Vai al contenuto

Lode al Divino

Caius

Messaggio consigliato

Inviato
14 ore fa, Tyrion24 ha scritto:

Ehy XD Mi sento dimenticato xD Quando entro anch'io ?? 

Hai ragione, sto' cercando di farti entrare il prima possibile.

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Il 19/7/2016 alle 16:12, Caius ha scritto:

Probabilmente il  messaggero non è ancora arrivato in città.
Dovrai cercarlo prima che consegni la lettera a chi deve effettivamente riceverla, in modo da potergliela rubare.
Quindi per intercettarlo dovresti andare nella parte non ancora ricostruita della città.
Ti considero in quell'area allora?

------------------------------------------------------------

P.S.: se cerchi informazioni sul messaggero, allora la questione è diversa, infatti non trovi persone che ti possano aiutare a rintracciarlo.

Spero di averti capito questa volta. 

Chiaro, prendo per buona la prima informazione che mi hai dato, almeno snelliamo questo arco narrativo. Purtroppo il forum non mi ha notificato i post del tds e stavo aspettando lumi al riguardo :D

Se mi consideri già nel punto indicato, sarebbe perfetto.

Inviato

...Non so come sia da voi..ma io sono già nella M###a a manco una pagina:grimace:

E io che pensavo gli inizi Bethesda fossero brutti :-)... Nel senso cominciare nei guai fino al collo...questo li batte tutti... CongrAtulazioni Master

Inviato

Ragazzi scusate la mia assenza e se non riesco a rispettare sempre la "regola" di postare una volta al giorno, ma ultimamente sono stato pieno di attività.
Oggi posterò, ma avviso già che domani probabilmente non ho tempo.
Da Domenica dovrei avere un ritmo più regolare comunque, spero proprio che non sia un problema perché mi dispiacerebbe perdere dei giocatori così interpretativi. 

Inviato

Scusate ragazzi in questi giorni non sono stato spesso a casa, provo a rimediare.
(a questo punto non dico nemmeno più che si riparte con più ritmo visto che ogni volta non è così xD).
Avviso poi che da Sabato sarò in vacanza per una settimana circa, e non credo che in quei giorni potrò postare, anche se ci proverò!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi, sono tornato!
La mia è stata una lunga assenza, e vedo che ci sono già i vostri post da un po' di tempo.
Volevo sapere chi c'era ancora per proseguire, fatevi sentire se ancora ci siete!

• 1 mese dopo...
Inviato
3 minuti fa, Caius ha scritto:

Scusa Gordan ma il personaggio di Phyrra è rientrato in città, se io non ho capito male ovviamente... 

rileggendo mi accorgo che hai ragione...modifico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...