Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Yegor "Separiamoci! Così non potrà colpirci tutti assieme!" Urlo ai miei compagni, mentre mi allontano da Gobnait e come lui tengo pronto un dardo acido. Spoiler Vado in R27. Il dardo ha txc +3 contatto a distanza, 1d6+1.
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 DM Yegor si sposta e poi si prepara a combattere Iniziativa Spoiler 2° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 Caspar (+3) = 13 Yegor (+2) = 12 Turno di Gobnait @GammaRayBurst Mappa Spoiler Come sopra ma con Yegor in R27 Dadi Yegor Spoiler Movimento in R27; prepara un'azione: usare Acid Dart sul primo nemico che si palesa
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Gobnait "Buona idea, ma non perdiamoci di vista!" Seguendo il suggerimento di Yegor mi allontano quel poco che riesco dal resto del gruppo, senza mai abbassare la guardia. @DM: Spoiler Uso un'azione di movimento per allontanarmi e mantengo l'azione preparata.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 DM Anche Gobnait si sposta di qualche metro e si prepara a dare battaglia Un attimo dopo, il tessuto della realtà si lacera e compare un'aquila dall'aspetto decisamente malvagio; come di riflesso, Gobnait e Yegor generano due dardi acidi per bersagliare quest'ultima. Il dardo del nano va a segno, ferendo la creatura mentre quello dell'ulfeno manca il bersaglio L'aquila demoniaca tenta di artigliare al volto il nano ma quest'ultimo la scaccia via agitando le braccia coperte dell'armatura Iniziativa Spoiler 2° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 Caspar (+3) = 13 Yegor (+2) = 12 Turno di Eluf, Caspar & Yegor; postate pure nell'ordine che volete @Pascolaio @Hobbes @Lone Wolf Mappa Spoiler Dadi Spoiler Gobnait Movimento in O27; mantiene l'azione preparata precedente ----------- Hommelstaub Completa la miagia precedente; attacca Yegor Hom [TxC] --> 1d20+x = 14 (colpito) --> 1d6+1 = 3 danni ----------- Fiendish Eagle Attacca Gobnait [comparendo in O28; si attivano le azioni preparate di Gobnait e Yegor] Azione preparata di Gobnait TxC di contatto a distanza --> 1d20+3 = 17 (colpita) --> 1d6+1 = 3 danni da acido Azione preparata di Yegor TxC di contatto a distanza --> 1d20+3 = 5 (mancata) Azione dell'aquila TxC [Talon 1] --> 1d20+x = 18 (mancato TxC [Talon 2] --> 1d20+x = 17 (mancato)
Pascolaio Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Eluf stormsen porca! Dico al comparire del pennuto. Qui ci vogliono le maniere forti! Alzo lo spadone in ferro freddo e corro fino all aquila a dar manforte a Gobnait. Forza Gobnait! Dopo mangeremo arrosto di piccione! Porto un fendente il più micidiale possibile tentando di porre fine in fretta all' ennesimo scontro. Spoiler Mi muovo in P27 poi attacco con lo spadone usando attacco poderoso: -1 al txc +3 ai danni.(dato che é 2 mani) Txc +5 2d6+9 19-20/x2 Per il momento mi trattengo dall'entrare in ira: la situazione é delicata e come dire.....potrei perdere il "tatto".
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Yegor La comparsa dell'aquila e l'attacco del misterioso nemico mi colgono impreparato. Richiamo altra energia arcana, deciso a rilasciarla in base al risultato dell'assalto dei miei compagni. Spoiler Attacco l'aquila. Se muore prima del mio turno, preparo l'azione come nel turno di prima.
Hobbes Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Caspar Rimango in posizione impedito dalla neve di vedere chiaramente cosa stia accadendo. Vengo rassicurato dalla sprezzante frase di Eluf che ha la situazione sotto controllo, ma il percepire altre presenze non preannuncia nulla di buono. Spoiler Preparo l'azione che se un nemico mi viene a portata lo attacco con l'accetta (mischia).
