dalamar78 Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 (modificato) DM Eluf sferra un altro fendente ai danni di Mierul, riuscendo, ancora una volta, a colpire il folletto femmina che pare ferita gravemente adesso Intanto Gobnait si prepara ad attaccare il primo dei folletti che gli capiteranno a tiro Caspar tenta nuovamente un affondo ai danni di Mierul ma sempre senza successo: il paladino pare aver perso lo smalto Mierul, accigliata, fa un passo e svanisce alla vista mentre Lask non si fa più vedere Passano un paio di minuti nei quali i vostri occhi saettano in tutte le direzioni e vi coltato ad ogni minimo rumore pronti a colpire eventuali nemici che però non si palesano Inziativa Spoiler Fine dell'iniziativa, postate pure liberamente @GammaRayBurst @Lone Wolf @Hobbes @brunno Dadi Spoiler Eluf Attacca Mierul TxC --> 1d20+8 = 24 (colpita) --> 1d6+15 = 20 - 5 di RD = 15 danni Gobnait Prepara l'azione di attaccare Lask se a portata Caspar Attacca Mierul TxC --> 1d20+5 = 10 (mancata) Folletti Mierul Passo e attiva una capacità magica Lask Movimento Yegor Passa il turno Modificato 8 Maggio 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Eluf Stormsen Stanco e affaticato dal combattimento precedente mi siedo per recuperare il fiato. Sono riuscito a colpirla più volte ma la stronza non è morta. Penso tra me e me. Poi, lentamente alzo gli occhi verso gli altri e chiedo Cosa volete fare? Io prendo fiato e sono pronto, ok? @DM Spoiler Visto il tempo passato e che mi rimanevano pochi round di ira li considererei consumati tutti, ok? Per il reduce person (che se non sbaglio è minuti/liv) invece, dimmi tu quando è finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Yegor "Ci mancava solo che sparissero per curarsi le ferite." Tiro un calcio alla parete, poi rispondo a Eluf. "Quando sei a posto, andiamo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 DM Gobnait richiama il potere di Torag per lenire le ferite sul corpo di Eluf e Caspar, poi il nano osserva le numerose porte Da che parte? Tutti Spoiler Gobnait usa due volte Channel Energy per un totale di 15 punti ferita recuperati per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Eluf Le cure di Gobnait sono sempre le benvenute! Direi che è uguale, non abbiamo la minima idea di dove siano le nostre cose. Una porta vale l'altra. Rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Yegor "Ormai lo sanno tutti che siamo qui. Sarei tentato di chiedetrti di buttar giù ogni porta a calci, Eluf. Un po' di vandalismo gratuito come ripicca." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Gobnait Ironfunderson Finito di soccorrere i miei compagni, il dubbio su come proseguire la nistra esplorazione non e' di certo cosa di poco conto. "Coraggio Yegor, siamo in una situazione difficile ma mettersi a spaccare tutto come un cinghiale in un negozio di perocellane non ci aiutera' certo ad andarcene di qui piu' in fretta." rispondo sorridendo al mio compagno di viaggio "Coraggio, scegliamo una delle porte e vediamo se la fortuna questa volta ci assiste" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) DM Come avete giustamente intuito il fattore sorpresa non vi appartiene più, quindi una porta vale l'altra; optate per aprire quella posta a nord-est: alcune madie sono allineate lungo le pareti di questa stretta e stranamente angolare stanza. Un ceppo, un barile d'acqua e un calderone stanno vicino all'unica porta mentre stuzzicanti odori di pane cotto a legna e stufato di carne aleggiano nell'aria Mappa Spoiler https://imgur.com/a/FuJRlCg @Pentolino @Lone Wolf @brunno @Ghal Maraz Modificato 10 Giugno 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Eluf Stormsen Mi avvicino ai compagni Trovato qualcosa di interesssante? Il profumino sembra buono! Dico iniziando a sentire un po' di fame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Gobnait Apriamo una delle porte senza trovare dietro di essa nulla di interessante ma un profumo di pane appena sfornato mi fa salivare e borbottare lo stomaco. "A quanto pare abbiamo trovato la colazione amico mio" dico ridacchaindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Arthas Vaneer "Se avete fame, mangiate ora, mentre possiamo. Difficile prevedere cosa ci accadrà a breve. Per il resto, muoviamoci", suggerisco, per niente tranquillo: preferirei che ci affrettassimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Gobnait Annuisco alle parole del nostro amico "Arthas ha ragione, prendiamo del cibo in fretta e muoviamoci, lo mangeremo lungo la strada." aggiungo "Meglio non farsi beccare con le braghe calate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) DM Afferrate un pò di pane e qualche altra cosa commestibile, per poi lasciare la cucina e puntate verso le prossime porte che aprite dopo uno scambio di occhiate d'intesa Diversi tavoli, coperti di piante e fiori decorativi sia grandi che piccole, occupano gli angoli di questa larga stanza; un grande specchio è posto sulla parete nord occidentale, mentre altre doppie porte conducono ancora a nord. Ad un tratto sentite uno schiocco metallico e vi voltate tutti quanti allarmati: notate una strana pianta di piccole dimensioni che si muove e che cerca di spezzare una catena con la quale pare essere stata bloccata Yegor Spoiler Osservi per un attimo la strana "pianta" che riconosci essere una Mandragora Dadi Spoiler Knowledge (natura) --> 1d20+10 = 21 (riuscita) @Lone Wolf Mappa Spoiler https://imgur.com/a/Q9Qzcey Modificato 11 Giugno 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Yegor "Una mandragora." Osservo la piccola pianta mostruosa con disgusto. "Quei cosi sono pericolosi. E malvagi fino alle radici. Sarebbe meglio evitarla, ma se si dovesse liberare sarebbe un'altra grana a cui dover pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Gobnait Racimoliamo del cibo fresco che, in una situazione come quella in cui ci troviamo, e' prezioso quanto un forziere pieno d'oro. "Maledette creature" rispondo "Questi esseri sono il risultato del male che infetta la nostra terra, piante ed animali che si ribellano ai figli prediletti del grande creatore" proseguo "Non possiamo eliminarla a distanza?" Modificato 11 Giugno 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Eluf Stormsen Tiriamo su qualche pagnotta e qualcosa da mangiare in un attimo di tranquillità che non sembra vero. Riprendiamo subito dopo e ci ritroviamo in una stanza con una pianta che vuole ucciderci, una mandragola mi dice Yegor. Che nome... mai sentito... Penso. Non so che bestia sia sta cosa ma... non credo che quella catena la regga molto. È velenosa? Dico impugnando la spada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Yegor "Sì. E il suo grido è in grado di nauseare chi gli sta troppo vicino. Ora, visto che nessuno di noi ci tiene a vomitare quanto appena mangiato, suggerirei di eliminarla prima che si metta ad urlare. Purtroppo la stanza è troppo piccola per sperare di trovare un angolo in cui il pianto della mandragora non sia efficace." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Arthas Vaneer "Non rischiamo forse di farla urlare di più, se la danneggiamo?", chiedo a Yegor, mentre estraggo comunque la lama, pronto a lanciarmi sulla strana creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 DM La Mandragora da un altro strattone alla catena ma, nuovamente, senza successo: sentite i suoi strani occhi addosso, segno evidente che il mago dice il vero riguardo alla sua natura malevola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Eluf Stormsen Estraggo l'arco incocco una freccia e tiro sulla pianta cercando di colpirla Spoiler Longbow +5 (1d8 x3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato