dalamar78 Inviata 16 Luglio 2016 Segnala Inviata 16 Luglio 2016 DM Mentre il nano controlla il proprio stato di salute e quello dei compagni il gelido vento riprende a soffiare con maggiore intensità Tutti Spoiler Ecco il nuovo topic di gioco
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Gobnait "Meglio pensare ora alle tue ferite, visto che sei ancora in piedi." Stringendo in mano il medaglione a forma di martello, recito un'altra preghiera a Torag, inondando tutti di energia positiva. @DM: Spoiler Incanalo ancora una volta in modo da curare tutti.
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Yegor Attendo che Gobnait risani le ferite del grosso Ulfeno. Mentre attendo, scuoto il mantello, per far mettere il becco fuori a Vasilij. "Vuoi approfittarne?" Chiedo indicando con un cenno del capo la donnola.
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 DM Gobanit ricorre nuovamente ai suoi poteri per lenire le ferite di tutti mentre il corvo di Yegor, gracchiando per il freddo, esce e becca un pò della carne della donnola gigante che avete abbattuto Una volta completata questa operazione riprendete il cammino; il vento cala nuovamente d'intensità, così che la neve riprende a cadere quasi normalmente, permettendovi di vedere il sentiero con maggior chiarezza. Quando è l'ora di pranzo e i morsi della fame si fanno sentiere, decidete di fare una sosta Tutti Spoiler Grazie all'incanalare di Gobnait recuperate tutti quanti 5 punti ferita
GammaRayBurst Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Gobnait Dopo aver lenito un po' le ferite dei miei compagni, riprendo la marcia. "Forza, la giornata è lunga, le mie gambe sono corte e non sappiamo cos'altro ci aspetta più avanti."
Hobbes Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Caspar Sospeso il cammino per una pausa, il cibo che sgranocchio è ben lontano dall'avere un sapore gradevole, ma il fatto di poter ingurgitare qualcosa di caldo mi corrobora a sufficienza da soprassedere e proseguire da li a poco.Signori, penso che per raggiungere la tana di Teb Knotten, non manchi molto. Assicuriamoci di essere pronti e tosti. Avete tutti con voi, del fuoco? O anche solo dell'acido per bruciare le carni del troll?
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Yegor "Direi che a me e Gobnait l'acido non manca di certo. Voi due invece?" Domando a Caspar e Eluf "Vi sentite pronti? Affrontare un troll non è un'impresa da tutti i giorni. Speriamo vada tutto per il meglio."
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Gobnait "Confermo, ho avuto cura di risparmiarlo per questo incontro."
Monolente Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Eluf Spero che il ferro sia altrettanto utile faccio osservando il mio spadone e, Gobnait, sai che non te lo chiederei mai, ma credo che chiudendo queste e mostro due profonde ferite sulla schiena potrei essere più d'aiuto. @ tutti Spoiler Come dire, sto a 12 pf su 24.
GammaRayBurst Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 (modificato) Gobnait "Credo che tu abbia ragione." Pronuncio un'ultima preghiera per chiudere le ferite dell'amico. "Purtroppo per oggi non mi è possibile fare di meglio. Forse dovremmo fermarci per un giorno di riposo dopo aver discusso con questo Teb Knotten. Farebbe bene a tutti noi." @DM: Spoiler Incanalo energia per l'ultima volta oggi. Modificato 22 Luglio 2016 da GammaRayBurst
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 DM Di nuovo, Gobnait intercede con il suo Dio e genera un'onda di energia positiva che si diffonde attorno a nano: la sensazione di benessere invade ognuno di voi ma il solo che ne beneficia realmente è Eluf Tutti Spoiler il nuovo incanalare di Gobnait fa recuperare 3 punti ferita, cosa che serve solo ad Eluf
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Yegor "Bene! Se siamo di nuovo rattoppati, direi che possiamo continuare. Non ne posso più di stare qui in mezzo alla neve!"
Monolente Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Eluf Annuisco al commento di Yegor e mi alzo, pronto a ripartire.
dalamar78 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 DM Decisi e rinfrancati dalla magia di Gobnait, riprendete il cammino lungo il sentiero ghiacciato; ancora una volta non potete che essere grati alla magia che vi protegge delle temperature estreme che la fanno da padrona nel cuore della foresta. La neve riprende a cadere con fiocchi belli grossi ma, per adesso, non rappresentano un ostacolo ne al movimento ne alla vista; di contro il vento che soffia gelido rende più complicato percepire qualche suono sospetto ma non avete controllo su questo e quindi continuate a camminare Lentamente il sole prosegue il suo cammino nel cielo ed è appena tramontato: presto sarà il momento di fermiarsi e trovare un riparo per la notte
Hobbes Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Caspar Troviamo un riparo per la notte dico osservando il panorama nella speranza di trovare un posticino quantomeno accogliente nelle immediate vicinanze. Con buona probabilità dovremo camminare ancora per molto e preferisco spendere queste ultime ore di luce a trovare un luogo protetto e difendibile, piuttosto che accamparci come capita. Se qualcuno è ancora debole, lo dica... solitamente non faccio un uso spregiudicato dell'intercessione taumaturgica concessami dal mio ordine, ma date le circostanze, per il bene di tutti è meglio che siamo tutti in forze. Spoiler Uso tutti i miei imposizioni delle mani su chi ha ancora ferite.
dalamar78 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 DM Caspar ricorre ai poteri taumaturgici concessi dal suo status di guerriero sacro per lenire completamente le ferite che ancora affliggevano il corpo di Eluf Caspar Spoiler Ti resta un solo uso di Imposizione delle Mani avendone dovuti usare 3 su Eluf Eluf Spoiler Grazie ai poteri di Caspar torni al massimo della forma fisica Nota Spoiler In pratica torni al massimo dei punti ferita
GammaRayBurst Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Gobnait "È una buona idea, ma sembra che qui nei dintorni non ci sia nulla. Finora abbiamo avuto fortuna a sufficienza ogni giorno e siamo riusciti a trovare sempre un riparo, ma non è affatto detto che debba esserci sempre la possibilità di avere un tetto sopra la testa, per quanto mi dispiaccia." rispondo con disappunto a Caspar. Nonostante il mio pessimismo però non perdo completamente la speranza e aguzzo ulteriormente la vista.
Lone Wolf Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Yegor "In mancanza di meglio, potremmo accamparci all'aperto e ammonticchiare e compattare un po' di neve dal lato dove soffia il vento per creare una barriera dietro cui ripararci."
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 DM Decisi a sfruttare ogni attimo di luce, continuate a camminare ancora per un'altra mezz'ora per poi fermarvi: questa volta non avete avuto fortuna e non ci sono ripari o radure atte per accamparsi per la notte, non vi resta che mettere in pratica il suggerimento di Yegor
Monolente Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Eluf Al calare del buio comincio a mettere in pratica quanto proposto, cercando di ricordare quanto mi avevano insegnato in gioventù. @DM Spoiler Sopravvivenza +6
Messaggio consigliato