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 DM Eluf, seppur rallentato dalla neve, riesce a raggiungere la spaventosa aquila affettandola con un violento attacco mentre Caspar e Yegor si preparano nuovamente a dare battaglia Pochi attimi dopo compaiono tre spiritelli: come prima Yegor lascia partire un altro dardo acido contro la prima di questa creature mancando però il bersaglio Quest'ultima lascia partire un raggio arcobaleno che si allarga a ventaglio ed investe Caspar, Eluf e Gobnait, con l'ulfeno che crolla a terra privo di sensi Altri due spiritelli fanno la loro comparsa sul campo di battaglia e sembrabi cincentrare la loro attenzione su Caspar ma il guerriero sacro non sembra risentire di nessun effetto negativo Un attimo dopo, al limitare del vostro campo visivo, vi sembra di scorgere una massiccia creatura... Iniziativa Spoiler 3° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Gobnait @GammaRayBurst Mappa Spoiler Dadi Spoiler Eluf Movimento in P27; attacca Aquila Immonda TxC --> 1d20+20 (colpita) --> 2d6+9 = 12 danni --> MORTA ----------- Caspar Prepara un'azione ----------- Yegor Prepara un'azione ----------- Spiritello 1 Movimento in N23 (si attiva l'azione preparata di Yegor) Azione preparata di Yegor Occultamento totale --> 50% di mancare il bersaglio --> 1d100 = 21% (superato) TxC di contatto a distanza --> 1d20+3 = 13 (mancato) Azione dello Spiritello Attiva una capacità magica Caspar --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+3 = 13 (riuscito) Eluf --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+1 = 8 (fallito) --> privo di sensi Gobnait --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+9 = 17 (riuscito) ----------- Spiritello 2 Movimento in M23; attiva una capacità magica Caspar --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+3 = 12 (riuscito) ----------- Spiritello 3 Movimento in O22; attiva una capacità magica Caspar --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+3 = 15 (riuscito)
GammaRayBurst Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Gobnait Alzo gli occhi al cielo quando Eluf casca a terra. "Forza, vecchio mio, non è il momento di giocare nella neve!" sbotto, sospettando che probabilmente non sortirò alcun effetto. "Torag, concedici il tuo aiuto!" Invocare il nome del mio dio mi fa sentire già meglio e faccio qualche passo avanti verso il trio di folletti, con aria minacciosa. @DM: Spoiler Lancio benedizione e avanzo in O26, se riesco addirittura fino a N25, non sono sicuro di quali siano le penalità sul movimento al momento. Io ho una velocità base di 6 metri.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) DM Gobnait recita una breve preghiera a Torag: un'onda di energia positiva vi investe tutti quanti, donandovi la convizione che potete vincere lo scontro Nello stesso momento, dall'alto, piove un sasso che colpisce in testa Yegor Iniziativa Spoiler 3° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 (privo di sensi) Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Caspar @Hobbes Mappa Spoiler Come sopra ma con Gobnait in N25 Dadi Spoiler Gobnait Casta Benedizione; movimento in N25 ----------- Hommelstaub Attacca Yegor TxC di contatto a distanza --> 1d20+x = 18 (colpito) --> 1d6+1 = 4 danni ----------- Eluf Privo di sensi Tutti Spoiler Grazie alla magia di Gobnait, beneficiate tutti quanti di un bonus morale di +1 ai TxC e ai Ts contro effetti di paura Modificato 28 Novembre 2016 da dalamar78
Hobbes Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) Caspar Non dico nulla. Stringo solo i denti e con l'ascia ben salda tra le mani guadagno terreno per attaccare gli spiritelli. Spoiler Se sono di taglia minuscola vado direttamente in N23, altrimenti (anche se dovesse solo minacciare) mi fermo a O24. Successivamente attacco spiritello#1 Txc +4 ; danno 1d6+2 Se posso, attivo direttamente punire il male su Teb Knotten. Modificato 27 Novembre 2016 da Hobbes
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 DM Caspar, cupo e silenzioso, avanza e attacca il primo spiritello, affondando l'ascia sul fianco della creatura Il massiccio troll fiuta l'aria e poi sfodera un sorriso deffardo: tenta un allungo con la lancia che sta impugnando, la quale impatta sull'armatura del guerriero sacro venendo deviata di lato; ruggendo di disappunto tenta di mordere Caspar che però scarta di lato Iniziativa Spoiler 3° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 (privo di sensi) Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Yegor @Lone Wolf Mappa Spoiler Appena posso l'aggiorno Dadi Spoiler Caspar Movimento in N23; attacca Spiritello 1; attiva Punire il Male su Teb Knotten TxC --> 1d20+4 = 17 (colpito) --> 1d6+2 = 7 - 2 di RD = 5 danni ---------- Teb Knotten Attacca Caspar 1° attacco [lancia] --> 1d20+x = 19 (mancato) 2° attacco [morso] --> 1d20+x = 16 (mancato)
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Yegor Richiamo a me le forze arcane e lancio un incantesimo diretto alla lancia del troll, sperando così di aiutare Caspar a reggere meglio la mischia. Spoiler Lancio unto verso la lancia di Teb Knotten. Modificato 29 Novembre 2016 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 DM Yegor si concentra per poi intonare una formula arcana puntando il dito contro il troll: una patina verde acceso si forma sulla lancia impugnata dalla creatura che non riesce a mentenere la presa, facendola cadere nella neve davanti a se Il primo Spiritello, ferito in precedenza da Caspar, si chiude a"a ricco", assumendo una posizione prettamente difensiva Nello stesso momento sia il secondo che il terzo Spiritello si spostano di un metro o poco più: il primo punta nuovamente una delle sue minuscole dita contro Caspar che però non sembra risentire di nessun danno; l'altro invece genera lo stesso cono di luci arcobaleno che investono il guerriero sacro e Gobnait ma, per fortuna, nessuno dei due sembra risentire di nessun effetto negativo Iniziativa Spoiler 4° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 (privo di sensi) Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Gobnait @GammaRayBurst Mappa Spoiler Dadi Spoiler Yegor Casta Unto sulla lancia di Teb Knotten Teb --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 13 (fallito) ----------- Spiritello 1 Difesa totale ----------- Spiritello 2 Movimento di 1,5 m in L22; attiva una capacità magica contro Caspar Caspar --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+3 = 17 (riuscito) ---------- Spiritello 3 Movimento di 1,5 m in P23; attiva una capacità magica Caspar --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+3 = 15 (riuscito) Gobnait --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+9 = 27 (riuscito)
GammaRayBurst Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Gobnait Vengo investito da un altro di quegli strani arcobaleni, ma sebbene provi una strana sensazione, non sembrano produrre alcun effetto. Sfoderando il mio martello, mi avvicino a Caspar e ingaggio lo spiritello più vicino, deciso a toglierci di torno almeno un avversario. @DM: Spoiler Faccio un passo a sinistra verso Caspar e attacco Spiritello 1. Tiro per colpire +4 (benedizione inclusa), danni 1d8+1, critico 20/x3.
