Borgo Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Ciao, sono più pratico della 3.5 che di pathfinder ma mi è sembrato di capire che non ci sono troppe differenze a livello di regole. Mi piacerebbe candidarmi con un warpriest (sacred fist), quindi come il personaggio buono simil chierico. Solo che invece di fare le prediche a parole, fa le prediche coi pugni Per il background del personaggio buono ci sono limitazioni? (Ad esempio sulla divinità). Per le razze: razze "strane" sono strane anche nell'ambientazione? EDIT: sorry, quando ho postato i messaggi non c'erano o.O Fa nulla, sarà per la prossima volta! Modificato 14 Luglio 2016 da Borgo
RexCronos Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 ah....sono in ritardo! peccato: avevo pronto un tiefling Bloodrager Primalist Rageshaper in conflitto con la propria natura demoniaca (che prende possesso di lui quando va in ira, facendolo aumentare di una taglia e facendogli crescere artigli alle dita, accentuando le sue caratteristiche da tiefling) che sarebbe stato perfetto come criminale.
Vind Nulend Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Il gruppo è stato scelto, da ora in poi ci spostiamo al seguente topic di servizio per qualunque necessità e questo lo abbandoniamo al suo destino:
GammaRayBurst Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 @Vind Nulend Chi sarebbero i membri del gruppo?
Vind Nulend Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Ho scritto a tutti in privato subito dopo questo post, comunque siete tu, @Alabaster, @Cronos89, @Dmitrij, @Pippomaster92 1
Messaggio consigliato