Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto creando una nuova avventura e ho bisogno di 4 giocatori (+ uno che già ho). Mi servono 1 chierico (o classe affine) buono e 4 criminali (non necessariamente malvagi). L'avventura sarà un misto tra il film della Suicide Squad (o almeno quello che mi immagino visto che non è ancora uscito) e 1997 Fuga da Los Angeles. Ai criminali sarà data la possibilità di redimersi e ottenere la grazia nel caso tornassero vivi dalla missione. Il chierico... beh, serve qualcuno che li tenga in riga quel tanto che basta perché la missione sia portata a termine.

Si parte dal 6° livello, siete criminali famosi e di una certa abilità.

Per ora c'è già @Alabaster con un magus (pluriomicida). Chi fosse interessato scriva pure qua sotto che ruolo vuole fare e per cosa è in prigione. Seguiranno dettagli maggiori. All'inizio della missione.


Inviato

Dal momento che mi baso sul sito http://www.d20pfsrd.com/home si possono usare tutte le razze segnate tra le core, le featured e le uncommon. Allo stesso modo per le classi si possono usare le core, le base, le hybrid e le alternate. No unchained e no occult class. No a talenti e tratti regionali o di campagne specifiche. E se una cosa non c'è su quel sito per me non esiste :D 

Inviato

1 post al giorno di media. Poi io nei weekend difficilmente riesco a postare.

Ricalca Fuga da Los Angeles più che altro nelle premesse in quanto non potrei mai fare una cosa così figa :D 

Inviato

Si, sarà compito del chierico tenere unito il gruppo e portarlo al raggiungimento dell'obiettivo. Sarà avvantaggiato dal fatto di essere l'unico a poterli tenere vivi per tutto il tempo necessario

Inviato

Sarebbe figo che il chierico fosse necromante e i criminali undead o mezzi undead in modo da poterli curare con energia negativa.

Inviato

Mi sono venute un paio di idee, più o meno basate sullo stesso concetto. Come personaggio buono ho pensato ad un inquisitore umano o aasimar (garuda), mentre come criminale mi ispira un ranger mezzelfo. In entrambi i casi si tratterebbe di un combattente a distanza, con arco composito o balestra.

  • Mi piace 1
Inviato

Io sarei interessato, non mi dispiacerebbe fare un bel tiefling Alchimista. Ovviamente criminale, devo decidere se prenderà la strada del bombarolo o dell'avvelenatore.

  • Mi piace 1
Inviato

Per l'avventura sceglierò i 4 personaggi che mi piacciono di più. Chi ha già una idea può mandare un messaggio con la descrizione del personaggio, di come lo vuole giocare e del background 

Inviato

Le divinità sono quelle di Golarion, ma i luoghi sono inventati. Avete ampia libertà per i background. Siete limitati solo dall'essere criminali o il sacerdote buono (il quale lo specifico non è un criminale ma è stato inviato dal tempio in supporto) 

Inviato

Volundeil (Drow femmina Antipaladina)

Spoiler

Volundeil  e' una adoratrice demoniaca, accusata di torture e omicidi al fine di compiere rituali oscuri volti a compiacere e ottenere i favori dei suoi padroni demoni. Quella missione con la quale ha la possibilita' di ottenere la grazia e' una opportunita' con non vuole lasciarsi sfuggire. In prigione non puo' accrescere il suo potere e non puo' compiacere i suoi padroni. Padroni che sa non essere per niente pazienti con i fallimenti. Deve uscire di li' e riprendere da dove era stata interrotta. Avrebbe usato tutto e tutti per riuscire in quell'intento. La sua infanzia nel oscuro sottosuolo, circondata dalla violenza e dal dolore tipici della societa' Drow, l'hanno forgiata nel fuoco e nel sangue. Prima al servizio di Lloth e piu' tardi por esseri piusubdoli e, forse, ancora piu' potenti. Lloth non ammetteva il tradimento, anche se la stessa dea oscura a volte collaboravo con varie entita' demoniache, per cui Volundiel aveva dovuto abbandonare la citta' sotterranea dove era nata. Aveva raggiunto la superfice e, dopo un periodo di adattamento, aveva cominciato la sua ascesa al potere, commettendo reati sempre piu' atroci. Fino a quel fatale giorno in cui l'avevano catturata...

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...