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 DM Gobnait si affianca a Caspar nel tentativo di abbattere il primo spiritello: il nano solleva il martello e tenta di colpire la piccola creatura dall'alto verso il basso ma quest'ultima scarta di lato, evitando l'attacco Un attimo dopo un altro sasso sfiora la testa di Yegor, facendo sudare freddo il mago Iniziativa Spoiler 4° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 (privo di sensi) Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Caspar @Hobbes Mappa Spoiler Come sopra ma con Gobnait in N24 Dadi Spoiler Gobnait Movimento in N24; attacca Spiritello 1 TxC --> 1d20+4 = 15 (mancato) ------------ Hommelstaub Attacca Yegor TxC di contatto a distanza --> 1d20+x = 11 (mancato) ------------ Eluf Privo di sensi
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 (modificato) DM Caspar rinnova il suo attacco ai danni del primo Spiritello: nuovamente l'ascia del paladino si abbatte sul folletto che emette un gridolino di dolore Il Troll intanto ruggisce di disappunto, si china per raccogliere la sua lancia e poi tenta di impalare Caspar ma senza successo Inziativa Spoiler 4° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 (privo di sensi) Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Yegor @Lone Wolf Mappa Spoiler Come sopra Dadi Spoiler Caspar Attacca Spiritello 1 TxC --> 1d20+4 = 21 (colpito) --> 1d6+2 = 6 - 2 di RD = 4 danni ----------- Teb Knotten Si china per raccogliere la lancia; attacca Caspar TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 15 (riuscito) TxC --> [Lancia] --> 1d20+x = 12 (mancato) Modificato 5 Dicembre 2016 da dalamar78
Lone Wolf Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Yegor Ora che la lancia del troll è a terra, tento um nuovo incanto mirato a scuotere i sensi della belva. GM Spoiler Frastornare sul troll.
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) DM Yegor mormora un'altra formula arcana puntando nuovamente alla massiccia figura che riesce solo ad intravedere nella copiosa e fitta nevicata che continua ad imperversare senza sosta, il Troll però non sembra risentirne Il primo Spiritello cerca nuovamente di chiudersi in una difesa disperata mentre gli altri due bersagliano nuovamente il guerriero sacro con le loro magie ma sempre senza successo Iniziativa Spoiler 5° round Gobnait (+6) = 23 Hommelstaub (+6) = 22 Eluf (+2) = 18 (privo di sensi) Caspar (+3) = 13 Teb Knotten (+4) = 13 Yegor (+2) = 12 Spiritello 1 (+3) = 11 Spiritello 2 (+3) = 10 Spiritello 3 (+3) = 8 Turno di Gobnait @GammaRayBurst Mappa Spoiler Come sopra Dadi Spoiler Yegor Casta Frastornare su Teb Knotten Teb --> TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+x = 16 (riuscito) ----------- Spiritello 1 Difesa Totale ------------ Spiritello 2 Usa una capacità magica contro Caspar Caspar --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+6 = 19 (riuscito) ----------- Spiritello 3 Usa una capacità magica contro Caspar Caspar --> TS sulla Volontà CD 11 --> 1d20+6 = 12 (riuscito) Modificato 8 Dicembre 2016 da dalamar78
GammaRayBurst Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Gobnait I folletti si dimostrano irritanti, ma gli dei ci sorridono, a quanto pare. Il troll invece di dimostra ben più pericoloso, per cui dirigo verso di lui il mio primo dardo acido. @DM: Spoiler Uso un dardo acido contro Teb Knotten. Tiro per colpire +3 (contatto a distanza), danni 1d6+1 da acido.
Messaggio consigliato