Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Il fatto è che, se stessimo usando il regolamento mitico, potrebbe sul serio iniziare a concedere domini e poteri divini a dei suoi ipotetici seguaci... 1
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 53 minuti fa, Tarkus ha scritto: Il fatto è che, se stessimo usando il regolamento mitico, potrebbe sul serio iniziare a concedere domini e poteri divini a dei suoi ipotetici seguaci... why not ? XD
Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: why not ? XD Perché dovrei iniziare a studiarmi un regolamento nuovo... ...anche se un pensierino ce lo faccio...
Monolente Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Wow. Ok, proviamoci. Ammetto di non essere riuscito a stare in pari con la storia (postate come dei dannati e ho un lavoro, dannazione!) ma non mi dispiacerebbe. Ultimamente sto molto a tema chtulhu e mi son venite fuori 2 opzioni: Si tratterebbe sempre di una tiefling che, per sfuggire alla spagnoleggiante inquisizione, si è rifugiata nei meandri più angusti del ferenden, braccata insieme ai suoi compari, e caso voglia che in questo modo finisca in un tempio abbandonato di un grande antico, dove spinta dalla disperazione si inoltra sempre più a fondo, per poi uscirne -viva, ma con un conto da pagare- e cercare rifugio nel regno di lord Morgan. La prima idea sarebbe un oracolo con doppia maledizione, come misteri probabilmente Lore o Dark Tapestry (lo so, era la stessa idea di Ian) VMC stregone stirpe aberrante. Praticamente è diventata araldo dei grandi antichi a grande non-richiesta, portandosi addosso sofferenze interiori non da poco, e cerca di trovate un modo per conviverci. Nel frattempo, se qualcuno cerca rogna, sfoga le sue sofferenze infliggendone altrettante. Diciamo un caster pieno dedicato a controllo/buff e maledizioni. Sulle attività prima dei fattacci sono aperto a suggerimenti. La seconda idea di build era una witch, con patrono dimensions o time, in cui il famiglio le fa da memento del suo ruolo. In qiesto caso i contatti ravvicinati li avrebbe fatti in quanto "materia di studi" troppo approfondita. E sì, preferivo la prima opzione personalmente. 2
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 54 minuti fa, Monolente ha scritto: La prima idea sarebbe un oracolo con doppia maledizione, come misteri probabilmente Lore o Dark Tapestry (lo so, era la stessa idea di Ian) VMC stregone stirpe aberrante. Praticamente è diventata araldo dei grandi antichi a grande non-richiesta, portandosi addosso sofferenze interiori non da poco, e cerca di trovate un modo per conviverci. Nel frattempo, se qualcuno cerca rogna, sfoga le sue sofferenze infliggendone altrettante. Diciamo un caster pieno dedicato a controllo/buff e maledizioni. Sulle attività prima dei fattacci sono aperto a suggerimenti. Tranquillo, l'idea è totalmente diversa a livello di flavour. Se verrai scelto rideró moltissimo quando Clay ci proverà (in quanto donna) con la tiefling. Sarà semplicemente un momento da scolpire nella pietra per i posteri 3
Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tranquillo, l'idea è totalmente diversa a livello di flavour. Se verrai scelto rideró moltissimo quando Clay ci proverà (in quanto donna) con la tiefling. Sarà semplicemente un momento da scolpire nella pietra per i posteri O da scrivere in un libro sacro all'Allisonesimo
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tranquillo, l'idea è totalmente diversa a livello di flavour. Se verrai scelto rideró moltissimo quando Clay ci proverà (in quanto donna) con la tiefling. Sarà semplicemente un momento da scolpire nella pietra per i posteri Per citare The Gamers ho +17 potrei convincere una misandra (donna che odia gli uomini per chi non lo sapesse) 3
Lares Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 14 minuti fa, Menog ha scritto: Per citare The Gamers ho +17 potrei convincere una misandra (donna che odia gli uomini per chi non lo sapesse) +17? In raggirare? http://paizo.com/threads/rzs2qoik&page=2?Ultimate-BS-Artist-Build#61
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 1 ora fa, Lares ha scritto: +17? In raggirare? http://paizo.com/threads/rzs2qoik&page=2?Ultimate-BS-Artist-Build#61 Lui punta sui tripli 20, serie che applica costantemente in questo tipo di attività... 3
Monolente Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 16 ore fa, Menog ha scritto: Per citare The Gamers ho +17 potrei convincere una misandra (donna che odia gli uomini per chi non lo sapesse) 14 ore fa, 1701E ha scritto: Lui punta sui tripli 20, serie che applica costantemente in questo tipo di attività... Avrei messo quello con i tre schiocchi di dita ma non lo trovavo. 4
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 11 minuti fa, Monolente ha scritto: Avrei messo quello con i tre schiocchi di dita ma non lo trovavo. The Gamers 2... per le poppe di Calistria (sempre siano palpate) quanto lo adoro.
Zyl Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Accetteresti il Wyvaran come classe? Incrocio tra un kobold e una wyvern. L'idea sarebbe un druido, il ruolo incantatore completo.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: Accetteresti il Wyvaran come classe? Incrocio tra un kobold e una wyvern. L'idea sarebbe un druido, il ruolo incantatore completo. Mi spiace, ma sei arrivato tardi, abbiamo già preso Ian. MA (spoiler allucinante) ho in cantiere un progettino... chissà se riesco a metterlo in moto entro fine mese. Quindi non disperare.
Zyl Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ah ok, pensavo stessi ancora cercando. Va bene, aspettero' fiducioso! 1
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 15 hours ago, Tarkus said: Mi spiace, ma sei arrivato tardi, abbiamo già preso Ian. MA (spoiler allucinante) ho in cantiere un progettino... chissà se riesco a metterlo in moto entro fine mese. Quindi non disperare. che progetto?
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Diciamo che del drago non si butta via nulla...
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 2 minutes ago, Tarkus said: Diciamo che del drago non si butta via nulla...
Messaggio consigliato