Vai al contenuto

Lode al Divino

Caius

Messaggio consigliato

Inviata

LODE AL DIVINO

Avventure nell'Underdark 

Topic di Servizio

@: Ssrzal & Phyrra do Dyrr Pre-Trama:

C'è solo buio intorno a te. 
Ti guardi intorno, provi a toccare qualcosa.
Improvvisamente senti un ruggito spaventoso, molto forte. Il terreno sotto di te sta tremando,
arranchi.
Poi senti un movimento di zampe. Qualcosa si avvicina molto velocemente.
Provi a correre, arranchi ancora.
Tutto intorno a te continua a tremare.... quando vedi una sorta di luce in lontananza.
Ti muovi in quella direzione. Di nuovo quel ruggito. 
Quando arrivi sei sull'orlo di un precipizio.
Sotto di te si dipana una voragine di lava: all'interno ci sono drow, molti già morti, altri in preda all'agonia.
Ti volti e osservi la più orribile creatura che tu abbia mai visto.
Bhé di che ti sorprendi? (è il mostro a parlare?) Tutti voi, prima o poi, finirete lì dentro.
--------------------------------------------------
Ti riprendi improvvisamente dalla tua trance.
Ultimamente ti capita spesso di perdere il controllo dei tuoi pensieri quando ti riposi.
Eppure lo sanno tutti che un drow non sogna.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Benissimo ragazzi, ho aperto il topic di servizio!
Se il mio modo di scrivere non vi ha ancora spinto a disiscrivervi dall'avventura e dal forum posso pure rispondere alle vostre domande:

@Hobbes va bene, puoi prendere il talento, ma solo una volta. 

@Gordan sei sicuro di aver utilizzato il point buy da 28 per le tue caratteristiche?

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

si ho usato il point buy 28....

le statistiche erano 

15
14
14
10
12
10

al 4° livello +1 forza
Più i modificatori da orco che mi danno +4 forza, -2 inteligenza, saggezza e carisma

Inviato
34 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Si è il mio pg e dopo questa introduzione temo siamo già tutti spacciati :grimace:

perché?...poteva andare peggio....la più terribile creature che tu abbia mai visto poteva essere il mio personaggio...che è sicuramente più pericoloso di quel mostro....almeno credo :joy: 

Inviato

Scusatemi ragazzi se non vi ho risposto subito ma non mi arrivavano le notifiche e credevo non mi si fosse filato nessuno xD. 

@Gordan: okay hai utilizzato i modificatori dell'orco, adesso è tutto più chiaro. 

......................................................................

Se non sbaglio mi mancano i b.g. proprio dei due drow.
Non voglio farvelo sentire come un compito che dovete consegnare, quindi prendetevi il tempo che volete per pensarci! Solo non allunghiamoci troppo!

Inviato
50 minuti fa, Caius ha scritto:

@Gordan: okay hai utilizzato i modificatori dell'orco, adesso è tutto più chiaro. 

......................................................................

ah si mi sono dimenticato di specificarlo...chiedo scusa

51 minuti fa, Caius ha scritto:

Se non sbaglio mi mancano i b.g. proprio dei due drow.
Non voglio farvelo sentire come un compito che dovete consegnare, quindi prendetevi il tempo che volete per pensarci! Solo non allunghiamoci troppo!

Fate con calma, immaginate solo di avere un orco impaziente armato di ascia dietro di voi in questo preciso istante....ma fate con calma :evil:

Inviato

Posso consigliare al master di non attendere ognuno di noi per evitare i rallentamenti classici dei pbf?
Nel senso, ok ora è l'inizio, ma quando l'avventura sarà avviata, è meglio se non aspetti sempre che tutti rispondano. Alle volte i giocatori non hanno nulla da aggiungere e si crea una situazione di stallo perché ci si aspetta a vicenda :D

Inviato
1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

Posso consigliare al master di non attendere ognuno di noi per evitare i rallentamenti classici dei pbf?
Nel senso, ok ora è l'inizio, ma quando l'avventura sarà avviata, è meglio se non aspetti sempre che tutti rispondano. Alle volte i giocatori non hanno nulla da aggiungere e si crea una situazione di stallo perché ci si aspetta a vicenda :D

Concordo, anche perché io non so se potrò rispondere regolarmente la prossima settimana....probabilmente si ma non lo so :cry: 

Inviato

Perdonatemi ragazzi ma Sabato è stato il mio compleanno e anche Domenica ero stato fuori.
Recupero in questa settimana, ma non datemi per morto se manco due giorni xD.
Seguirò i vostri consigli, ma per ora si continua!

Inviato

Dipende.
Per me non ci sono problemi se altri giocatori sono interessati a sapere cosa succede a un determinato personaggio, infondo tutti hanno il diritto di conoscere la storia. 
L'unica cosa importante è che non si faccia metagame. 

Inviato

Sono rimasto sul vago, perché non so bene come sia strutturata la città. Nel caso a Raccogliere Informazioni ho +4.

Probabilmente il  messaggero non è ancora arrivato in città.
Dovrai cercarlo prima che consegni la lettera a chi deve effettivamente riceverla, in modo da potergliela rubare.
Quindi per intercettarlo dovresti andare nella parte non ancora ricostruita della città.
Ti considero in quell'area allora?

------------------------------------------------------------

P.S.: se cerchi informazioni sul messaggero, allora la questione è diversa, infatti non trovi persone che ti possano aiutare a rintracciarlo.

Spero di averti capito questa volta. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...