteristiche? Point buy 27? Tiri tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domanda sull'equipaggiamento: non abbiamo quello conferito come base dalla classe o dal BG giusto?

Avete quello più le cose che vi ho descritto prima

Edit: fate pg di 5° .Scegliete tra tornare a neverWinter (sotto assedio) oppure andare a waterdeep . Intanto che completate le schede Potete postare 

Modificato da Kelemvor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...